• Analizza eventi recenti

Ambiguità Bonus Bet365


Roguas

Messaggi consigliati

Salve a tutti, vorrei esporvi quello che mi è successo con Bet365

in pratica avevo usufruito del bonus sul versamento iniziale che consiste nel raddoppio di tale versamento, con la condizione che per poter poi fare un prelievo bisognava scommettere tre volte la cifra della somme del versamento più il bonus

col passare del tempo si è esaurito il mio versamento ed io ho continuato a scommettere usando il credito bonus, prendendo anche due scommesse per un valore di circa 150 euro.

Tutto questo fino a quando qualche giorno fa mi sono connesso sul sito scoprendo con sorpresa che il mio conto era azzerato, allora sono andato subito sulla chat del sito per chiedere spiegazioni le quali sono state un invito a leggermi le condizioni contrattuali dell'offerta bonus, cosa che io ho fatto notando in particolare questi due articoli:

4. Qualora i requisiti di puntata di questo bonus non siano stati soddisfatti entro 90 giorni dal primo versamento qualificante, qualsiasi importo presente sul saldo bonus verrà azzerato.

5. Scadenza offerta: 00:59:59 GMT+1 01/12/2010.

allora appena letto il primo mi stavo per rassegnare pensando tra me e me "hanno ragione" mentre mi vanno gli occhi sul calendario e mi viene in mente di contare i giorni passati dal mio primo versamento scoprendo che i 90 giorni non erano passati, allora mi reco di nuovo sulla chat dove mi rispondono che l'articolo che aveva permesso di togliermi i crediti era il 5 e cioè:

Scadenza offerta: 00:59:59 GMT+1 01/12/2010

ora io vi chiedo come interpretate voi queste clausole?

perché io lo interpreto come la fine dell'offerta, cioè della promozione per chi la vuole fare , in pratica se uno andava l'uno dicembra all'una e 5 di notte e versava 100 euro non aveva 100 euro di bonus, non so se mi sono spiegato...

...mentre loro lo interpretano come l'articolo 4...ma io dico se cosi fosse perché non hanno fatto un articolo come il seguente?

Qualora i requisiti di puntata di questo bonus non siano stati soddisfatti entro 90 giorni dal primo versamento qualificante e comunque non oltre il 00:59:59 GMT+1 01/12/2010, qualsiasi importo presente sul saldo bonus verrà azzerato

secondo me gatta ci cove secondo voi?

e nel caso spero mi possiate suggerire come comportarmi, intanto vi ringrazio dell'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

per farci capire la situazione, dovresti postare la cronologia esatta dei depositi e delle tue giocate.

allora il primo versamento è avvenuto in data 19\09\2010, le puntate vincenti in data 21/11/2010 e 23/11/2010, infine l'annullamento dei crediti fatto da loro in data 01/12/2010, le vincite erano state fatte tramite il credito bonus visto che il mio era terminato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento