• Analizza eventi recenti

I Tornei Su Go Wild..


Ospite bisbis2

Messaggi consigliati

permettimi di dirti che stai facendo una polemica sterile e stai offendendo anche chi come me partecipa ai tornei del gowild e spesso arriva tra i primi, ti obbliga qualcuno a parteciparvi ?

è noto che questi tornei siano vinti dai giocatori che hanno più tempo e denaro da investirvi, se non hai nè l'uno nè l'altro puoi fare anche a meno di giocare i primi minuti free, non andrai da nessuna parte.

Modificato: da postell
Link al commento
Condividi su altri siti

postell faccio lo stesso discoros dei jackpot vinti... se fossi te rcccc sarei felice ma siccome è sempre lo stesso all'inizio speravo fosse ritaccc e spero sia lei visto che non lo so.. se siamo qui del forum sono stra contento.... poi mi scuso se ho fatto delle polemiche un po troppo azzardate :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooo Bisbis:)

si rccc nei tornei di Gowild sono io....e da un paio di mesi arrivo sempre nei primi 5 posti...però...però per arrivare a questa posizione, per ben due volte mi sono mangiata

i miei versamenti ed il relativo bonus avuto( 50 euro il 1° versamento e 75 il secondo) nel fare i continue. Il problema è questo: nel giro gratis faccio un buon punteggio, faccio qualche continue e mi posiziono nei primi posti..dopo un po' mi sorpassano essendoci la possibilità di fare 100 o più continue...faccio altri continue...mi risorpassano...alla fine del torneo mi accorgo che porto a casa meno di quanto ho speso...( esempio vinco 16 dollari, ma ne ho spesi 20 o più...) e così dopo aver azzerato per due volte il mio conto... penso proprio che non mi vedrai più nelle prime posizioni...ci sono troppi continue e troppe persone disposte a farne anche 150 per essere primi ...

Non fa per me vincere 100 dollari e...spenderne 120 per essere primi o secondi :ris:

Bacioni da Rita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento