• Analizza eventi recenti

Tornei Slots


TheClash

Messaggi consigliati

Non capisco come alcuni giocatori ottengono vincite cosi alte e a quale prezzo. Ho partecipato al torneo Tomb Raider

su La Vida e ho fatto 4 continue x 2,5€, in totale 10€, solo per vedere come va a finire, sperando ovviamente al quinto

posto per recuperare. Quando ho rinunciato ero il sesto ma non valeva la pena di continuare perciò ho lasciato perdere.

Non posso credere che uno spende più di quanto puo vincere, non è che li fanno la statua se vince. Altrimenti come fa

ad arrivare a una cifra cosi alta? Allego foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo spiego io perché...perché come nel poker, esistono i donk della slot machine ahahahahah son talmente stupidi, che piuttosto che far vincere te ci vanno di sotto...una volta arrivati primi son contenti e visto che la prendono come una sorta di guerra privata pensano di prendere una qualche medaglia al merito...solo che poi si guardano il bilancio e iniziano a bestemmiare...però ti hanno battuto eh...è li che si sentono realizzati...l'ho visto pure io sta roba...fanno alquanto pena...solo che poi limitano anche gli altri nei continue...ti tocca buttare un pacco di soldi solo perché il donk di turno non vuole dartela vinta...meglio la morte!!! :ris: :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoo a tutti :ris:

ho notato anche io che nei tornei con tanti continue...piuttosto che lasciarti vincere un buon premio c'è gente che si mangia anche il doppio di quanto vincerà( esempio spende 100 dollari o 70 euro, per vincerne 50 dollari o 35 euro)...per la magra soddisfazione di essere passato davanti a tutti...così va il mondo...

Una domanda: quando vi sembra meglio partecipare al torneo:all'apertura,a metà o quando il torneo sta per finire ? Mi sembra, per la mia esperienza, che partecipare verso metà torneo

dia più facilmente i freespin. E secondo voi?

Bacioni a tutti da Rita :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooo JoeStrummer :wnk:

secondo me sono ottimi : 777 Dragon e dello stesso gruppo: Crazy vegas,Golden Riviera e Sun Vegas con 1 gara al giorno e solo 2 continue;la Domenica :Alljackpots e i suoi dello stesso gruppo: Allslots e First(WildJack chiude per noi italiani il 31 Gennaio 2011) con la gara di Mad Hatters Tea Party e 5 continue; i freeroll quotidiani su tutti gli Mg che durano 1 ora e con due continue; il gruppo Dash con 32 Red e Nedplay con la gara quotidiana di Avalon e 5 continue...Tutti gli altri( Gowild, Villento,Red Flush...ecc ) hanno gare con minimo 100 continue ed anche con 500 e più continue nelle gare grosse.

Bacioni a tutti da Rita :wnk::wnk:

Modificato: da ritacc
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per caso anche a voi controllando i tornei al rushmore, all'interno delle specifiche (partecipanti, premi, etc..) dopo pochi secondi la pagina torna in cima? io sto cercando di trovarmi tra i 600 e passa partecipanti ma non riesco perché appena comincio a scorrere la classifica, quasi subito mi ritorna alla prima posizione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoo a tutti :hahaha:

ho notato anche io che nei tornei con tanti continue...piuttosto che lasciarti vincere un buon premio c'è gente che si mangia anche il doppio di quanto vincerà( esempio spende 100 dollari o 70 euro, per vincerne 50 dollari o 35 euro)...per la magra soddisfazione di essere passato davanti a tutti...così va il mondo...

Una domanda: quando vi sembra meglio partecipare al torneo:all'apertura,a metà o quando il torneo sta per finire ? Mi sembra, per la mia esperienza, che partecipare verso metà torneo

dia più facilmente i freespin. E secondo voi?

Bacioni a tutti da Rita :hahaha:

si condivido la tua teoria, sopratuttto secondo me vanno evitati i primissimi minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento