• Analizza eventi recenti

Gnuf/Betway


geppo68

Messaggi consigliati

:angry:

cari amici vicini e lontano anche questa volta sono riusciti a fregarmi tutti i soldi senza farmi mai entrare in gioco

questi due casinò per me restano un mistero.

elargiscono ogni settimana dei bonus del 50%-70%-80% ma puntualmente si mangiano tutto in sessioni di gioco che dire vergognose è un complimento.

depositati 98€ (appena arrivati da una vittoria su gaming club) gioco con 166€ a spinnate di 27/60max-cents finiti in 2 oree di gioco, mai una combinazione decente, 2 vincite da poco più di 10€.

vorrei sapere su che payout hanno tarato questi due casinò.

certo che con me hanno chiuso

meglio il 10/25% di altri che secondo me non alterano il payout a loro piacimento

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre una questione di fortuna e, credo, di affinità con un casinò piuttosto che un altro, io su betway vinco molto spesso mentre non cavo un ragno dal buco quando gioco sugli RTG dove altri utenti del Forum fanno faville!

la fortuna c'entra molto ma io non dico di vincere ma di fare sessioni di gioco almeno un po emozionanti, ti pare normale scendere senza mai entrare in gioco.

non è la prima volta tra tutti e due i casinò ho versato una 20a di volte una sola volta ho prelevato(guarda caso anche altri utenti)c'è un post dedicato.

bada bene io gioco a spinnate basse.

secondo me il payout è manipolato anche in modo soggettivo, impostano dei parametri di vincita come gli pare, anche in base alla redditività del cliente.

se vedono che nonostante tutto tu continui a versare per sfruttare i bonus allora sei un pollo da spennare.

anzi mi è venuto un'illuminazione, magari nel loro significato di payout includono il bonus in questo caso loro sono a postose tidanno il 70% di bonus durante la fase di gioco loro devono pagare solo una piccola percentuale

Modificato: da geppo68
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non saprei che dire, io ho versato molto meno di quello che ho vinto, certo qualche volta è capitato anche a me di non riuscire mai a salire oltre il deposito e poi di perdere tutto, però molto raramente. Forse mi hanno presa in simpatia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento