• Analizza eventi recenti

Evitare ban scommesse sportive


uriah1970

Messaggi consigliati

mi riallaccio qui non volevo aprire un 3ad nuovo.

domanda x gli esperti: supponiamo per assurdo che un giocatore riesca a trovare un metodo decente che gli vada a garantire un ritorno positivo abbastanza stabilizzato. Parlo di scommesse singole sullo sport.

qual'è la cifra di vincita che gli permetterebbe di stare sotto i radar, e quindi non essere bannato ?

mi spiego con un esempio: se il ritorno fosse stabilizzato ad esempio sul 10%, immagino che con scommesse da 1000 euro non durerebbe molto. Magari con scommesse da 50 euro invece si' ?

altra domanda (forse stupida, non so): in situazioni come questa converrebbe fare tanti micro prelievi, oppure pochi ma sostanziosi ? (sempre nell'intento di non essere troppo notati).

ricordo ai lettori che in alto ho scritto sottolineato e in grassetto "per assurdo".

grazie a chi vorrà rispondere

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un argomento totalmente diverso dal resto della discussione quindi sarebbe stato meglio aprirne una nuova o attaccarlo ad un'altra più affine.

Comunque non penso ci sia modo di rimanere sotto i radar. Il gioco potrà durare per un po' di tempo ma se il metodo è vincente prima o poi scatterà la limitazione del conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un argomento totalmente diverso dal resto della discussione quindi sarebbe stato meglio aprirne una nuova o attaccarlo ad un'altra più affine.

Comunque non penso ci sia modo di rimanere sotto i radar. Il gioco potrà durare per un po' di tempo ma se il metodo è vincente prima o poi scatterà la limitazione del conto.

ok grazie.

scusami per il 3ad, io non so come si fa a cambiare, se voi mod volete modificare mi fate una cortesia.

la limitazione puo' essere anche "totale" ? cioè "Sig Rossi non ci piace come lei scommette, quindi non è piu' gradito qui", oppure solo "parziale" ? cioè "Sig Rossi ci piace assai poco come lei scommette quindi le limitiamo a 10euro il max per scommessa"

Link al commento
Condividi su altri siti

no no niente di particolare credimi

non sono nè attrezzato nè strutturato nè abbastanza competente per "grindare" su diversi bookies.

e' una metodologia di scommessa generale.

per il momento sono in fase di test (comunque con soldi veri) e sembra funzionare.

i "salti" ci sono ma vengono abbondantemente assorbiti dalle vincite.

comunque per il momento non mi sembra il caso di andare nel dettaglio anche perché appunto la fase di test è tutt'altro che conclusa e sarà molto lunga.

Modificato: da uriah1970
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un argomento totalmente diverso dal resto della discussione quindi sarebbe stato meglio aprirne una nuova o attaccarlo ad un'altra più affine.

Comunque non penso ci sia modo di rimanere sotto i radar. Il gioco potrà durare per un po' di tempo ma se il metodo è vincente prima o poi scatterà la limitazione del conto.

tutte sopra sti siti pagliacciata si sentono...la sintesi è che non deve vincere nessuno..ladri...vi sembra normale a voi che la Snai o chi per essa non vi fa giocare come volete se vincete???ovviamente no...

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte sopra sti siti pagliacciata si sentono...la sintesi è che non deve vincere nessuno..ladri...vi sembra normale a voi che la snai o chi per essa non vi fa giocare come volete se vincete???ovviamente no...

Trottatore calmati.

mettiti TU nei panni di un book.

Se uno dei tuoi clienti per assurdo trovasse veramente un sistema vincente, che cosa faresti ?

lo lasceresti agire indisturbato finchè non ti svuota le tasche ?

oppure lo limiteresti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento