• Analizza eventi recenti

Il Treno Passa Una Sola Volta...anzi Due..ma Io L'ho Perso


peppe8219

Messaggi consigliati

:ok::ok::ok:

Io amo giocare Il live,mi butto sulle quote alte ed in particolare nel calcio sulle gare ad angoli con Bet365...gara a 7 angoli..9 angoli ecc eccc

Ieri sera FIORENTINA-MILAN

verso metà del tempo la fiorentina vinceva il milan era avanti con gli angoli ....la gara a 9 angoli della Fiorentina era a @100.00

Mi dico...la gioco???...poi ho desistito....alla fine la fiorentina ha raggiunto i 9 angoli :ok::ok:

Stasera JUVENTUS-AJAX nel primo tempo sul 6-1 angoli a favore della juve,la gara a 9 angoli ajax era a @101.00

Vi giuro che avevo già messo 3 euro stavo per confermare poi mi ha chiamato mia madre per cenare ed ho dimenticato di confermare...

quando arrivo era già scesa a @21.00

l'ho gicata a @21.00 e l'ho indovinata

immaginemo.jpg

Ma sono profondamente incaxxato...non ho nemmeno esultato..anzi speravo proprio non vincessi..

Insomma per ben due sere ragazzi Ho avuto nelle mani una bomba e non l'ho sfruttata :ok:

Sopratutto stasera.....che sfiga.......!!!!!!!!!!!!

tenetemi altrimenti spacco qualcosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se ti può consolare la cosa, ma io oggi ho perso 320 euro e farei volentieri a cambio con la tua situazione..

:ok:

Jack mi spiace che hai perso questa cifra :ok::ok:

Ma col betting??? :ok::ok:

Io ho subito prelevato..ci sono giornate pazzesche

Scorsa settimana ho vinto 180 euri..dilapidati in due giorni :ok:

ieri Bet365 mi ha dato un bonus di 5 euro...sono arrivato a 50...nel pomeriggio sono rimasto a zero...

stasera ho caricato 15 euri ero rimasto con pochi spiccioli...

poi ho messo un evento..l'ho preso e dopo di che è successo il fattaccio... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe stato peggio se la tua fidanzata ti avesse fatto le corner???

Ops, mi è scappata un'altra ca9ata!!!

The Guru

:ok:

Lei è un uomo sapiente Guru!!!!!

Daltronde con un nick così non ci si può aspettare che sfoggio di sapienza! :ok::ok:

SCherzi a parte Guru..beh certo è ovvio che non è successo nulla di grave ma il rammarico è forte :ok::ok:

mai presa una uota singola a 100.00

Una sola volta ho maledetto a vita la nuova piattaforma di Bet365 .

NOn lo dimentico mai

un incontro di volley

COREA-INDIA femminile

avevo giocato che l'india vinceva il secondo set di 12 o più punti dato a udite udite @500.00 :ok:

Gioco questa scommessa( credevo di averla gioacata...bet 365 aveva messo da poco la nuova piattaforma e praticamente dopo avere cliccato su scommetti la quota se ne cala da @500 a @400...per cui è apparso CONFERMA....io non ci ho fatto caso ed ho cliccato solo su CONFERMA....senza poi però fare la scommessa..)

Quindi vedo il match..incredibilmente l'INDIA vince di 12 punti ...esulto come un pazzo..grido....insomma spacco tutto dalla felicità....dopo di che controllo il saldo e mi dico ..ma non dovevo avere 3 euro meno??

Controllo così nella cronologia e non mi trovo questa scommessa :ok:

praticamente avevo solo confermato il cambio quota ma non la scommessa :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

@peppe

caspita mi dispiace ! dai coraggio, se le avevi azzeccate significa che sei un buon pronosticatore e quindi il treno passerà ancora molte volte, vai tranquillo.

Però succede un po' a tutti secondo me. Io ad essere sincero per lo stesso motivo (clickato "ok" su cambio quota e non su conferma scommessa) ho più volte risparmiato delle scommesse che poi avrei perso.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

@peppe

caspita mi dispiace ! dai coraggio, se le avevi azzeccate significa che sei un buon pronosticatore e quindi il treno passerà ancora molte volte, vai tranquillo.

Però succede un po' a tutti secondo me. Io ad essere sincero per lo stesso motivo (clickato "ok" su cambio quota e non su conferma scommessa) ho più volte risparmiato delle scommesse che poi avrei perso.

:btc:

Con queste Gare degli angoli posso assicurarvi che se si sa giocare(certo la fortuna ci vuole)si può vincere e spendere pochissimo

Io Gioco così

Gioco soltanto squadre che hanno giocatori veloci che usano sopratutto sfruttare le fasce..da li vengono maggiori angoli

Gioco squadre che stanno perdendo e che sono sotto con gli angoli

Gioco squadre che noto mettono in difficoltà l'avversario pur essendo tecnicamente inferiori(prendi milan fiorentina..nonostante fosse il milan a dovere recuperare ed ad avere ottime indivodualità era la fiorentina ad attaccare)

ma sopratutto li gioco se la quota sale dai @10.00 in su..

investo poco..mi godo la partita e posso vincere abbstanza.. :rolleyes:

speriamo bene va....

certo quella volta della quota @500.00 immagino no si ripresenterà più :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento