• Analizza eventi recenti

Sono Assai Felice


bisbis

Messaggi consigliati

Deposito 35 all slot e gioco al thunderstruck, cambio al game on come puntata da 0.25 e ripeto ho lasciato sempre questa:

gameon6.jpg

faccio un tiro da 25 cent e

gameon5.jpg

faccio un altro tiro da 25 cent e

gameon4.jpg

faccio un altro tiro da 25 cent e

gameon3.jpg

faccio un altro tiro da 25 cent e

gameon2.jpg

faccio un altro tiro da 25 cent e

http://img850.imageshack.us/img850/1452/gameon1.jpg

gli altri seguenti non li ho piu screenati, sono arrivato a 1600 circa partendo da 35 euro e tutti da 25 cent

WITHDRAVAL 1520 EUROS.

VI VOGLIO BENE A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio era da inizio gennaio che non prelevavo e sembra che sia arrivato il momento di staccare credo per sempre. Volevo una grande vincita che per me è arrivata. Mi spiegate poi come metterli a postepay da moneybooker? Posso fare 500 alla volta? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho cominciato da 25 cent e 3 palloni e mi faceva sempre fare il bonus in mezzo. salivo dove volevo io. prendevo quasi sempre i 200x male che vada i 150x e una volta i 1000x. Poi me lo faceva retrig dentro al gioco. Dopo 3 retrig il bonus finiva e ritornavo nella schermata normale. Faccio un tiro da 25 cent e la storia si ripete per 7.8 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento