• Analizza eventi recenti

The Lord Of The Rings: The Fellowship Of The Ring


Messaggi consigliati

Ciao a tutti! :ciao:

Scrivo per farvi sapere che nei nostri casinò sta uscendo la nuova slot originale del Signore degli Anelli.

Cercatela fra i giochi, il nome è The Lord of The Rings: The Fellowship of the Ring.

è un gioco assolutamente da vedere: la grafica è stupenda, con scene dei film. Son sicuro che piacerà a molti!

Vi consiglio di giocare a questo gioco nei nostri casinò, perché per il lancio di questo gioco c'è una promozione con premi esagerati!

il primo premio è un viaggio in Nuova Zelanda, dove sono stati girati i film, tanto per darvi un'idea! Ma i premi intermedi sono altrettanto allettanti :app:

Tutti i dettagli sono disponibili nel casinò,

Buon divertimento e in bocca al lupo a tutti!

ThePalaceGroup

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto che sto per dire qualcosa in assoluta controtendenza..

I nuovi giochi purtroppo sono un tremendo impaccio.

Ovviamente parlo solo per me e per tutti quelli che come me hanno un pc vecchio (e in questo campo vecchio e molto relativo) che non riescono a supportare le nuove super grafiche delle slot con più di 200 linee.. mi era successa la stessa cosa con thunderstruckII, mai riuscito ad aprirlo e a fare neanche 2 spinnate..

Per tutto il resto il pc mi va che è una meraviglia, quindi non ne comprerò uno nuovo per giocare al signore degli anelli.

Comunque sia, buon divertimento a tutti

:ciao:

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

perché non offrite free spins al lancio di una nuova slot?

Sarebbe proprio il minimo, invece dei ridicoli bonus con deposito che proponete!

perché invece di cercare sempre nuovi iscritti non provate a trattare un po' meglio quelli che già avete e che magari giocherebbero ancora?

Così come voi cercate nuovi iscritti costringete noi a cercare nuovi casinò.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ospite Belfahgor

Scrivo per farvi sapere che nei nostri casinò sta uscendo la nuova slot originale del Signore degli Anelli.

Yuri Chechi?

è un gioco assolutamente da vedere: la grafica è stupenda, con scene dei film.

per vedere tutto il film quanti gettoni devo mettere?

il primo premio è un viaggio in Nuova Zelanda, dove sono stati girati i film

solo andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderstruck 2 la migliore (e si continua a far sbancare :ciao: :ciao: )

mha non so..io non giocavo molto nei microgaming,una mattina ho preso il bonus del 50% al Betway,

e ho giocato alla thunderstruckII vincendo 1,900€ ma è uscito il bonus un 15 volte su 100 spinnate,

quando ho visto che era impazzita ho alzato la puntata di molto se no non vincevo questa cifra.

poi dopo questo momento di gloria a distanza di mesi non ho preso più un tubo su questa slot.

è sicuramente piacevole,un bel gioco ma ho notato che troppo spesso con puntate misere,va meglio,

mentre quando alzi la puntata paga poco.

in particolare la settimana scorsa ogni volta che usciva il bonus puntando a 3€ pagava una miseria,

stanco ho voluto fare un esperimento ho iniziato a puntare il minimo possibile,in 3/4 spins ho preso il bonus,

e ha iniziato a cacciare pure nostro signore!a voi le conclusioni.

le certezze poi stanno a zero,però bho..il dubbio ti viene,secondo me è meglio puntare poco,

Viky ad esempio ha vinto 300€ puntando al minimo,io puntando 10 volte tanto non ho mai preso un bonus così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento