• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

noooooooo non è che mi interessi sapere se è alto basso magro grasso biondo moro o pelato

è qualche giorno che non vedo sue risposte, siccome non ho letto di casinò mandati sul lastrico da un giocatore e neppur edi un 6 al superenalotto, spero solo sia a spassarsela al mare....

:wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooo non è che mi interessi sapere se è alto basso magro grasso biondo moro o pelato

è qualche giorno che non vedo sue risposte, siccome non ho letto di casinò mandati sul lastrico da un giocatore e neppur edi un 6 al superenalotto, spero solo sia a spassarsela al mare....

:wacko:

Domani lo chiamo al cell se non è al mare risponderà, oppure avrà fatto importanti vinciite ed è partito per le maldive

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, banda di cialtroni :aaah:

non sono basso,ma nemmeno magro, non sono pelato e ho abbastanza capelli, purtroppo non sono nemmeno al mare, ma comunque in montagna e non in qualche afosa città.

negli ultimi dieci giorni è successo di tutto, compresa la rottura del cellulare e del pc, per il cellulare me ne sono fregato, meno chiamate ricevo meglio sto-quindi mi dispiace emgus se non mi hai trovato,una tua telefonata è sempre gradita- per il pc invece, me lo hanno portato stamattina perché l'altro era il caso di rottamarlo, ha fatto il suo dovere ed è stato messo in pensione.

ho dovuto aspettare per il pc perché me lo hanno portato direttamente dalla nasa, 100 terabyte di hd, 50 giga di ram e mi posso collegare anche con venere dove notoriamente abitano le bone vesuviane :wacko:

comunque grazie per il pensiero e per l'eventuale preoccipazione di dove fossi finito-ovviamente sto tenendo saldamente i gioielli di famiglia _lol_ -

jj passami il link youtube, grazie _lol_

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento