• Analizza eventi recenti

Ulteriore Consiglio(Roulette)


Messaggi consigliati

qualche giorno fa avevo provato un metodo che naturalmente non è andato a buon fine eheh

Un mio amico sta provando il seguente metodo:

aspetta che esce una serie di(per esempio) rossi superiore o uguale a 5 poi aspetta il colore opposto che conclude la serie e poi aspetta che ritorni il rosso.a questo punto gioca un euro sul colore opposto(nero) e se perde raddoppia o usa la d alambert.

Lo sta provando da 3 mesi e si è stabilito una vincita giornaliera di 5 euro.per il momento non è ancora andato in perdita ma si è sempre portato a casa i suoi 5 euro.

che dite solo fortuna? secondo me si pero i risultati che ha portato sono buoni

comunque dice che in caso di perdita,quando usa la martingala,si fermerebbe al sesto raddoppio,questo per il momento non gli è ancora successo.

vorrei chiedervi se con qualche programma provaste questo metodo e se riuscite a consigliarmi qualche programma per testare i metodi che non sia xtreme

ve ne sarei molto riconosciente..

non sto dicendo di aver trovato il metodo vincente perche secondo me sta avendo solo fortuna vorrei solo sapere il vostro parere

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta che esce una serie di(per esempio) rossi superiore o uguale a 5 poi aspetta il colore opposto che conclude la serie e poi aspetta che ritorni il rosso.a questo punto gioca un euro sul colore opposto(nero) e se perde raddoppia o usa la d alambert.

Ci ho provato ma sinceramente...... è fuori dalla mia comprensione

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se non sono riuscito a scrivere bene in modo da far capire ma ricapitolando:

Individuare una serie a colore superiore a 4. Attendere che esca ancora lo stesso colore. Giocare subito il colore opposto a interrompere la serie.in caso di perdita raddoppiare o usare la d alambert

es: RRRRRRNNR adesso gioco sul nero

speriamo cosi si capisca mi scuso ancora

Modificato: da zDanielz
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei chiedervi se con qualche programma provaste questo metodo e se riuscite a consigliarmi qualche programma per testare i metodi che non sia xtreme

Se sei digiuno di informatica potresti rivolgerti ad un amico programmatore anche amatoriale, non servono grossi mezzi, basta che scriva delle istruzioni javascript sul Notepad: leggere da un file le estrazioni, applicare il metodo, salvare il balance della simulazione su un file che potrai visualizzare graficamente con Excel.

La libreria di I/O è questa:

var FileIn = "estrazioni.txt";
var FileOut = "balance.txt";
fso = new ActiveXObject("Scripting.FileSystemObject");
fin  = fso.OpenTextFile(FileIn);
fout = fso.OpenTextFile(FileOut,2,1);
...

Buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei chiedervi se con qualche programma provaste questo metodo e se riuscite a consigliarmi qualche programma per testare i metodi che non sia xtreme

Se sei digiuno di informatica potresti rivolgerti ad un amico programmatore anche amatoriale, non servono grossi mezzi, basta che scriva delle istruzioni javascript sul Notepad: leggere da un file le estrazioni, applicare il metodo, salvare il balance della simulazione su un file che potrai visualizzare graficamente con Excel.

La libreria di I/O è questa:

var FileIn = "estrazioni.txt";
var FileOut = "balance.txt";
fso = new ActiveXObject("Scripting.FileSystemObject");
fin  = fso.OpenTextFile(FileIn);
fout = fso.OpenTextFile(FileOut,2,1);
...

Buon lavoro!

ok proverò a lavorarci su

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

è da 7 giorni che testo questo sistema con soldi veri e sta andando bene per il momento, sto vincendo dai 5 ai 10 euro al giorno..speriamo continui cosi solo due volte sono andato in perdita ma ho poi recuperato piano piano..scusate se insisto mi piacerebbe sapere la vostra opinione.grazie :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, allora come avevo detto già in un'altra discussione simile, la mia opinione è che non dovresti stupirti più di tanto se magari arrivi a 400.. e con questi ritmi (5\10 eur al giorno) significherebbe giocare anche più di un mese e vedere costantemente crescere il gruzzolo.

Il punto è che lo stesso risultato lo otterresti giocando 200 sul rosso (ad esempio)in un'unica soluzione.. il 50% delle volte raddoppi la cassa, una volta su 4 arriverai a 800.

Purtroppo il fatto che la raddoppierai a 5 euro per volta, non aumenta le tue probabilità, ti da solo l'illusione di aver giocato mesi senza mai perdere..

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Metodo zDz applicato su file BetVoyager (200.000 no zero) e Baden2 (160.000 con zero)

con balance iniziale 1000, puntata iniziale 1, prog. Martin troncata 4, sorte: Passe invece che Nero (solo per semplicità di calcoli).

1f95p4.png

Confermo ciò che ho detto ieri riguardo al masochismo dei giocatori:

guardando i grafici come si fa a giocare ad una roulette con lo zero? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla roulette con lo zero hai qualche speranza di uscirne "vivo" solamente se gochi i pieni (dove anche lo zero se è tra quelli in calore diventa una risorsa).

Io sui playtech mi difendevo ababstanza bene quando la puntata minima era 10 cent e la massima 15 euro (quindi la puntata massima era 150 volte la puntata minima) ma adesso non solo hanno aumentato i minimi ma anche ristretto la "forbice" ... chissà perché?

State sicuri che quando vanno a modificare determinate regole non lo fanno a nostro vantaggio.

Per Tonino : un confronto più vero sarebbe prendere la permanenza con lo zero e filtrare gli zeri per poi rifare il test.

Modificato: da CarpeDiem
Link al commento
Condividi su altri siti

in questi giorni che lo sto provando lo zero non mi ha ancora dato nessun fastidio,per fortuna,e le due volte che ho perso la giocata non è stato per lo zero

poi facendo molti piu giri a vuoto che puntate(intendo per trovare poi la soluzione giusta in cui iniziare a puntare) è piu facile trovare lo zero mentre giri a vuoto che quando punti(almeno in questi giorni è cosi non so poi come andrà eheh)

comunque grazie ancora a tutti per avermi dato delucidazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Resto comunque convinto che per vincere non basta un ottimo sistema ma ci vuole la "forza" della manovra e che solo una grande escursione tra puntata minima e massima ti può dare . Non si vince se non si è disposti a spingere fino ai limiti che il banco ti concede e questi screen ( che sono solo qualcuno dei centinaia simili che potrei mostrare) lo possono confermare.

Per la cronaca il gioco è sui pieni in "calore" ovviamente ...

post-4379-0-98241200-1310829566_thumb.jp

post-4379-0-75119200-1310829579_thumb.jp

Modificato: da CarpeDiem
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si vince se non si è disposti a spingere fino ai limiti che il banco ti concede

Quoto carpe, la sua esperienza in materia è cosa risaputa nel forum, aggiungo che se non si ha una cassa capace di sostenere le serie negative ripetute non vale la pena neanche di inziare qualsiasi attacco, perché alla lunga sarebbe suicida

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Carpe, so che non puoi sbottonarti più tanto però ho una curiosità: sui grafici capisco benissimo la presenza dei denti di sega però quei picchi verso il basso paiono suggerire un recupero immediato nell'arco di poche centinaia di spins... :hahaha:

edit:

domanda idiota è chiaramente una progressione :nono:

in pratica il dente di sega si forma quando viene toccato lo stop-loss

altrimenti le sortite favorevoli riequilibrano quasi immediatamente il livello del balance

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

Carpe, so che non puoi sbottonarti più tanto però ho una curiosità: sui grafici capisco benissimo la presenza dei denti di sega però quei picchi verso il basso paiono suggerire un recupero immediato nell'arco di poche centinaia di spins... :hahaha:

edit:

domanda idiota è chiaramente una progressione :nono:

in pratica il dente di sega si forma quando viene toccato lo stop-loss

altrimenti le sortite favorevoli riequilibrano quasi immediatamente il livello del balance

In pratica gioco una "progressione a scaglioni" : quella iniziale parte dalla puntata minima e salta quando supera i 100 di drawdown. Ora, siccome è comunque un avvenimento rarissimo saltare a - 100 e molto difficilmente si verificano due eventi del genere ravvicinati ; appena salto entra in gioco una seconda progressione con puntata minima tripla della precedente e con salto a - 300 . Come puoi osservare sui grafici la "pendenza" in salita del grafico aumenta dopo il salto perché con la seconda progressione vince mediamente il triplo che con la prima e perciò recupera i 100 euro del salto in un numero di boule pari circa a 1/3 rispetto alla prima progressione e appena il recupero si compie si torna alla prima progressione.Ovviamente il rischio di saltare di 100 + 300 esiste perché l'andamento del gioco è comunque imprevedibile ma io guardo sempre alla resa sulla distanza.

Modificato: da CarpeDiem
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

dopo un po di tempo torno qui

comunque per il momento sono in attivo di circa 150 euro pero vorrei porvi un cambiamento..

potevo avere un margine di vantaggio maggiore pero quelle volte che ho perso , ho perso tipo 64 euro e dunque recuperare è stata una fatica e infatti non li ho recuperati tutti i soldi persi anche se adesso sono in attivo potevo esserlo di piu

dunque volevo fare cosi: giocando conservativo (fermandosi al secondo raddoppio), chiudo quando raggiungo le sei partite vinte o le due partite perse. Lo scoperto massimo diventa così di 6 pezzi e la vincita massima di sei pezzi. Pero la cosa che volevo chiedervi è quando finisco in perdita di 6 pezzi chiudo la partita ma in questo caso se usassi un altro metodo per recuperare i 6 pezzi? riuscite a dirmi qualche " metodo" per avere una buona percentuale di recupero?Oppure al posto di utilizzare un altro metodo dovrei continuare a giocare finche non torno in vantaggio?ditemi voi spero di esssere stato chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo ripeterò fino alla nausea : se finora non sei andato in perdita col tuo sistema sei stato fortunato ... e molto !

Non esiste nessuna possibilità di uscire vincente alla lunga con nessuna montante tronca e tantomeno un sistema di "recupero" . Ma se fosse tanto semplice pensi che i casinò prospererebbero così? Accetta un consiglio : studia qualche metodo sui pieni o al massimo le terzine ; ma anche qui non troverai in rete un solo sistema valido : al massimo qualche spunto su cui lavorare.

Modificato: da CarpeDiem
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho detto che è infallibile lo so benissimo che è tutto fondoschiena il mio..ho solo chiesto un consiglio su qualche metodo per recuperare nelle fasi negative.e poi ho chiesto un consiglio sul fatto che in caso di perdita per recuperare qualcosa devo continuare col mio metodo o proseguire con un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho detto che è infallibile lo so benissimo che è tutto fondoschiena il mio..ho solo chiesto un consiglio su qualche metodo per recuperare nelle fasi negative.e poi ho chiesto un consiglio sul fatto che in caso di perdita per recuperare qualcosa devo continuare col mio metodo o proseguire con un altro

Ho già risposto anche a questa tua domanda ; se esistesse un metodo per recuperare le perdite va da se che sarebbe un metodo vincente e basterebbe giocare solamente quello .. non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento