• Analizza eventi recenti

Deposito Slot Jungle-Money-Skrill


tex30

Messaggi consigliati

:verso::unsure::angry: ciao ragazzi,ho scaricato SLOT JUNGLE RTG.vado alla cassa per depositare con money-skryll mi appare la fiestra metto i dati....scelgo di depositare con il saldo che ho nel conto money.... mi appare la finestra di skryll di scegliere:bonific.bancario. dposito con carta di credito.... non ci sto capendo niente..... prima bastava che sceglievo di pagare con il mio saldo e tutto andava bene non ritornava alla pagina di skryll....e adesso???cosa devo fare???????mi potete aiutare?????????grazieeeeeeeeeeeeeee :verso::hahaha::aaah:
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non hai saldo a sufficienza nel conto mb\skrill. Ha controllato entrando direttamente nel tuo portafoglio? ma tra le opzioni che ti appaiono (bonifco, carta di credito, etc..), non c'è quella di pagare col saldo residuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, andiamo con ordine: hai messo l'opzione di pagare col tuo saldo residuo e poi si apre la pagina di skrill? quelle opzioni dovrebbero comparirti dopo che si apre la pagina di skrill.. comunque se provi a metter username e pass nella pagina di skrill, cosa succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

.......si il saldo è sufficiente....volevo versare 100$ il saldo è 90....

Forse il motivo era questo, volevi versare 100 pure avendone 90 sul conto,

nel messaggio piu sotto hai scritto questo:

...ora ho provato a versare 80$...tutto liscio è andata....

Avendone 90, ne versi 80 e giustamente te le accetta rimanendone 10 :angelo:

Modificato: da ZioNet
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Non mi risulta a dire il vero.. ho vinto un paio di volte io, un paio betty, il bonus non è stato mai liquidato e il max era di 400$ a settimana, confermo l'assenza di skrill.

Heilà Kratos! sei qui per approfittare dell'imperdibile mese delle feste? B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jack! B) vorrei approfittare di questo periodo..ma a parte un buon inizio mese su spin palace...non ho ottenuto un granchè fino ad adesso...si presenta un periodo festivo un pochino fiacco...vedremo comunque... strano Jack..io ho prelevato su winpalace,il fratello di slots jungle 2500 pagati in 5 rate da 500 con NETeller e ho incassato pure il bonus!

@bis bis...come altri gtioco ogni tanto su Aladdins gold..ma a dire il vero questi rtg hanno fatto una calata spaventosa secondo me in questo periodo..almeno a me va molto male su rtg..e per ora li ho messi da parte..meglio su microgaming e su playtech!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
:hahaha: :hahaha: :hahaha: ciao a tutti, dunque ho vinto 1400$ su slot jungle (rtg),ho depositato con moneybookers (slryll) adesso per ritirare come faccio,che non ho un conto NETeller, usemywallet withdrawal??? e cos'è??? poi wire transfer??? insomma non so come prelevare la mia vincita???mi potete aiutare????? grazie.......... a tutti buonagiornata.......
Link al commento
Condividi su altri siti

Moneybookers sta facendo fortuna in questo periodo.

però mi sembra parecchio scorretta la politica della società.

Io venerdì ho prelevato quei 1100 euri che mi sono arrivati ed ho dovuto fare 3 prelievi

Due da 500 ed uno da 100

totale 5.40 € di commissione.

Ho contattato via mail il serv.clienti ed ho detto che tutto ciò era scorretto.

Mi hanno detto che potevo perlevare soltanto così, 500 euro a volta.

Ovvio, hanno interesse a prendere 1.80 di commissione a prelievo

Ps per la cronaca non sono ancora arrivati a destinazione :angelo:

Li attendo anche per versare contributo solidarietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento