• Analizza eventi recenti

Roulette..Una Vostra Opinione


zDanielz

Messaggi consigliati

ciao a tutti piacere sono daniel sono nuovo di qui.Innanzitutto complimenti per il vostro forum è ricco di informazioni molto utili.

ultimamente girando per dei blog ho trovato un metodo per roulette che provandolo nella modalita di pratica(senza soldi veri) mi sta dando ottimi risultati.

Funziona cosi:

Incomincio a far girare la roulette a vuoto finche non mi trovo un 5-3 o 5-4 ,questo significa 5 neri e 3 rossi,5 rossi e 3 neri,5 neri e 4 rossi oppure 5 rossi e 4 neri.Una volta usciti ,per esempio, 5 rossi e 4 neri io gioco un euro sul rosso.Il perche di tutto questo perche secondo me su 10 colpi di roulette è piu probabile che escano in serie dispari piuttosto che pari nel senso che è molto piu difficile che escano 5 rossi e 5 neri piuttosto che 6 rossi e 4 neri.

vi scrivo qui l esempio per semplificare: RNNNRRRNR a questo punto gioco un euro su R. In caso di perdita aspetto di nuovo l uscita di un 5-3 o 5-4 e punto 2 euro, se perdo punto 3 se vinco punto 2 ecc...

Un altro esempio: RNNNRR e poi esce uno zero.A questo punto lascio girare a vuoto la roulette finche non finisce la serie di 10 numeri senza giocare niente.

Io quindi come "modello" gioco il mio metodo basandomi sui 10 colpi.

Scusatemi se mi sono spiegato male e ditemi se riuscite a capire.

Vorrei una vostro opinione ,io lo sto provando(nella modalita di prova) e funziona molto bene per il momento e tra poco vorrei provarlo seriamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zDanielz, ben trovato

Ti sei spiegato abbastanza bene, secondo me il metodo tiene perché la montante che usi è valida (D'Alambert) e per valida intendo che in linea di massima ti consente di giocare tanto anche con una piccola cassa, prima di cominciare gradatamente a perdere.

Per quanto riguarda aspettare i quattro rossi e cinque neri secondo me non ha molto senso per il semplice motivo che su dieci "colpi" c'è praticamente la stessa probabilità che escano in serie dispari o pari (per usare i termini che hai usato tu).

Per quanto riguarda la modalità "for fun" io la reputo abbastanza affidabile nel senso che non ho mai notato differenze con la modalità reale, ma qualcuno non è d'accordo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una mini-simulazione su due serie Wiesbaden da 150.000

(non su rosso/nero ma su manque/passe per comodità di calcolo)

il max. ritardo della sequenza 6+4 che tu insegui risulta 18 e 19 rispettivamente.

Tutto nella norma, puntando a caso si avrebbero gli stessi risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille della risposta jackjoliet anche secondo me su 10 colpi c'è la stessa probabilita che escano in serie pari o dispari pero provando e riprovando sono molto ma molte di piu le volte che escono in serie "dispari" .Naturalmente questo è solo ciò che è accaduto a me non so poi per quanto regga perche la roulette puo anche mandarmi tante volte di fila serie "pari" facendomi andare in banca rotta..pero io provero questo metodo anche perche fino ad ora mi ha dato buoni risultati.grazie ancora

scusa tonino non ho capito bene cosa hai detto non ho capito bene 18 e 19.. e in che senso puntando a caso avrei lo stesso risultato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando trovi una serie 5+4 se ti metti a inseguire il 5+5 (invece che il 6+4) otterresti gli stessi risultati.

Ritardo 18: per 18 volte consecutive si verifica il 5+5 e di conseguenza fallisce il 6+4 con tutte le montanti annesse.

edit:

non è affatto strano se hai riscontrato una presenza maggiore del 6+4

le estrazioni vanno a cicli orari, giornalieri, settimanali, mensili, ecc.

e proprio come le slot-machines puoi trovare la roulette "carica" in fase pagante oppure "scarica". Sono cicli e sottocicli che si alternano continuamente.

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per scoraggiare zDanielz ma io poco tempo fa ho trovato uno scarto talmente violento tra rossi e neri (per fortuna in un test ) che con una D'Alembert come la giochi tu partendo da 1 pezzo sono arrivato a uno scoperto di oltre 60.000 pezzi e oramai ero a un punto di non ritorno ... e parlo di permanenza senza lo zero !

Questo è un caso-limite ma ce ne sono comunque tanti altri in cui affondi in scoperti che poi per recuperarli ci vogliono 4/5000 colpi.

Questo fatto comunque mi ha convinto ad abbandonare definitivamente qualsiasi manovra apparentemente "prudente" , come tutti definiscono la D'Alembert o la Bread Winner sulle chances semplici .

Io capisco che il gioco sulle chances semplici è quello di più immediato impatto per chi inizia ad avvicinarsi alla roulette , anche perché si ritiene (a torto)che sia anche quello dove si rischia di meno ; ma ci vogliono ben altre strategie per cercare di non uscirne con le ossa rotte!

Modificato: da CarpeDiem
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto ha ragione carpediem, il punto è che le chance semplici sono la tomba del giocatore di roulette,non servono a nulla,giocare 1:1 che senso ha a un gioco dove si può arrivare a giocare 1:36?

il gioco alle semplici ha una sua logica se viene giocato per un max di 3 colpi-non di più- con una mise(scommessa) importante e magari lavorando su qualche scarto-anche se lo scarto alla fine te lo fai in brodo perché la roulette non ha memoria dei colpi precedenti-,insomma ci vogliono palle,pelo e soldi, se uno è capace di fare 1000/2000/4000 e poi smette,in vincita o in perdita allora forse vale la pena rischiare,ma se uno pensa che con puntate iniziali di qualche euro di fare soldi allora meglio l'ippica-si fa per dire :lol: -

P.S. consiglio,se giochi una d'alambert la prima puntata,alias il primo colpo ti conviene giocarlo minimo 5 volte la posta del secondo colpo e di quelli a seguire,mi spiego,se pensi di giocare da 1 euro,il primo colpo lo devi fare da 5 euro e i successivi sali di 1 euro e ovviamente scendi di 1,fino a tornare a 5 di puntata,così facendo quando prendi un primo colpo ti dai un bel vantaggio perché non vincerai un pezzo,ma cinque;

tieni presente però che se cominci a salire troppo con i pezzi da giocare difficilmente tornerai a un primo colpo a meno che non trovi una serie positiva interessante che ti riporti l'equilibrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non c'è nulla da capire,ho visto giocatori attendere per ore davanti a una roulette che si presentasse l'occasione di gioco e, una volta che si presentava e giocavano spesso e volentieri perdevano.

le attese secondo me sono totalmente inutili,meglio andare a sensazione piuttosto,mi fermo davanti a una roulette,lascio che il croupier lanci la pallina,mi concentro e se intuisco che potrebbe uscire il rosso- o qualsiasi altra cose- me lo gioco,se vinco il mio intuito ha funzionato,se perdo è colpa della sfiga :angelo: ,tanto non cambia nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido l'ultimo pensiero d sognatore,,,,,

sono appena stato spettinato su betvoyager,,, e le attese hanno fatto si che appena mi hanno ripulito è uscita la mia puntata,,,,

ero in attivo da troppi giorni... mannaggia... peccato... ci credevo all'arrotondamento mensile...

il mio amico Carpe ed io ci troviamo in sintonia, giocare sulle combinazioni semplici alla lunga " paga " ma solo al casinò , per questo motivo le nostre strategie " violente le mie, tattiche e particolari le sue " lavorano esclusivamente sui pieni, la strada delle combinazioni semplici è " obbligatoria " ci siamo passati tutti, con il tempo si impara in maniera più o meno indolore che è una strada infida.

Tutti pensano di arrotondare, le uniche cose che si possono " arrotondare " sono gli spigoli dei tavoli.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

forse parmiro si riferiva al metodo proposto da zDanielz

si si infatti mi riferivo al metodo di zDanielz

poi la cosa mi incuriosice perché la roulette è sempre stato un gioco che mi affascina piu di tanti altri...ma proprio non ho capito il senso di dover aspettare una certa sequenza di rossi e neri....sequenza che potrebbe anche non uscire mai...

ma aldilà della validità o meno del metodo...è che così è anche noioso! rischi di non giocare mai o fare 2 puntate nel giro di 5 ore :(

Link al commento
Condividi su altri siti

aldilà della validità o meno del metodo, mi pare di aver capito che non si aspettasse una sequenza precisa, ma una "quantità" di rossi o neri nell'arco di nove boules.

Quando su nove tiri esce cinque volte un colore e quattro volte l'altro colore, non importa in che ordine, allora si può puntare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal momento che i soldi sono tuoi non c'è assolutamente nulla di male per me ma alla tua domanda rispondo anche con due mie domande :

Tu pensi davvero che in tanti secoli da quando esiste la roulette un sistemino semplice come quello che hai proposto tu non sia mai stato provato ?

E soprattutto non sia stato provato da gente che ha capitali ben più consistenti di 70 euro?

Dopo che ti sarai dato risposta a queste domande , spero capirai (per il tuo bene) che bisogna inventarsi ben altro se si vuol avere qualche speranza di vincere qualcosa.

Senza polemica , ovviamente , ma solo con spirito costruttivo ... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento