• Analizza eventi recenti

Nuove Slot Con Funzione Respin


uriah1970

Messaggi consigliati

Apro questa nuova discussione per sondare le vostre strategie su queste nuove slot.

Io premetto che NON AMO PER NULLA la funzione re-spin e quindi di solito non gioco alle slot che la offrono.

Parlando ieri con la mia famosa amica HR di Milano, mi ha confidato che al termine di una sessione disastrosa su un MG, ho provato come "mossa della disperazione" una delle nuove slot con il respin (mi sembra fosse hot-ink, ma non sono sicuro) e che ha fatto un recuperone pazzesco.

Mi indicava che lei prendeva SEMPRE (quando sensato) l'opzione respin, anche se carissima. E che spesso così ha avuto i free spin o vincite molto buone.

Io invece da tirchio sciagurato quale sono, non ho mai fatto un re-spin e non ho mai vinto una pippa di niente.

Le vostre esperienze ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo contributo.Mi aveva incuriosito quella di cui non ricordo il nome "Gemme"?, intendi forse quella che ti da modo di "comprare" la giocata aggiuntiva?

Ho la senzazione sia vero, dopo circa 12/14 tiri,ma ti va via troppo capitale e rischi di rimanere a secco.Nel mio piccolo,se intendi quelle sì.Mi pare ci sia del vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uriah che ne dici se inseriamo 2 righe per spiegare a tutti gli altri come funziona il "re-spin"?

ovviamente io lo so già (e come potrei non saperlo, sono un power!) ma non vorrei toglierti il piacere di dirlo tu..

:hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non sono un power.... :hahaha:

in ogni caso Jolly28 ha già spiegato alla perfezione come funziona la cosa.

Al termine di una spinnata, il giocatore PUO' far girare nuovamente UNO SOLO dei 5 rulli. Chiaramente questa opzione ha un prezzo (indicato a fianco del rullo in questione) e ovviamente più alte sono le possibilità di vincita, più caro è il prezzo.

Questa opzione puo' essere attivata anche più volte di fila in seguito ad una sola spinnata.

e naturalmente PUO' ANCHE SUCCEDERE che il giocatore re-spinna e re-spinna, perde un sacco di crediti, e non vince un piffero di niente.

Le slot in questione dovrebbero essere:

- hot ink

- reel gems

- retro reels

- retro reels - diamond Glitz

se me ne sono dimenticata qualcuna, per favore completate la lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco,grazie , mi pareva di esser stata bypassata aorto-carinamente.

Intendevo reel gemse confermo quanto sopra, ma la mia è una statistichina basata su circa 4 sessioni diverse in giorni diversi.Però, ripeto, giocando al minimo.Niente colpacci o recuperi stratosferici, solo riportato a galla con qualcosina in attivo.

Si gasweb, li hanno

Link al commento
Condividi su altri siti

No jolly, non eri bypassata, è solo che avevamo postato in contemporanea e non ti avevo letta.

A questo punto avanzo due ipotesi e ve le giro come domande:

1) Non è che le nuove slot vengono settate con payout più alti rispetto alle altre ( piccole differenze ovviamente)? l'impressione l'avevo avuta già a suo tempo con

- sroogie

- thunderstrukII

- e adesso queste..

2) Vi risulta che aumentando la puntata, cambi il payout di una slot? ad es. se spinno a 20 centesimi payout 92%, se spinno a 15 euro payout 98%? in effetti negli RTG qualcosa di simile accade (vedi RJ) nei microgaming non ne ho idea..

Link al commento
Condividi su altri siti

belle domande !

1) la mia impressione soggettiva e personalissima è che le ultime slot lanciate (in particolare mi riferisco a TH II e a LOTR) abbiano un payout molto più basso rispetto alle vecchie. O meglio: magari ti danno il botto della vincita 50X, 100X, 200X o anche di più, ma che offrano pochisime vincite medio-piccole (quelle che ti tengono a galla). Quindi il giocatore che le approccia deve avere un buon gruzzolo di partenza altrimenti rischia di vedersi sfumare il suo deposito di 50 sudati eurini in pochi secondi.

Personalmente io inizio con le slot "vecchie", per poi passare a TH II quando ho un discreto attivo.

2) non lo so. perché essendo io un low-roller per definizione, gioco quasi sempre con puntate minime.

Link al commento
Condividi su altri siti

No jolly, non eri bypassata, è solo che avevamo postato in contemporanea e non ti avevo letta.

A questo punto avanzo due ipotesi e ve le giro come domande:

1) Non è che le nuove slot vengono settate con payout più alti rispetto alle altre ( piccole differenze ovviamente)? l'impressione l'avevo avuta già a suo tempo con

- sroogie

- thunderstrukII

- e adesso queste..

2) Vi risulta che aumentando la puntata, cambi il payout di una slot? ad es. se spinno a 20 centesimi payout 92%, se spinno a 15 euro payout 98%? in effetti negli RTG qualcosa di simile accade (vedi RJ) nei microgaming non ne ho idea..

ti quoto per risponderti senza influenze esterne

1) si,netta, ma per un tempo definito e non tanto lungo

2) no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho approfondito il mio ricordo e ho scoperto che il re-spin nei free spin l'avevo trovato nella slot Count Spectacular (RTG no MG, perdono).

Girando in rete ho trovato questa spiegazione:

"La funzionalità (free spin) viene attivata quando il conte compare su entrambi i rulli 1 e 5. In questo caso sarà possibile scegliere di giocare sia i 12 giochi gratuiti con triplo premio, oppure il quadruplo Re-spin".

Un po' sibillina...

A questo punto appena mi ricapitano faccio la prova pratica scegliendo l'opzione e vi aggiorno.

@JJ: sono certo che tu lo sai come funziona, toglimi pure il piacere di spiegarlo. :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia impressione soggettiva e personalissima è che le ultime slot lanciate (in particolare mi riferisco a TH II e a LOTR) abbiano un payout molto più basso rispetto alle vecchie.

Il payout medio su Thunderstruck II è del 96.65%, su LOTR è quasi uguale mentre sulla slot dei delfini con 3125 linee di pagamento è molto più basso! Ora va di "moda" per i programmatori Microgaming fare slot a varianza "estrema"! :hahaha::hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

si Gae, avevo letto a mia volta gli stessi numeri.

Solo che questa nuova moda di fatto "sega" i low roller.

Uno se vuole giocare ad una slot nuova deve per forza partire con un budget molto alto.

Evidentemente MG ha aperto la caccia alle balene (whale) e lascia volentieri per strada i pesci piccoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che questa nuova moda di fatto "sega" i low roller.

Infatti delle nuove slot promuovo Hellboy che è diventata una delle mie preferite (la funzione SuperMode già introdotta con Tomb R. 2 è molto bella), Cashoccino (in caso di free spin nel 50% prendo il retriggered), Hot Air per i suoi doppi free spin (dopo i free spin normali da altri spin in base al numero di Jolly e Scatter che escono nei 10 lanci liberi) e Buffet Bonanza non per i free spin ma per l'altra funzione bonus!

Per le nuove slot con Respin lasciamo perdere, meglio le slot da bar! :hahaha::hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente uso raramente la funzione re-spin, quelle rare volte che l'ho fatto non ho preso praticamente mai =_=

anche a me non pare di notare che queste nuove slots abbiano un payout + alto (poi non sto lì a fare il calcolo preciso, già ne faccio troppi a lavoro, è solo una sensazione)

e infine non credo che nei free spins ci sia il respin almeno non in quelle in cui ci sono arrivata (hot link e reel gems)

detto questo: non sono tra le mie preferite...ormai sono diventata una fan sfegata di quelle a 9 linee :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso, chiudo l'OT involontariamente aperto.

La funzione re-spin all'interno dei free spin la si trova nella slot RTG Count Spectacular (no MG, da qui l'OT)

Comunque, quando compare il conte in contemporanea sul rullo 1 e sul rullo 5, esce la scelta tra 12 spin x moltiplicatore 3 oppure 4 re-spin.

Scegliendo quest'ultima opzione, girano solo i 3 rulli centrali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Dico anch'io la mia sulle re-spin...

DIPENDE!!!!!

se avete che so a retro reels... 3 simboli $ se fate respin dovrebbe uscirvi solo il $ per fare la combinazione vincente.. e beh è difficile che esca...

MA ci sono situazioni dove avete più di un incrocio... io per es l'altra volta avevo vari 7 di vario colore in varie linee .. ho fatto almeno 10 respin vincendo quasi ogni colpo e alla fine pure i 5 sette rossi..

se avete parecchi incroci .. conviene eccome il respin!

ma per es avere 4 $ e volere il 5° che costerebbe un respin di circa 150€ giocando da 3€... beh ... non credo che lo farei mai.. forse se avessi in conto 10.000€ :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al termine di una spinnata, il giocatore PUO' far girare nuovamente UNO SOLO dei 5 rulli. Chiaramente questa opzione ha un prezzo (indicato a fianco del rullo in questione) e ovviamente più alte sono le possibilità di vincita, più caro è il prezzo.

Questa opzione puo' essere attivata anche più volte di fila in seguito ad una sola spinnata.

non e' esatto, il prezzo di un re-spin dipende da quanto e' alta l'eventuale vincita e o in presenza di 2 simboli per i free spin.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento