• Analizza eventi recenti

Toilokdo


Pennone

Messaggi consigliati

Ciao, giocando ai giochi di toilokdo ho raggiunto diversi punti e mi hanno passato Vip elite per la fedeltà mostrata(forse in base al numero di giorni che ho giocato boh?) e ho cercato nei premi per vedere cosa potevo prendere ho trovato 20 euro monybooker. Coi punti ci rientravo, perrò è richiesto il ticket premium. Pensavo di poterlo prendere coi byn ma mi hanno dato solo di gettoni invece, qualcuno sa come ci si procura un tichet premium?

Link al commento
Condividi su altri siti

A dar retta cene sono un infinità, ma poi mancherebbe il tempo per giocare al poker e al casinò. Io gioco solo a Toylokodo, Win-click(ormai voglio provare a prendere l'orologio poi magari li smetto) e a winnerland(prima giocavo anche a prizee ma poi hanno fato gli stronzi e non poagano più gli italiani indi li ho mandati a cagare)

Poi gioco a quasi tutte le lotterie gratuite (tranne quelle che hanno il payout talmente basso da risultare praticamente irrilevante giocarci, goolotto in testa)

Una cosa strana però: prima c'era anche Cadowin segnalato tra le lotterie su quel sito, poi è stato tolto evidentemente perché gli italiani erano esclusi dai premi (infatti nel regolamento mi pare non ci sia l'italia tra quelli che possono ricevere i premi.) Eppure io per provare se mandavano i premi mandai a chiedere una medaglietta cattolica che potevo prndere coi punti maturati. Passavano i mesi e non arrivava e allora pemsai che evidentemente gli italiani non potevano prendere i premi e smisi di giocarci. Ora invece, dopo quasi un anno la medaglietta mi è arrivata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento