• Analizza eventi recenti

Promozione Dei 10 Milioni Di Dollari Reward (Bella Fregatura)


Spike21

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

Sono nuovo del forum e mi sono iscritto per poter raccontare la mia esperienza con casinò Action, del gruppo Rewards, dal quale mi sento in particolar modo tradito...

(mi scuso per la lunghezza del racconto..ma volevo essere preciso)

Premetto che gioco già da un paio d'anni sia in casinò reali che online, e che purtroppo (come molti immagino) sono anche in negativo di parecchio. Avendo però la passione per l'azzardo ormai accetto le perdite viste le emozioni che mi vengono regalate.

La mia esperienza online è iniziata dopo quella reale, che già mi aveva dato in parecchie situazioni la brutta sensazione di venir truffato, anche se poi a conti fatti i controlli in più sono un'infinità e quindi la sicurezza è maggiore.

Ad ogni modo il primo casinò che ho "frequentato" è stato EuroGrand che abbandonato quasi subito per via delle slot (secondo me) poco convincenti e delle perdite. Sono passato allora ai giochi microgaming e alla catena Rewards che a naso mi sembrava seria, e mi sono convinto ancor di più dopo essere miracolosamente arrivato a 1700 euro grazie a varie slot e a puntate piuttosto basse (max 2 euro).

Al momento della vincita ero però già in negativo di un migliaio di euro quindi preso dalla foga ho cercato di salire ulteriormente e indovinate un po'? Ho perso tutto... Da allora nonostante le alte cifre investite non ho più superato i 600 euro che quando si è sotto valgon veramente poco.

Perdite a parte. I bonus sono sempre stati molti (almeno settimanali) ma anche questa cosa dovrebbe far puzzare dato che un casinò con giochi che "sulla carta" hanno payout sopra il 95% non dovrebbe aver bisogno di tutti questi incentivi per convincere la gente a versare... Ma questo è un discorso applicabile in generale...

La vicenda che però mi ha convinto a cancellarmi è avvenuta in occasione della MEGA promozione dei 10 milioni di dollari che il gruppo ha lanciato da 10 settimane a questa parte. Sicuramente qualcuno vi avrà partecipato, mentre per quelli che invece non ne avessero mai sentito parlare: in 10 settimane promettevano di regalare 10 milioni (che poi si sono rivelati addirittura 14) a tutti i giocatori che vi avessero partecipato seguendo lo spirito della promozione ovviamente (e certo...). Al centro di tutto vi era un'estrazione settimanale che prometteva vincite su vincite. C'erano ad esempio, che ne so, 3 mila biglietti da 20 dollari, mille da 50 ecc fino ad arrivare a 1 che è passato dai 15 mila iniziali agli 8 mila dell'ultima settimana. In totale vi erano sui 5 mila biglietti ogni volta. Il montepremi, secondo quanto dicevano, aumentava più la gente giocava e i biglietti (COSA IMPORTANTE) venivano dati ogni 50$/£ giocati. Esempio: verso 100 dollari ho 2 biglietti...

Facendo un calcolo appariva chiaro che il montepremi dell'estrazione non si avvicinava nemmeno lontanamente alla cifra da loro promessa. Dato però che secondo le clausole "tutti VINCONO qualcosa" ho pensato che il denaro fosse anche elargito casualmente. Infatti dopo essermi iscritto e aver cominciato a giocare per un paio di settimane ho notato che comparivano soldi in una finestra accanto a quella della lotteria, dove vi era scritto "Finora hai VINTO...). Tutto preso dalla speranza in 10 settimane ci ho lasciato sui 1200 euro contento del fatto che in quella finestrella i soldi continuavano a salire. A fine promozione avevo 400 dollari che speravo di potermi giocare... Ma torniamo un attimo ai biglietti; con quei mille e passa euro giocati ne ho ricevuti praticamente una trentina divisi tra le varie settimane. Nonostante le 10 estrazioni ho vinto SOLO 15 dollari una volta. Tanto c'erano i 400 dollari quindi chissene no? Sulla pagina della promozione vi era pure scritto "Vincite pagate al termine" tranne per la lotteria che veniva accreditata subito. Oggi tutto felice aprò il casinò aspettandomi l'enorme cifra e indovinate un po? Zero assoluto. Allora tutto preoccupato avvio la chat e dopo mezzora mi dicono che quei soldi sono i bonus che mi ha regalato in quel periodo con le altre promozioni. Ma che soldi vinti sono se fanno parte delle solite promozioni festive ecc?? Oltretutto avevo preso dei biglietti della loro lotteria ufficiale (Reward Riches) dalla quale avevo vinto la metà della cifra spesa. Pure quelli hanno calcolato.

Allora...sono un idiota io che potevo informarmi prima ok...va bene che sono sempre "regali" ma direi anche un po' truffaldini visto quanto poco si vince...ok che hanno mantenuto la promessa TUTTI VINCONO perché su 1200 euro spesi ho vinto ben 15 dollari con le estrazioni...ma per quanto possano essere nel "giusto" io la trovo la più grande truffa di tutti i tempi, altro che la più grande promozione come dicevano loro... Nei termini veniva spiegato tutto in modo generale e anche se l'inglese lo mastico poco (ma qualcosa ho capito) penso che google non stravolga totalmente le frasi no? Loro furbetti non hanno spiegato bene cosa significasse quella finestra dove i soldi crescevano e oltretutto il dubbio l'avevo avuto già settimane prima e controllando più volte i vari bonus ricevuti ho sempre riscontrato aumenti totalmente differenti, anche quando non giocavo da giorni. Mica scemi eh? Frazionavano le cifre a loro piacimento così era ancora più difficile arrivarci.

Non mi lamento della promozione in se ma della loro correttezza. Quanti come me avranno pensato di vincere chissà quale parte dei 10 milioni e in queste settimane hanno giocato il triplo del solito per poi ritrovarsi con 20 dollari di vincita, che siano o meno stati ingannati da quel "FINORA HAI VINTO" come me. Poi cosa cavolo scrivono che le vincite saranno pagate al termine della promozione se non è vero?? Le altre promozioni avvisano dei pagamenti DURANTE il loro corso, come avrebbe dovuto fare anche questa...

Con questo romanzo spero di convincere qualcuno a non buttare i soldi nei casinò online perché fortuna o meno a parte, vogliono solo fregarci... TUTTI

E vi ricordo che rispetto ai casinò reali hanno costi contenutissimi di mantenimento ecc, ladri due volte!!

P.S. Ora voglio vedere quale dipendente nascosto Rewards scriverà che era tutto chiarissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

intervengo xchè ho preso parte anche io alla lotteria dei 10 million dollar, da quello che ho capito tutti i partecipanti all'estrazione settimanale vincevano qcs ma cosi non è andato, ogni settimana avevo 3 o 4 biglietti ma nessuna vincita allora ho pensato che la vincita garantita fosse data all'ultima estrazione ma cosi non è stato . ho chiesto spiegazioni in chat e dopo un tira e molla mi hanno regalato 30$

giocati tutti a 30c. a ts2 finiti in un baleno assurdo. ah dimenticavo io avrò depositato + o - 600$ e mai riuscito a superare la soglia dei 150$

però a favore del gruppo posso dire che con un biglietto della lotteria mensile a novembre vinsi 1000$ trasformati poi in un witdraw di 4k

Modificato: da trippese
Link al commento
Condividi su altri siti

Io di tecniche ne ho provate un'infinità (molte "inventate da me") e nessuna online ha mai dato i suoi frutti. Al massimo in casinò reali ma i successi durano poco.. Quella del sito non so quale sia ma comunque sono stufo di perdere e di soldi non ne verso più.

Per trippese:

sono contento di non essere l'unico a essersi accorto della truffa. Devo dire che anch'io avevo fatto un'ottima vincita con cashapillar..750 euro con giocata da 1. Persi quei 1700 però non ho più visto l'ombra di un quattrino. Bonus che arrivano dopo 400 tiri e ti danno 1/10 di quello che hai perso..neanche.. Mi sono veramente stufato...

Ad ogni modo beato te per quella bellissima vincita :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento