• Analizza eventi recenti

Tv Lcd Led Ecc...


roosters

Messaggi consigliati

A quel tempo (2008) un Lcd (Samsung), il plasma era molto costoso e non valeva la pena.

Il problema e un altro, non importa cosa prendi se il segnale non è ad altezza!

Non serve TV HD se il HD è un po qui un po la!Quando vedremo i canali Tv con la

chiarezza di un BluRay, allora si. Senza essere aggiornato ti dico che i vantaggi

del Tv Led devono essere: consumo ridotto, calore del display ridotto e spessore

minimo del Tv. Ormai sono il futuro perciò prendilo, se il prezzo non è essagerato!

P.S. A giorno d' oggi non puoi mai avere l'ultimo grido perché domani "grida" un altro!

Prendi quello che ti piace e non leggere tanto, finirai a capire sempre di meno! Una volta

presso il tuo gioiellino non guardare più i prezzi, guarda solo il display del tuo bel TV!

Link al commento
Condividi su altri siti

JJ Girl, hai toccato un punto molto sensibile che purtroppo e vero (molto più di quanto possiamo sopportare)

e sul argomento avrei da dire per due giorni... Mi accontento solo di dire che oggi al primo posto non c'è altro

che denaro, sesso, cattivo gusto (per non dire proprio kitsch, che sarebbe lo stesso ma più duro) e mi chiedo:

nessuno si preoccupa per il senso sbagliato verso cui va questo mondo? Abbiamo perso tutto quello che dava

valore alle persone: rispetto, onore, amore, e la lista e luuuunga !

.. ma non sarà che poi si finisce a guardare solo il display del tv e non la trasmissione?

Per questo hanno messo tantissimi LED! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho da giugno acquistato un samsung ue37c6500 lcd Led (1019 euri) , la qualita' video è stupenda ho memorizzato solo i canali del digitale terrestre, e ,le nuuove produzioni per es. le pubblicità si vedono alla grande. Certo tutto dipende dalla fonte video o meglio da quando è stato prodotto il programma che trasmettono. Ma la differenza si vede rispetto a un lcd a lampade, nei film in bianco e nero si nota la forza dell'elevato rapporto di contrasto che si ottiene grazie ai led. La cosa stupefacente è il media player che ti consente di vedere i film anche in hd tramite la porta usb (con una pen drive) e tramite la porta usb hdd collegando direttamente un hard disk, quindi occhio a comprare un TV con queste 2 porte e il media player (secondo me la vera rivoluzione), cosi' puoi scaricare i film che vuoi con utorrent e vederli molto facilmente in HD (mkv). Il mio è anche predisposto per la connessione lan col pc ( e quindi la condivisione del contenuto) ma mi occorre un router che ancora non ho acquistato quindi questa funzione non l'ho testata. La cosa di cui mi pento è averlo preso da 37 pollici pensando che un 40 sarebbe stato troppo per l'ambiente, quindi non aver paura di prenderlo grande perché bastano 2 mt di distanza per una visione eccellente. L'ho usato anche come monitor collegando un vecchio pc ed è perfetto,internet tv ancora da testare. Tuttavia sono estremamente soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento