• Analizza eventi recenti

Un Giro Gratis Di Slot Al Minuto?!


Pennone

Messaggi consigliati

Ciao, riprendo la discussone iniziata in un altro post da qui dato che ora ho in mano altri elementi indi mi è sembrato doveroso aprire un altro post:

Mi ero accorto infatti che su Moneyballs (una sorta di lotteria istantanea online)si potevano anche fare giri di slot gratis, ma non sapevo quanti. Ora ho guardato megli e pare che la slot giri automaticamente ogni minuto e si può vincere anche cash(io per ora in due o re giri ho vinto 1 dollaro di bonus e fue bigliett della lotteria istantanea del sito) possibile? perché sarebbe da lasciare il computrer acceso(anche se quando vinci devi inevitabilmentecliccare sullo sponsor). Comunque che vene pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

A girarele slot ogni minuto ho iniziato oggi, vincite cash non ne h mai fatte al lotto istantaneo, comunque con un giro di solot al minuto.. fra possibilità di vincerlo li e biglietti in più per giocare al lotto istantaneo vedrai che prima o poi per il calcolo delle probailità qualcosina si vince. Ora ogni volta chesono al computer aprirò moneyballs si da giocare gratis alle slot

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, riprendo la discussone iniziata in un altro post da qui dato che ora ho in mano altri elementi indi mi è sembrato doveroso aprire un altro post:

Mi ero accorto infatti che su Moneyballs (una sorta di lotteria istantanea online)si potevano anche fare giri di slot gratis, ma non sapevo quanti. Ora ho guardato megli e pare che la slot giri automaticamente ogni minuto e si può vincere anche cash(io per ora in due o re giri ho vinto 1 dollaro di bonus e fue bigliett della lotteria istantanea del sito) possibile? perché sarebbe da lasciare il computrer acceso(anche se quando vinci devi inevitabilmentecliccare sullo sponsor). Comunque che vene pare?

scusa ma io non vedo nessuna slot? se non ti di spiace dove è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi/e

per giocarci è necessario iscriversi?

aiaz..valter

mmm.. non mi ricordo se basta la mail(in un altro sito bastav la mail) comunque mi sembra bisogna oiscriversi.

x giocatore scettico. Effettivamente non si vedeva, prova ad andare prima su Sweeepstake (in cima apena a destra della scritta Free lotterie) e poi su wiew number. Ti dovrebbe apparre in fondo a destr la scritta slots, ci clcchi sopra e il gioco è fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma quelle mails non hanno a che vedere col sito Moneyball, è una truffa abbastanza frequente che circola nel web da anni, vi scrivono che avete vinto un milione di dollari ma che per incassarli dovete pagarne 10.000, chi ci casca perde i 10.000.Ne ha parlato anche "Striscia la notizia". Credo che sia solo un caso di omonimia, altre volte dicono che è la lotteria nazionale U.S.A., altre ancora che avete ereditato da chissà chi!

Secondo me non è riferito al sito su cui giochiamo noi, però..........tutto può essere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io vado anche agli antipodi per incassare un milione di dollari! E poi pèrchè a piedi? ci sono gli aerei

A piedi come forma di ringraziamento alla Madonna. A 30 Km da casa mia c'è un Santuario a Lei dedicato e ogni anno si organizza un pellegrinaggio , anche se in realtà il percorso a piedi riguarda solo gli ultimi 8Km, quelli prima si fanno in auto o in pullman.

Data la Grazia immensa di una vincita milionaria potrei andare in Belgio a piedi :app: :app: :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento