• Analizza eventi recenti

Payout Microgaming


geppo68

Messaggi consigliati

Ospite kratos

sono d accordo in parte,cioè sono fermamente convinto che i microgaming pagano meno di altri software,

nel senso che bisogna puntare di più,per realizzare belle vincite. :hahaha:

per esempio abbiamo visto vincite di 7,000€ puntando a 15€ il che vuol dire 500x la puntata,

io stesso ho vinto sulla lion s pride 1,200€ puntando a 3€ quindi 400x la puntata ma questo è il mio record in un microgaming!

ho preso un paio di 200% welcome e non ho prelevato e diversi 100% e niente di niente,al Betway è andata un po meglio,

ma non sono molto soddisfatto neanche io del payout delle slots microgaming..

nei rival,dove prelevare però è tutto un programma,ad esempio ho vinto 5,700$ puntando a 1,60$ ben oltre 3000x la puntata,

e fare vincite 1000x la puntata mi è capitato diverse volte.

rtg non so..sono diventati un mistero prima pagavo mooolto di più..adesso mha! :ciao:

playtech 1000x la puntata è abbastanza possibile,lo abbiamo visto anche negli screen recenti come 5,000€

puntando a 5€,secondo me non pagano come i rival,ma sono un gradino più avanti dei microgaming come payout.

la mia curiosità è:chi ha infranto la barriera del 1000x la puntata in un microgaming?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

anch'io faccio piccoli depositi e nei MG non ho MAI vinto, a differenza di altri software dove per lo meno ti fa giocare. secondo me non è una questione di "avarizia" ma sono altri parametri di gioco. giocando pesante e continuamente alla fine anche loro, come abbiamo visto, pagano. ma se becchi una serie negativa son cazzi... personalmente fino a 50 euro ogni tanto, e senza troppe speranze, ci posso provare, ma di più no. per versare 400 o 500 euro con la speranza di vincerne (forse) 6 o 7mila, a quel punto li butto in un sistema al superenalotto dove la vincita sarà difficile quanto vuoi ma se arriva la "senti" davvero... :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

purtroppo ho sperimentato di persona che nelle slot la vincita 1000x è una gran bella cosa se ti arriva al primo colpo. man mano che i colpi passano diventa 900x, 800x, 700x... fino ad arrivare addirittura in negativo. inseguire il colpo alle slot significa marciare inesorabilmente verso la rovina... certo, prima o poi arriva. ma dopo quanti soldi bruciati e ne vale realmente la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo che le risposte che sono arrivate al mio quesito purtroppo confermano i miei sospetti.

in verità fino a qualche mese fà versando 50€ ti divertivi per diverse ore, adesso niente si scende inesorabilmente.

per esempio a me piace molto "soccer safari" prima dopo 5/6 spin metteva gli scatter quasi sempre con belle vincite, adesso gli stessi non li vedi nemmeno lontanamente, nemmeno dopo 10/20 spin.

evidentemente la gente carica di meno(€) quindi le vincite diventano più rare.

sapete dove posso vedere il payout certificato dei vari casinò MG

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kratos

al vegas palms ho preso il 200% un paio di settimane fa ho versato 50€ non è uscito niente,20 minuti ed era finito tutto! :inkaz:

copia/incolla con almeno 10 100% presi nelle ultime settimane..neanche l ombra di un qualcosa..

comunque settembre è stato il mese peggiore di quest anno per me..e probabilmente se continuo così questo sarà il primo anno che chiuderò in negativo,dopotutto è iniziato male infatti avevo abbandonato poi dopo qualche mese ho riprovato e ho fatto la botta e mi sono ricaricato...ora mi sto scaricando di nuovo! :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco da poco ma per la mia breve esperienza posso dire che dai microgaming non ho mai visto un euro...bonus, senza bonus, insomma...dove ho vinto erano solo playtech...la cosa pazzesca è che non solo non vinci, ma non vedi neanche uno straccio di combinazione che ti possa far allungare i tempi di gioco...versi, tempo massimo un'ora hai perso tutto...bah...io ora sto provando con i rival e qualche bonus, vediamo se salta fuori qualcosa...su per giu' sono in pari forse qualche cosa sopra...ma non + di 500 euro...da ora in poi mi farò un foglio excel con le statistiche...almeno tengo sott'occhio la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infranto barriera 1000x, vedi MM vinto 300 con puntata 0.30

Moooolto in ribasso i payout in generale ma la cosa che mi scoccia di più è che si allungano sempre più i tempi di pagamento (non dovrebbe essere il contrario?) il prelievo "flush" è quasi scomparso e casinò che pagavano in poche ore adesso ci mettono dei giorni, primo fra tutti il Betway, toglie il pending dopo circa 8 ore, prima pagava in altre 3, adesso ce ne impiega fino a 48 :inkaz:

Personalmente ho notato che pagano molto meno dall'ultimo aggiornamento del software, forse la gente si stanca di aspettare il download di ogni singolo gioco (eterno!) e preferisce altre piattaforme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kratos

he gà Viky :) ..barriera dei 1000 infranta..certo che se puntavi già a 2€ era veramente una bella botta..

ho detto che gli rtg non pagano più una cippa arriva Cinzia e vince 3,000$ parlo della barriera MG e arrivi tu! :D

dai dai che faccio sti discorsi più spesso così sbancate! :P

comunque a me questo succede spesso nei microgaming,le botte in rapporto alla puntata le fai quando abbassi poi la puntata,

venerdi sulla thunderstruckII puntavo a 2€ e ho preso un bonus da 150€..poi a 4€ ho preso un bonus da 80€..isomma è inutile ci vuole la fortuna e basta!

Betway non paga sabato e domenica,tutti i prelievi fatti entro le 22 ho visto che arrivano il giorno dopo se lavorativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco a Patrick :P

Kratos fai una macumba anche per me ihihih :)

Fra ieri e oggi ho giocato un pò di dindini e... niente di niente, ho provato i vari MG che ho (ovviamente non tutti sennò mi partiva un patrimonio) e 2 playtech (Bet365 e Megasport). Raggiunto il pt smettono di pagare quella miseria che ti hanno dato fino a quel momento! Free spin da presa per i fondelli, su 10 - 20 giri ne pagavano a mala pena 1 o 2 :D

Vado a farmi benedire, che è meglio! :)

Modificato: da Stregatta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kratos

va bene..ora mi faccio un caffè prima che mi è venuto un mal di testa gigante(per oggi ho vinto questo)

poi mi concentro e inizio a maledire tutti i casinò e vi nomino uno per uno subito dopo,così dovrebbe funzionare..

sia chiaro trattengo il 20% di tutte le vincite fatte nelle prossime 24h o così o niente! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma allora ditelo! Quale santo pregate, quali rituali fate prima di giocare? :inkaz:

Io mi son fatta fuori un bel pò di soldini in 3 giorni :inkaz:

Kratos, ho provato anche il Tropica, son riuscita ad arrivare a 30€ coi free spins, poi discesa rapida! :inkaz:

Bisogna che chiamo un esorcista a questo punto... oppure l'esorciccio, quale dei due è meglio? :inkaz:

Ehm... piccola correzione al messaggio :P

Era Patrick che mi ha consigliato il Tropica, non Kratos :inkaz:

Modificato: da Stregatta
Link al commento
Condividi su altri siti

IO oggi ho versato al Gowild 22 eurozzi ed Ho vinto 4.500 euro :inkaz:

non sono tanti ma una vacanza me la faccio :P

cercasi ovviamente accompagnatrice :P:P

Magari........ :inkaz::inkaz::inkaz:

L0unica cosa vera è che ho versato sti 22 euro più 50 % di bonus più 25 Giri su HITMAN....risultato Hitman miha dato la bellezza di 2 euro e 30...dopo di che ho sperperato tutto a spin di 20-25 centesimi....Ho cambiato qualche slots.. :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento