• Analizza eventi recenti

Moneybookers


Messaggi consigliati

salve a tutti ragazzi!!!

Ho aperto un conto su moneybookers e avevo un limite di 2000€.

Ora ho effettuato la richiesta per la verifica dell'indirizzo e il mio limite è diventato automaticamente di 1000€...come mai?

Suo limite di transazioni [?] 1000.00 EUR / ultimi 90 giorni

Rimasti 1000.00 EUR

Suo limite di versamento della carta di credito 0.00 EUR / ultimi 60 giorni

Rimasti 0.00 EUR

Il Suo limite per ogni singola transazione [?] 1000.00 EUR

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Spero di essere nella sezione adatta...

Ho aperto un conto Moneybooker, mi chiedono di fare la verifica con nome e quindi associata alla carta di credito che io ho inserito al momento della registrazione. Che faccio, accetto? Mi addebiteranno qualcosa per questa verifica? (Tipo paypal) ma poi mi verranno restituiti? :inkaz:

Grazie :unsure:

Dimenticavo, mi chiede anche se userò il conto per giocare d'azzardo, quindi su casinò oppure no... Se io metto che mi serve prevalentemente per quello? Succede qualcosa? :ciao:

Modificato: da Stregatta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti addebitano una piccola cifra (meno di 1€) che viene accreditata sul tuo conto Moneybookers e quanto all'uso per gioco d'azzardo, serve perché alcune carte di credito non consentono questo uso, se scrivi che ti serve non per gioco non potrai utilizzarlo a questo scopo quindi ti conviene dichiararlo subito.

:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Viky :unsure:

Alla fine ho seguito l'istinto eheheh ho spuntato lì dove diceva che li avrei usati per giochi d'azzardo, pensando appunto che poi non mi avrebbero più dato modo di cambiare opzione :S

Non mi hanno però accreditato meno di 1€ ma la bellezza di 2,81€ eheheheh

Comunque, ce l'ho fatta, l'ho aperto e speriamo di riempirlo presto ihihih :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Comunque, ce l'ho fatta, l'ho aperto e speriamo di riempirlo presto ihihih :ciao:

Mi autoquoto solo per farvi una domanda :ciao:

Ma se io prelevo le vincite ai casinò e le faccio arrivare su moneybooker, poi posso passarle sulla mia carta postepay? Questa cosa, anche leggendo un pò su sito stesso, mica l'ho capita :ciao:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stregatta

I numeri si riferiscono a dei limiti che moneybookers impone sulle transazioni che effettui nell'arco dei 90 gg.

Praticamente facendo la somma di tutti i tuoi versamenti fatti sul tuo conto con la carta e andando a ritroso di 90 gg, non puoi superare la soglia indicata e ovviamente la "rimanenza" cambia di giorno in giorno.

Per aumentare i limiti si deve verificare l'indirizzo civico, (guarda la sezione apposita è spiegato bene) io ti consiglio di farlo subito perché si perde parecchio tempo (mi ci è voluto più di un mese..) e non costa niente

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie JJ :P ho visto che ti chiamano così per abbreviare e mi sono permessa anche io :wnk:

Credo di aver finalmente capito <_<

La verifica l'ho già fatta, sia sulla carta che sull'indirizzo, mi pare siano stati anche abbastanza veloci perché nel giro di 10 giorni ho fatto tutto. In effetti se noti, ho un limite di transazioni di 12000€, quando mi sono registrata era di soli 5000€ se non ricordo male. :P

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi :blink: ho nuovamente bisogno di voi :hahaha:

Ho notato su MB che posso verificare anche il cell. Se lo faccio cosa succede? Posso versare in un casinò e/o prelevare anche tramite cel? Oppure, sempre tramite cell, posso versare una somma su moneybookers per ricaricarlo?

Grazie a chi vorrà rispondere :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ricevuti sempre in 3gg lavorativi, tranne una volta che non mi ero accorto di sforare il tetto max della capienza di postepay, e allora dopo circa 10gg mi è errivato a casa un assegno con l'importo richiesto (le spese a carico di moneybookers)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stregatta non credo serva per i depositi, dovrebbe essere solo come la verifica dell'indirizzo, serve a loro per sicurezza

@ Trippese : a volte ci mettono un po' di più e se chiedi ti rispondono che può volerci un mese, in realtà al massimo è una settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento