• Analizza eventi recenti

Sistema Con Grafico Roulette


smile

Messaggi consigliati

ciao a tutti ,e complimenti come sempre per il forum.

ascoltate sarò breve ,allora non vendo non compero e non regalo nullaaaaaaaaaaaaaa...

voglio solo un consiglio mi auguro gentile dalle persone esperte sul mio sistema.

posterò dei grafici fatti con foglio excel.

SICURAMENTE LE 2000 BOULE SONO POCHE PER UN ESPERIMENTO ,MA HO 10 GRAFICI PERCUI 20000 BOULE E NON SONO MAI SALTATO UNA VOLTA.

(STOP LOSS -300 STOP WIN 100 )

COSA NE PENSATE GRAZIE ANCORA.!!!!

smile.

post-9929-0-47669000-1295598948_thumb.jp

post-9929-0-97229600-1295599162_thumb.jp

post-9929-0-04895900-1295599271_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che si evince i picchi portano in negativo la cassa, quello che non si capisce che tipo di montate adotti per riportare il grafico in vincita.

Prendiamo il grafico 3

alla 519 perdi e vai a - 80 ( circa ) dopo circa 18 colpi ( differenza tra 556 e 519 diviso 2 ) ti sei riportato a più 80 ( circa ) la montante deve essere aggressiva, oltre tutto non si capisce se lavori sui pieni, sulle schance semplici o cosa, è tutto un pò .... nebuloso, sii più chiaro.

felicità

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amici ,grazie per le vostre risposte,

allora non mandatevi a quel paese ,ma non svelerò il mio sistema ,non per cattiveria ma sono geloso dopo anni di studi ore passate ecc,,ripeto non mandatemi a cagarrrrr :ris:

gioco sulle schance semplici e non solo, ho fatto un ottimo brodo ho messo giù un pò di tutto.posso solo dire che conosco con una PERCENTUALE altissima A CHE COLPo USCIRANNO LE SCHANCE ,TERZINE,E I PIENI.

i picchi verso il basso rappresentano come dice emgur la cassa negativa ,cioè i colpi che non sono andati a buon fine (che non ho beccato)

POSTO UN ALTRO GRAFICO QUESTA VOLTA CON 10.000 BOULE

2 domande

,

1)secondo voi perché non salto?

2)è possibile avere delle vostre permanenze, cosi da impostarle dentro il mio foglio excel con il mio sistema , per tirare fuori nuovi grafici?

comunque aspetto sempre il vostro parere ,per quello che si può vedere ,non fate miracoli ahahah :ris:

smile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amici ,grazie per le vostre risposte,

allora non mandatevi a quel paese ,ma non svelerò il mio sistema ,non per cattiveria ma sono geloso dopo anni di studi ore passate ecc,,ripeto non mandatemi a cagarrrrr :ris:

gioco sulle schance semplici e non solo, ho fatto un ottimo brodo ho messo giù un pò di tutto.posso solo dire che conosco con una PERCENTUALE altissima A CHE COLPo USCIRANNO LE SCHANCE ,TERZINE,E I PIENI.

i picchi verso il basso rappresentano come dice emgur la cassa negativa ,cioè i colpi che non sono andati a buon fine (che non ho beccato)

POSTO ALTRI GRAFICI QUESTA VOLTA CON 10.000 BOULE

2 domande

,

1)secondo voi perché non salto?

2)è possibile avere delle vostre permanenze, cosi da impostarle dentro il mio foglio excel con il mio sistema , per tirare fuori nuovi grafici?

comunque aspetto sempre il vostro parere ,per quello che si può vedere ,non fate miracoli ahahah :ris:

smile.

post-9929-0-16629500-1295618551_thumb.jp

post-9929-0-24563600-1295620208_thumb.jp

Modificato: da smile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao smile, tranquillo che qui nessuno si permette di mandarti da nessuna parte.

Semplicemente, per come ci stai presentando la cosa abbiamo poco su cui fare considerazioni.. purtroppo io da quello che riesco a capire dal tuo grafico, vedo un sistema che salta continuamente portando la cassa sempre ad un punto inferiore rispetto al punto di partenza e subito dopo il grafico riparte da una cassa più alta, (probabilmente perché la rifornisci di tasca tua?)

..

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro smile ;

se si tratta di postare dei grafici senza dire altro , te ne potrei postare a centinaia ... tutti somiglianti ai tuoi o anche esteticamente più belli ... e poi?

Quale contributo costruttivo potrei portare al forum senza spiegare come li ho ottenuti?

nessuno Carpe , giustamente come dice jack probabilmente quando deve ritornare in attivo ce li metterà di tasca sua, non capisco perché il nostro amico ha postato questi grafici, mistero, forse per farci schiattare d'invidia, noi " giocatori della domenica "non abbiamo in sistema di questa forza, dove si passa da un -80 ad un +80 in poche puntate, caro Carpe impara, e così che si domina la " diabolica macchina " hehheh

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo mi auguro che non prenda una brutta piega questa discussione, :ris:

comunque per carpediem, sarebbe bello postare dei grafici ,se ne hai belli e se il forum dà il permesso fallo.

sò che è da sfigati postare dei grafici carini come questi e poi non rivelare il modo per ottenerli,chiedo scusa ma non conosco altri modi per ottenere dei consigli sul mio lavoro.

ripeto voglio sapere se è possibile , sono sulla strada giusta con il mio sistema visto il grafico? :ris: .

è buono discreto ottimo fà ridere ecc....

allora x jackjoliet : è un bot che lavora per me in base a un foglio che ho preparato,il bot gioca con i miei soldi ho investito 300 euro e lui li gestisce in base al sistema,((STOP LOSS -300 STOP WIN 100 ))gioco solo alla rulla senza 0.

smile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo l'andamento del grafico posso solo dirti che gli scoperti in proporzione alla resa sono interessanti ma dai picchi che vedo e dalla rapidità del recupero presumo che tu usi una manovra piuttosto aggressiva (che non rientra nella mia filosofia di gioco) . Se anche non sei saltato in 20.000 boules non significa nulla perché io ho fatto dei test che restavano in vincita costante anche per 40.000 boules senza grossi scoperti salvo poi saltare a raffica in poche migliaia di boules ... comunque complimenti per il risultato ottenuto finora e ... auguri !

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie carpediem per la tua rispsota :ok:

una domanda ,ma noi qui cosa stiamo cercando?un sistema che porti alla vincita di qualche pezzo giusto per giocare senza troppi salti,o un sistema che vinca sempre ?

a questo punto un sistema che ti possa far vincere al 100% senza maiiiiii salti non è possibile ,è poi non sarebbe più un gioco ma un lavoro che ti porterebbe alla richezza ops ci porterebbe tutti alla richezza , :ok:

quando dici (che tu usi una manovra piuttosto aggressiva ,che non rientra nella mia filosofia di gioco,,,cosa intendi? :ok:

dove posso trovare 40.000 e + permanenze?

attendo una tua risposta,ciao.smile.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie carpediem per la tua rispsota :ok:

...... un sistema che vinca sempre ?

Esatto , io punto a un sistema che vinca sempre anche se saranno inevitabili delle fasi di "sofferenza" , ma soprattutto una manovra che non salti MAI ; e posso dirti che ci sono vicino ormai.

Per ciò che riguarda delle permanenze , io ne ho per milioni di numeri sortiti .. ti interessa averne un po?

Link al commento
Condividi su altri siti

si carpe attendo le permanenze,fammi sapere come riceverle.

se ci sei vicino bene sono contento ,ma parli per i casinò terrest o quelli online?

smile.

Il buon Carpediem lavora solo sugli online

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...ma guardando i grafici almeno un salto c'è sempre...o sbaglio?

random.org è un ottimo sito per generare numeri casuali... quando qualche anno fa mi misi a sperimentare qualche algoritmo, lo sfruttai parecchio per generare sessioni anche di 100.000 boules.

Con il buon Carpediem, (una vera fucina di idee e che saluto :rolleyes: ) eravamo arrivati a qualche buon risultato, ma in nessun caso siamo giunti a qualcosa di assolutamente robusto... per determinate combinazioni si saltava o l'esposizione era tale da non riuscire a recuperare.

I migliori risultati si ottengono ovviamente con la zero-lounge...

Link al commento
Condividi su altri siti

si grazie al tuo consiglio,allora anche li non salta quasi mai cioè e saltato 1 volta su 30k boule,comunque il sito ti da la possibilità di scaricare un tot di numeri al giorno ,non capisco il perché.

conosci per caso un sito oltre a betwoyager che ti dia la possibilità di giocare 1 centesimo fino a 20 euro?

smile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao jack, buona giornata oggi?

non volevo dire che BetVoyager non mi piace, anzi trovo che sia un ottimo sito .volevo sapere se oltre a lui ce ne sono altri che danno la possibilità senza 0,con minimo un centesimo .

tu sei un giocatore online?

ciao.smile.

intanto posto lultime nate in casa ,cosa ne pensate? :)

post-9929-0-27033400-1296029474_thumb.jp

post-9929-0-76895800-1296031323_thumb.jp

Modificato: da smile
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento