• Analizza eventi recenti

La Verità Fa Male....


peppe8219

Messaggi consigliati

Domenica scorsa incontro un conoscente al centro scommesse, io al solito impreco per la mia bolla persa per un solo evento :ok::ok: , di contro questo ragazzo è raggiante, sprizza felicità da tutti i pori, viene da me e con aria spavalda mi mostra la sua bolla vinta, circa 1600 euro :ok: e si vanta di vincere sempre ecc ecc..

tra di me dico (ma l'unico pollo che ogni settimana perde sono io)? :ok:

A proposito non vinco una bolla da tempo immemore :ok: metto troppe squadre e qualcuna salta sempre.

In ogni caso la cosa finisce li,lo saluto e me torno a casa.

Ieri sera mi trovo a passare al centro scommesse ed incontro nuovamente quel ragazzo, (stava per uscire, ci salutiamo, chiedo come va ecc ecc)

dopo di che Entro e vado a salutare il titolare che è un amico mio....ed esclamo " stavolta xxx quanto ha vinto? "

L'amico mio mi risponde " Vinto?...peppe non posso dirti le cifre, ma vince 1 e posa 10"

Insomma.....alla fine ho scoperto la verità su quel ragazzo... :o:ok:

della serie...si dice quanto si vince e mai quanto si perde

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

è un caso singolare questo. di solito nelle agenzie chi vince (soprattutto se si tratta di una cifra considerevole) non lo dice mai, per evitare il solito sciame di gente pronta a farsi prestare soldi. spesso mi è capitato di pagare vincite considerevoli in ufficio, dietro le quinte, co la raccomandazione del giocatore "per cortesia non dire a nessuno che ho vinto".

Link al commento
Condividi su altri siti

è un caso singolare questo. di solito nelle agenzie chi vince (soprattutto se si tratta di una cifra considerevole) non lo dice mai, per evitare il solito sciame di gente pronta a farsi prestare soldi. spesso mi è capitato di pagare vincite considerevoli in ufficio, dietro le quinte, co la raccomandazione del giocatore "per cortesia non dire a nessuno che ho vinto".

beh 1600 euro sono si una bella cifra ma non esagerata.

probabilmenmte chi vince 5000 o più magari anche per timore non lo dice.

per evitare il solito sciame di gente pronta a farsi prestare soldi

:ok:

Cioè, io so che tizio ha vinto, e conoscendolo gli vado a chiedere in prestito dei soldi?

Beh già indebitarsi per il gioco è squallido...e credo sia rischioso dare in prestito del denaro(per giocare..) da dove li prende tizio se nemmeno li ha di suo.? :ok:

A parte questo credo che sia facilissimo decantare vincite e magari invogliare la gente al gioco.

Come fanno in certi tabacchini dove "creano" fotocopie vincenti di gratta e vinci per invogliare la gente. :ok: .

IO credo che bisogna essere coerenti e sinceri :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica scorsa incontro un conoscente al centro scommesse, io al solito impreco per la mia bolla persa per un solo evento :ok::ok: , di contro questo ragazzo è raggiante, sprizza felicità da tutti i pori, viene da me e con aria spavalda mi mostra la sua bolla vinta, circa 1600 euro :ok: e si vanta di vincere sempre ecc ecc..

tra di me dico (ma l'unico pollo che ogni settimana perde sono io)? :ok:

A proposito non vinco una bolla da tempo immemore :ok: metto troppe squadre e qualcuna salta sempre.

In ogni caso la cosa finisce li,lo saluto e me torno a casa.

Ieri sera mi trovo a passare al centro scommesse ed incontro nuovamente quel ragazzo, (stava per uscire, ci salutiamo, chiedo come va ecc ecc)

dopo di che Entro e vado a salutare il titolare che è un amico mio....ed esclamo " stavolta xxx quanto ha vinto? "

L'amico mio mi risponde " Vinto?...peppe non posso dirti le cifre, ma vince 1 e posa 10"

Insomma.....alla fine ho scoperto la verità su quel ragazzo... :o:ok:

della serie...si dice quanto si vince e mai quanto si perde

:ok:

Ho capito! In poche parole ha fatto come Katamandù!

Link al commento
Condividi su altri siti

è un caso singolare questo. di solito nelle agenzie chi vince (soprattutto se si tratta di una cifra considerevole) non lo dice mai, per evitare il solito sciame di gente pronta a farsi prestare soldi. spesso mi è capitato di pagare vincite considerevoli in ufficio, dietro le quinte, co la raccomandazione del giocatore "per cortesia non dire a nessuno che ho vinto".

ma perché te sei un esercente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento