• Analizza eventi recenti

Ho Vinto Una Capra


jackjoliet

Messaggi consigliati

oggi ho ricevuto una mail da parte dello yukon gold in cui m'informavano di questa splendida notizia:

come da titolo ho vinto UNA CAPRA!! :btc:

ma non è una capra qualsiasi, è una BELLISSIMA CAPRA tutta sorridente, che avrà bisogno di tante cure e tanto affetto..

volevo solo condividere con voi questo momento topico della mia carriera da highroller, anzi che dico, della mia vita tutta!!

grazie ragazzi :app:

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che qualche bonus abuser, si è fatto il gregge!

The Guru

PS:

Un giornalista della RAI in Sardegna intervista un vecchietto al suo centodecimo compleanno.

- …Allora, qual è il segreto per arrivare alla sua età ?

- Non ho mai bevvutto, non ho mai fummatto e ho avvutto sempre una vitta regollare.

- Ma lei in 110 anni chissa quante cose avra visto. Ci racconti il giorno piu bello della sua vita…

- Il ggiorno piu bello della mia vitta e statto quando si e pperso il montonne!

- Dica, dica…

- Si era perso il montonne per i monti del Gennargentu. Ddue ggiorni e ddue nnotti per cercarlo. Alla finne quando lo abbiammo trovatto, pper festeggiarre ce lo ssiamo incullatto tutti quanti e abbiamo fatto unna gran festa finno all’alba!

- Si, ma… capisce che questo aneddoto non possiamo raccontarlo in televisione… ci racconti un altro giorno bello della sua vita…

- Un altro ggiorno bello e statto quando si e ppersa la peccora! – Sentiamo…

- Si era ppersa la peccora per i monti del Gennargentu. Ddue giorni e ddue nnotti per cercarla. Alla finne quando la abbiammo trovatta, per festeggiare ce la siammo incullatta tutti quanti e abbiamo fatto una gran festa finno all’alba

- Si, ma… anche questo non possiamo dirlo in RAI.

- Guardi, cambiamo domanda, ci racconti piuttosto quale è stato il giorno piu’ brutto della sua vita…

- Il giorno piu bbrutto della mia vitta e stato quando mi sono pperso sul Gennarggentu… “

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento