• Analizza eventi recenti

Finestre Pop Up


Messaggi consigliati

Buona sera a tutti,

ho cercato di accedere al sito 21nova ( ma la stessa cosa mi è successa con molti altri siti) ma mi è apparso un messaggio riguardante le finistre pop up che mozzilla npon permetterebbe di aprire. Ebbene, ho seguito le istruzioni ( almeno credo) del sito di mozzilla stesso sono andato a strumenti, opzioni ho aperto "eccezioni" ed ho digitato " 21novaitalian.com". Poi sono tornato a 21nova e mi è apparso l'identico messaggio di prima, come se non avessi permesso a mozzilla di aprire queste finestre. Eppure questa operazione è stata fatta.

Qualcuno mi soccorra, per favore.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Jack,

purtroppo non so come mostrare qui delle immagini. Posso però dirti che una volta entrato nella finestra, alla voce " novaitalian.com" sta scritto "permetti". Per quanto mi è dato di capire questo è ciò che dovrebbe permettere al casinò di aprirte questa .... ( omissis) di aprirsi.

Grazie per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento