• Analizza eventi recenti

La Storia Delle Transazioni Con Post Pay


Messaggi consigliati

Ci sono certe cose che non possono essere scritte allo sbaraglio, che tutti possono leggere e dico tutti, ragazzini, incalliti e omini in giallo.

Se tu versi con post pay, nello storico si vede benissimo e anche se non c'è scritto casinò tal dei tali, si fa presto a risalire per chi volesse indagare....inexia..aquapay...ecc ecc.Mica son scemi, è un attimo.E anche se, se da pp ricarichi Mb per giocare, devi mettere l'opzione azzardo, quindi lo dichiari tu stesso. Ora, alla luce delle ultimissime normative la cosa in Italia è illegale. Ok?

In più, come dicevo fuori, ho riscontrato a volte dei problemi, anche avendo messo azzardo, problemi del circuito Visa, sempre x via di questo.Eì' frustrante e non sai mai quando possa accadere

Se io invece ricarico con bonifico immediato da cc a Mb, non mi vien chiesto alcun motivo. Nell'estratto conto risultano inviati a Mb,stop. E con la carta Mb io ci posso comprare viaggi, articoli, libri, biglietti aerei e pure versare in casinò.Essendo fuori dal circuito Nazionale (evitando sottili verifiche varie, tipo codice fiscale richiesto se versi in Posta ), non vi è la tracciabilità.

E questa può esserci solo se

muovi grossi importi con frequenza

ti puntano come sospetto

c'è un'indagine particolare che ti riguarda

Mb stesso , essendo in accordo con le norme antiriciclaggio, è tenuto a segnalare all'autorità inglese attività sospette. Ora Mb non ha nessun interesse a segnalare i nostri 200 in uscita o 2000 in entrata,perché il suo guadagno lo ricava dalle transazioni, centinaia , migliaia, di noi , poveri tapini.

L'ideale certo sarebbe trovare un ulteriore mezzo alternativo, Ukash,Safe ecc, ma io non ne ho trovati in giro. Inoltre, sinceramente, non mi va di comprare tagli da 50 o da 100 o in su. Mi sentirei troppo vincolata, mi da fastidio, ecco.

Mentre con il bonifico immediato, l'ho fatto pochi giorni fa, perché avevo una buona occasione ed ero al telefono con Mb,posso eventualmente decidere di versare 100 all'inizio del mese e stop. Mi da l'idea di regolarmi di più, è un fattore psicologico.Non è che sia un'ossessa, ma a tutti capita di sbarellare ogni tanto. Da notare che ero in attesa di un incasso,perché è dal 20 aprile che vado avanti con 100 euro,e, come dicevo, se mi lamentassi sarei un'imbecille.

Io non lo so se mi sono spiegata,ma mi piacerebbe molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo so se mi sono spiegata,ma mi piacerebbe molto

A, sì che ti sei spiegata, adesso ti riconosco. Meno male che ho letto oggi, così ho dimenticato

le parti contraddittorie di ieri sera, che mi avrebbero portato di nuovo in confusione. La voce -

bonifico immediato - lo notata ma non sapendo "quanto immediato" non lo provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento