• Analizza eventi recenti

Roulette..Una Vostra Opinione


zDanielz

Messaggi consigliati

ciao a tutti piacere sono daniel sono nuovo di qui.Innanzitutto complimenti per il vostro forum è ricco di informazioni molto utili.

ultimamente girando per dei blog ho trovato un metodo per roulette che provandolo nella modalita di pratica(senza soldi veri) mi sta dando ottimi risultati.

Funziona cosi:

Incomincio a far girare la roulette a vuoto finche non mi trovo un 5-3 o 5-4 ,questo significa 5 neri e 3 rossi,5 rossi e 3 neri,5 neri e 4 rossi oppure 5 rossi e 4 neri.Una volta usciti ,per esempio, 5 rossi e 4 neri io gioco un euro sul rosso.Il perche di tutto questo perche secondo me su 10 colpi di roulette è piu probabile che escano in serie dispari piuttosto che pari nel senso che è molto piu difficile che escano 5 rossi e 5 neri piuttosto che 6 rossi e 4 neri.

vi scrivo qui l esempio per semplificare: RNNNRRRNR a questo punto gioco un euro su R. In caso di perdita aspetto di nuovo l uscita di un 5-3 o 5-4 e punto 2 euro, se perdo punto 3 se vinco punto 2 ecc...

Un altro esempio: RNNNRR e poi esce uno zero.A questo punto lascio girare a vuoto la roulette finche non finisce la serie di 10 numeri senza giocare niente.

Io quindi come "modello" gioco il mio metodo basandomi sui 10 colpi.

Scusatemi se mi sono spiegato male e ditemi se riuscite a capire.

Vorrei una vostro opinione ,io lo sto provando(nella modalita di prova) e funziona molto bene per il momento e tra poco vorrei provarlo seriamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zDanielz, ben trovato

Ti sei spiegato abbastanza bene, secondo me il metodo tiene perché la montante che usi è valida (D'Alambert) e per valida intendo che in linea di massima ti consente di giocare tanto anche con una piccola cassa, prima di cominciare gradatamente a perdere.