• Analizza eventi recenti

Cambio Dati Bet365 Aiuto!


ranc60

Messaggi consigliati

Bet365

ciao a tutti. ho fatto poco tempo fa una tessera postepay a nome mio intestata a mio figlio(17 anni). ora ci siamo iscritti al sito Bet365 per fare qualche scommessa sul calcio ogni tanto. all'iscrizione prima di depositare i soldi, volendo solo vedere un po come era il sito, ci siamo iscritti con un nome a caso senza inserire dati sulla carta postepay. poi però mio figlio ha depositato 5€ inserendo i suoi dati e ora iniziano i problemi: per prelevare vogliono la fotocopia del suo documento!!! non posso in qualche modo cambiare i dati di registrazione e inviargli la fotocopia del mio documento?? vi prego aiutatemi, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che di book affidabili ce ne sono tanti, io uso goldbet e BetFair (quest'ultimo è un po' particolare ma molto conveniente).

Bet365 resta comunque imbattibile sul live sia per la ricchezza del palinsesto sia per la generosità delle quote.

Io a questo punto ti suggerisco di richiedere un contatto diretto al supporto e spiegare quanto accaduto, magari dicendo che è stato un errore.. quando ho avuto bisogno di chiarimenti mi hanno sempre assistito con gentilezza

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto della gentilezza nutro qualche dubbio (in chat), ma un tentativo di spiegazione scritta dell'accaduto, magari addossando le colpe al giovanotto e sapendo molto probabilmente di dover rinunciare alle visite lo farei.

Bet365 è eccezionale per offerta del palinsesto (in pre e in live) e per serietà. Spesso ha anche un'ottima lavagna.

Non credo sarà un problema aprire un tuo conto con dati reali. Potrai anche sfruttare il bonus di benvenuto che se ben sfruttato garantisce almeno trenta euro sicuri di vincita.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento