• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Purtroppo Ho sbagliato, ne sono cosciente e mi pento amaramente di non avere prelevato.

Gli errori servono a non sbagliare nuovamente, anche se è ovvio che la fortuna non sempre si ferma da te.

NOn erano una grossa cifra ma comunque non erano nemmeno spiccioli. La voglia di strafare non paga, è questo l'insegnamento che ne traggo.

Altra lezione e convinzione è che il BJ è super tarato...ed a questo punto non credo che sia soltanto questione di fortuna o di probabilità o di varianza...assolutamente No.

Il casinò Live l'ho già testato con Bet365, expket e pwin365 ma anche li il risultato non cambia.

proverò questi che mi hai indicato, Gastardo.!

Inserita:

Caro il mio peppe82 :ok: , anche se vinci solamente 20 €, credimi, ritira e metti in saccoccia, possonno servirti a giocare in un altro casinò senza l'assilllo di dover fare il PT, e con un po di fortuna chissssà!!!! :ciao::ok:

aiaz...valter

Ospite elcerqua
Inserita:

Per fare qualsiasi PT la puntata migliore è sempre la minima consentita, poichè ne consegue una "deviazione standard" più bassa. A volte conviene variare ogni tanto la puntata, soprattutto se gioca di continuo per ore, per evitare che i casinò pensino ad un bot playing. Ogni altra strategia è un puro aumento del rischio.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento