Problema Con I Casino Microgaming


sovox
 Share

Recommended Posts

Guest Belfahgor

da me nessun problema.

Win XP

Geforce 5200

no firewall

avete provato a disabilitare l'antivirus? a volte è proprio quello a causare il blocco di alcuni software.

date una pulita anche ai cookies che non fa mai male.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Tutte le fortune tu c'hai :trs:

ne sapremo di più dopo l'aggiornamento di lunedì.

Non mi hanno però saputo dire se verrà risolto il problema di tutti i MG o soltanto con il software del roxy, vedremo.

Link to comment
Share on other sites

io ho avuto il problema 'game launcher' settimana scorsa...praticamente con tutti i MG!

da un pò di gg semba risolto...tranne forse che x un paio...

lentezza no...non l'ho riscontrata

Link to comment
Share on other sites

Ciao The Guru :app:

Non dovrei averne, anche perché priodicamente (una volta a settimana) il pc me lo controlla mio marito, che se ne intende molto più di me. Io mi limito a "pulirlo" tutte le sere con Ccleaner prima di spegnerlo.

Domani lo faccio controllare per sicurezza. Anche se, Platinum Play mi faceva la stessa cosa e poi si è messo a posto da solo... Mah! :app:

Link to comment
Share on other sites

Mi son dato tempo fino a lunedì, se non risolvo compro un computer nuovo

Non lo fare JJ, il mio ha meno di un anno ma i problemi con MG sono quasi gli stessi.

Il gruppo del 32red ad esempio non funziona per niente, dice che non c'è la connessione internet :app:

Link to comment
Share on other sites

grazie viky, ho fatto presente la cosa al supporto del roxy, mi hanno risposto che comunque ne erano al corrente..

vediamo cosa succede lunedì.

La scocciatura sarebbe risolvere al roxy a non in tutti gli altri, significherebbe doverli contattare uno per uno!

Link to comment
Share on other sites

Guest kratos

io ho iniziato a giocare nei microgaming quando ho cambiato la memoria,con 1GB non vanno proprio,

non puoi partecipare a tornei perché troppo lento.

ora con 4GB ho risolto questo problema con i micro.

volevo però segnalare dei problemi con i tornei microgaming:

1-non si legge bene il punteggio della classifica dalla visuale esterna,se ti registri al torneo poi,

all interno la classifica è chiara,ma prima di pagare e registrarsi uno vuole dare un occhiata alla

classifica ma in realtà si leggono solo 4 cifre,a volte non hai

la più pallida idea se ad esempio è 4,000 o 40,000.

2-non c è il tempo rimanente per partecipare al torneo sempre dall esterno,prima di registrarsi,

puoi leggere quanto dura ma non sai esattamente quanto tempo è passato,e quanto rimane,cosa molto importante secondo me.

3-ho messo da parte molti casinò come il neptune king,perché non funzionano i tornei,

accedi all area tornei,clikki tornei video slot e zac si blocca tutto..provato più volte niente,

provato ad installare di nuovo il software stessa cosa..ho riscontrato questo problema in diversi casinò,

come vegas palms,fortune room e altri.

Link to comment
Share on other sites

io ho iniziato a giocare nei microgaming quando ho cambiato la memoria,con 1GB non vanno proprio,

Per quanto riguarda il problema lentezza (che ripeto ha cause diverse secondo me dall'errore game launcher) io ho giocato fino a 2 mesi fa con un notebook vecchio di 10 anni con 512 mb di memoria ram, le slot andavano lente ma si poteva comunque giocare.

Nell'altro notebook che possiedo, comprato un paio di anni fa con 1,5 gb di ram e un processore più "fresco", le slot vanno molto più lente, impossibile giocarci.

In entrambi ho il game launcher error..

Edited by jackjoliet
Link to comment
Share on other sites

Come mi era stato preannunciato dal supporto del roxy palace, ieri sera è stato rilasciato un aggiornamento che risolve il problema "game launcher" e il casino dopo averlo reinstallato,mi si è aperto regolarmente.

Così non è stato per altri casino microgaming, ma forse è questione di aspettare il tempo necessario affinchè l'aggiornamento venga distribuito a tutti (certo sarebbe una noia mortale contattare uno per uno tutte le assistenza di tutti i microgaming che ho installato).

Vi tengo aggiornati.

Link to comment
Share on other sites

Oltre ai casino Roxy palace e Splendido, in questi giorni son riuscito ad entrare e a giocare al neplay e al golden lounge a quanto pare la situazione si è normalizzata...

Sarà stata una coincidenza ma dopo più di un mese di errore "game launcher" l'impressione che ho avuto è che davvero abbiano risolto grazie alla mia segnalazione e all'indagine fatta sul mio computer dall'assistenza del roxy (i quali a loro volta giravano i dati alla microgaming)

Spero che anche altri ne abbiano tratto vantaggio, e che non sia stato un aggiornamento "ad personam" utile solo a me..

Comunque per qualsiasi altro problema coi casino vi suggerisco di recarvi in questi giorni in piazza duomo a Milano e approfittare per chiedere aiuto..

Mio collegamento

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Noiosissimo aggiornamento

Ieri sera tutto contento per aver acciuffato all'ultimo minuto il bonus del 100% a La Vida.. son ricominciati i problemi con Game Launcher error..

Sta volta però vorrei precisare che mi trovavo su di un altro pc, più nuovo e prestante rispetto a quello con cui ho combattuto per risolvere il problema il mese scorso.

A pochi metri di distanza il mio vecchio pc riusciva ad aprire i casino senza problemi.. peccato che con quello sia impossibile giocare a causa dei requisiti del sistema troppo bassi.

Comunque è una cosa che non mi spiego.. dopo La Vida ho provato ad aprire All Jacpots con cui avevo giocato qualche giorno fa senza problemi, ed anche lì la stessa cosa: il casino lo apro, le sezioni le posso visitare ma appena provo ad aprire una slot qualsiasi, il downolad si blocca al 75% e appare la scheramata "game launcher error - terminare il programma che non risponde?" ..

La cosa strana è che il roxy palace mi funziona tranquillamente, perciò sta volta non posso contattare le zie per farmi aiutare.. ho dovuto contattare il supporto di All jackpots (che però è in inglese) vediamo come va a finire..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Di male in peggio..

tra i vari dipartimenti di assistenza che ho contattato, solo quelli di All jackpots hanno risposto, dandomi peraltro indicazioni abbastanza sconnesse..

mi hanno richiesto 1)di inviare la cartella MUPDB che per chi ha il sistema operativo windosXp si trova in questo percorso:

“c:\microgaming\casino\alljackpots\Mupdb"

fino a qui tutto bene, l'ho copiata ed inviata. Poi mi chiedono 2):

Inoltre, per risolvere il problema, i nostri esperti richiedono anche le cartelle di: “c:\microgaming\casino\alljackpots\

che praticamente è il luogo in cui si trova anche "MUPDB" :hahaha: .. tanto valeva chiedermi solo il punto 2), no?

In ogni caso le cartelle contenute in questo percorso anche compresse superano i 70mb di memoria e quindi per me è impossible inviarle tramite mail!!

Ho fatto presente questa cosa un paio di giorni fa ma non ho ancora ricevuto risposta.

Ho provato ad inviare un'altra mail ma è da ieri che inviando a

mailto:[email protected] ricevo indietro la mail e il mancato recapito, quindi o hanno la casella piena oppure hanno messo il telefono fuoriposto per non farsi disturbare :hahaha:

Ciliegina sulla torta ieri ho depositato in uno dei pochi mg che ancora mi funzionavano, il player palace... che ovviamente puntuale come un crucco ha smesso di funzionare coi miei soldi in cassa :hahaha: morale della favola ce li ho lì bloccati e non ci posso giocare.

In tutta questa storia ribadisco la cosa che mi fa più innervosire è che il mio pc ha la stessa identica configurazione del pc di JJgirl dove i mg funzionano. Stesso sistema operativo (installato con lo stesso cd) stessi parametri di connessione.. unica differenza e che lei ha l'antivirus e io no, ma non credo che sia questo il motivo..

Ci combatto ormai da mesi, e innervorsirmi senza neanche giocare è il colmo.. è la volta buona che stacco

:blink:

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Casinoeuro ha il software NetEnt, parlo dei Microgaming! Comunque provate tutte e 2 su vari casino. :point:

Hai ragione

per essere precisi quella e' una slot sviluppata dal team di PartyGaming ma che viene "partnerizzata" a diverse case da gioco quali Microgaming, 888, alcuni NetEnt e Party stessa.

Link to comment
Share on other sites

Per curiosità, chi di voi non ha problemi con i microgaming e non ha vissuto il dramma del "game launcher error" mi potrebbe dire se ha il pc collegato al modem tramite cavo eternet o tramite scheda WiFi?

Link to comment
Share on other sites

Per curiosità, chi di voi non ha problemi con i microgaming e non ha vissuto il dramma del "game launcher error" mi potrebbe dire se ha il pc collegato al modem tramite cavo eternet o tramite scheda WiFi?

Io mai avuto problemi, se non sporadici blocchi (i classici rulli che non smettono di girare) che raramente capitano per qualche secondo. Gioco sia col PC collegato col cavo Ethernet che col WiFi. Nessuna differenza. Mai avuto il "game laucher error".

Saluti, Gloth.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share