• Analizza eventi recenti

Golden Palace Casino


Messaggi consigliati

Io ho mandato:

- carta d'identità

- fattura di un autonoleggio AVIS che avevo lì per caso (?)

- intestazione della busta paga (assolutamente anonima, c'erano scritti nome cognome e indirizzo con font "macchina da scrivere" senza nessun riferimento ad altro)

e gli ho scritto che, avendo una banca on-line, non ho estratti conto cartacei.

Mi hanno pagato senza problemi dopo qualche giorno (350 dollarozzi).

In bocca al lupo!

:ris:

speriamo bene...solo che ci mettono più di un giorno a rispondere...manderò qualche contratto con vodafone e wind e speriamo bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

C'hanno messo 42 ore per rispondere e come risposta a una mia mail in cui chiedevo spiegazioni su che documenti volessero ancora e spiegavo che non riuscivo a telefonare al numero verde straniero se non da casa di amici e che non potevo andare sempre da amici a telefonare, la loro risposta dopo 42 ore è stata "Chiamata lo stesso numero che avete chiamato ( 00-800-0704-4507 non pagate con questo numero e libero) e chiedete per Ivo nella sicurezza. Posso spiegare a italiano."

Ma mi prendono per il c*lo allora! poi dalla email posso immaginare come si spiegheranno bene via telefono in italiano.. Io ho chiamato 2 giorni fa come dicevano loro e mi hanno detto che non c'erano operatori italiani, e quello inglese mi ha confermato che andavano bene i documenti che ho mandato io.. :nono::nono::nono: speriamo di non dovere aspettare altri 2 giorni :nono::nono:

Modificato: da jobbesy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Se ti riferisci al welcome bonus, a me l'hanno dato a dicembre, senza alcun problema con il conto NETeller in Euro.

E' solo faticoso procurare la documentazione per farsi pagare, anche s eda qualche parte ho letto che se uno l'ha già inviata per un altro casinò del guppo non la richiedono più.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

ho aperto un conto su Golden Palace in Euro e ho un conto Neteller in Euro.

Non avevo però letto questa cosa:

"Se giochi in Euro (€) o in Sterline (£), questo bonus può essere richiesto solo se utilizzi myCitadel come metodo di pagamento."

Quindi praticamente mi posso dimenticare il bonus giusto? :(

Ti do un consiglio per esperienza personale!! prima di giocare, invia tutti i documenti!perché è una bruttissima esperienza giocare, vincere e non riuscire a prelevare! fidati di me, ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci al welcome bonus, a me l'hanno dato a dicembre, senza alcun problema con il conto Neteller in Euro.

E' solo faticoso procurare la documentazione per farsi pagare, anche s eda qualche parte ho letto che se uno l'ha già inviata per un altro casinò del guppo non la richiedono più.

The Guru

E il conto del Golden Palace come ce l'hai? In Euro o Dollari? E' quello il problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Riprendo la domanda rimasta senza risposta di TnT 83.

C' è qualcuno che ha aperto il conto in Euro ed ha ottenuto il bonus del 300 % versando con NETeller?

:ph34r:

X Gas- Guarda che anche il Golden ha aumentato a X 20 il PT; potrebbe essere che come il gemello il bonus sia incassabile. Forse con le tue relazioni puoi accertare definitivamente la cosa ed eventualmente aggiornare le indicazioni della lista. Alle mie mail non rispondono. Grazie.

:D

Modificato: da zed
Link al commento
Condividi su altri siti

E' incassabile infatti. Le liste saranno presto aggiornate.

Salve a tutti. Io non sono molto pratico di come funzionano le cose su questo foum. Perciò mi scuserete se sbaglierò qualcosa.

Io mi sono iscritto a Golden Palace ed ho versato 100$ con NETeller. La chat sul casinù non esiste oppure sono io che non la vedo. Ho inviato 2 e-mail al suppurto casino, una ieri 7/4/06 ed una oggi 8/04/06. Non ho avuto alcuna risposta e non ho avuto i 300 $ di bonus.

Mi sapete gentilmente dire cosa devo fare? Ah, dimenticavo! Ho cercato di telefonare al n° di telefono indicato per l'italia ma mi risponde un messaggio automatico in inglese e dato che io con l'inglese non ho buoni rapporti, non mi è restato altro che chiudere il telefono.

Cia e grazie in anticipo per le Vs. eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti!

Ho un problema: non riesco ad installare il software di Golden Palace, dopo il download mi dice che alcuni files sono corrupted. Ho già provato molte volte.

Ho chiesto al supporto del casinò, ma non mi hanno aiutato molto, mi han detto si usare la versione flash.

Io preferirei avere la versione software.

Non è che qualcuno mi può inviare il file del software gentilmente?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ragazzi, ma è possibile che questi dopo che ho inviato tra gli altri documenti,una copia della carta d'identità mi chiedano un altro documento di riconoscimento?

è la prima volta che un casinò mi chiede due documenti di riconoscimento.é mai capitato a qualcuno?

comunque sono eccessivamente fiscali e burocratici!! :fatto::fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cose dell'altro mondo, "senza fornirci un altro documento di riconoscimento valido non possiamo evadere il pagamento".e se io non ce l'avessi un altro documento di riconoscimento??

Chiedo ai più esperti, possono farlo??

Tu non hai la minima idea di cosa il golden palace e famiglia possono chiederti per poter incassare.

Mettiti l'anima in pace i tuoi soldi non li avrai sul conto prima della befana.

Pessimista?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

io con sto gruppo invece non ho mai avuto problemi, ho sempre mandato i documenti e in pochi giorni sono stato pagato

quando ho fatto il bonus di halloween del golden palace dove non avevo mai giocato ho mandato i documenti ma loro mi hanno risposto che non servivano perché ero giá iscritto all' Online e li avevano giá, mi hanno pagato in poco tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento