• Analizza eventi recenti

Avviso Utile Su Rushmore


Jolly28

Messaggi consigliati

Speriamo riprendano a far le cose come l'anno scorso...72 ore max e avevi i soldi... :(:jump:

molto difficile..purtroppo andiamo sempre peggio con i tempi..in passato ero più ottimista a riguardo,credevo che con il trascorrere del tempo i prelievi si sarebbero abbreviati..invece abbiamo assistito al 48h di pending dei micro da 24,almeno per la maggiorparte,e gli rtg non sono da meno..solo oggi ho incassato la vincita di 250usd dal Jackpot Capital,e mi ero anticipato i soldi credendo di averli prima,da giovedì..non mi sarei aspettato tutto questo ritardo..per fortuna che poi i depositi anticipati sono andati a buon fine..comunque insomma una settimana..non è da Jackpot Capital,tanto vale giocare su slots jungle o winpalace,prendi il triplo di bonus e 500 ogni 5/8 giorni non sono male! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo riprendano a far le cose come l'anno scorso...72 ore max e avevi i soldi... :ris::D

molto difficile..purtroppo andiamo sempre peggio con i tempi..in passato ero più ottimista a riguardo,credevo che con il trascorrere del tempo i prelievi si sarebbero abbreviati..invece abbiamo assistito al 48h di pending dei micro da 24,almeno per la maggiorparte,e gli rtg non sono da meno..solo oggi ho incassato la vincita di 250usd dal Jackpot Capital,e mi ero anticipato i soldi credendo di averli prima,da giovedì..non mi sarei aspettato tutto questo ritardo..per fortuna che poi i depositi anticipati sono andati a buon fine..comunque insomma una settimana..non è da Jackpot Capital,tanto vale giocare su slots jungle o winpalace,prendi il triplo di bonus e 500 ogni 5/8 giorni non sono male! :ciao:

A sto punto, se tutti si allineano a pagamenti assurdi, mi sa che hai ragione.

:ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento