• Analizza eventi recenti

Sloto'Cash


TheClash

Messaggi consigliati

la mia indecisione sta sul fatto che molto probabilmente andranno persi :flash:

gioco solo slots io.. che mi consigliate? se deposito circa 50$ e quindi partire con 250$ iniziare con una puntata consistente tipo 1$? solitamente gioco alla slot paydirt

Modificato: da ido
Link al commento
Condividi su altri siti

è un'offffferta che non si può rifiutare! A me l'hanno negata :flash:

comunque per quel poco di esperienza che ho posso dirti di tentare con 1 dollars ( così da giocare anche per il jackpot) se può interessarti gioco spesso su: achilles, cristal water (difficoltà: molto alta), enchanted garden (difficoltà: alta ) triple twister(difficoltà: molto alta)e poi london inspector e haunted opera.

Se vuoi altre info qui sul forum c'è un'interessante discussione dal titolo "slot su RTG"

buon divertimento

:flash:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo con puntate da 1 va benissimo, se sei in fase pagante puoi fare dei bei botti, alzare la puntata è sempre un rischio, finiscono subito se non prendi niente.

Le slots vanno bene tutte, fai un po' di lanci e vedi se rimanere o cambiare, io non insisto mai più di 30 lanci, poi sai ognuno ha le sue fisse....anche io!!!!:flash:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo con puntate da 1 va benissimo, se sei in fase pagante puoi fare dei bei botti, alzare la puntata è sempre un rischio, finiscono subito se non prendi niente.

Le slots vanno bene tutte, fai un po' di lanci e vedi se rimanere o cambiare

Quoto.

io non insisto mai più di 30 lanci, poi sai ognuno ha le sue fisse....anche io!!!!

Io ho altri parametri di giudizio rispetto a Cinzia. Se giocando con 1$, dopo 100 colpi ho perso più di 30$ senza prendere free spins cambio slot, altrimenti ne faccio altri 100 aumentando la puntata.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Paydirt è la mia solt preferita...comunque ti consiglierei di cominciare con:

Triton's Treasure, Basketbull, Prince of Sherwood e White Rhino....che hanno una varianza meno alta di Paydirt...almeno...io gioco così...se poi accumulo qualcosa cerco la botta su paydirt...e 1 dollaro con un balance di 250 mi pare la giusta puntata. Facci sapere! :flash: :flash:

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno io posso ricevere bonus...

ma che ridicoli che sono! :ph34r:

tra l'altro in chat:

However, you may deposit without getting a bonus, that is a plus to, you will have no wagering to complete, and will be able to withdraw all your winnings, at any time

ci mancherebbe altro.. RI-DI-CO-LI! :ris:

mi sono incazz.. veramente in chat per capire per quale motivo non posso ricevere bonus, e non lo sanno!! mi han detto che la mia richiesta è stata inoltrata e domani riceverò "for sure" risposta... se non la riceverò ho detto che tornerò in chat a lamentarmi... :angry:

non si può fare niente al riguardo? gas nemmeno?

Modificato: da ido
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento