• Analizza eventi recenti

Problema Con Slots Jungle Rtg Non Riesco A Prelevare...........


Messaggi consigliati

:P:033: ciao ,chiedo un aiuto a tuttiiiiiiiiiiii ho un problema con slot.jungle,partiamo dall'inizio.dunque ho vinto 1680$ di cui 233$ di bonus, ritirabili:1447,70$.ho mandato il FAXBACK compilato e firmato con tutti i documenti.dopo 2 giorni mi arriva email da sandra,che il faxback e i doc sono stati approvati.Ora il problema al momento de ritiro con wire transfer compilo il modulo con la cifra 500$(perchè non ricordo chi ,mi ha detto che pagano 500$ a settimana.) nome e cognome i IBAN.al momento di mettere i numeri guardo l'estratto conto bancario che avevo mandato e la mia busta paga,e vedo che i due iban sono diversi, quello dell'estratto conto che è quello che ho messo nel faxback inizia con IT68.................... quello della busta paga inizia con IT65................. ora il dubbio... provo uno ,poi l'altro ma non riesco a fare il prelievo.chiedo in chat perchè ero convinto di aver sbagliato l'IBAN e mi dicono che non c'è problema il fax... ormai è stato approvato,di mandare un email con il codice esatto.così ho fatto!!! mando email col numero dell'IBAN della mia busta paga.Poi oggi chiedo alla mia banca qual'è il codice iban giusto per farsi accreditare una piccola somma sul c.c.e loro mi dicono che è quello sull'estratto conto (praticamente quello messo nal faxback.....e andava bene).stasera cerco di parlare in chat,usando il traduttore.......alla fine ...mi chiamano anche al telefono.....ma inglese 0 assoluto.Ora alle 19,00 mi arriva nuova email che il fax back è stato approvato (di nuovo) ma di prelevare non se ne parla. Metto email ricevuta oggi.un ultima cosa la compilazione...... WIRE TRANSFER. AMOUNT:la cifra senza decimali (500) . ACCOUNT NAME: nome e cognome. ACCOUNT: il codice iban. ROUTING: niente(così ho capito in chat serve solo per giocatori U.S.A) Poi: yes,yes. Name for account : WIRETRANSFER\ACCOUNT NAME. Tutto giusto?????????? chi mi può aiutare in tutto questo C........che ho combinato????????? e chi ne ha voglia e pazienza????????? comunque un BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!! CIAO E GRAZIE AMCORA!!!!!!!!!!!! :):033:
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè scherzi a parte..

cerca di capire per bene qual'è l'Iban definitivo (e sopratutto informati del perchè non coincidono estratto conto e busta paga), poi richiedi tramite mail, di essere contattato da un operatore che parli italiano.

Ps: per i bonifici internazionali occorre anche il BIC.

Link al commento
Condividi su altri siti

:033: bic??? la penna.........la prendo in ridere...........cos'è???? proverò anche con la mail, per cercare l'operatore italiano......... :)

:P Dear stex43

I just wanted to confirm with you that we have received your Faxback form and it has been authorized.

Please note, SlotsJungle pays out withdrawals 4 business days from the time your Faxback has been approved.

Should you have any questions with regards to your withdrawal, our Client Care Team is standing by waiting to assist you via Live Chat or:

Email: [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non vedo cosa cambi fare un bonifico o passarli da un portafoglio elettronico...il controllo c'è lo stesso!! comunque...io al winpalace avevo fatto il wire transfer e nel withdraw non avevo messo nessun numero iban...lo prendono loro direttamente dal tuo fax...almeno, per me è stato così!

:) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure::033: ciao,anche oggi sono stato un'ora e mezza in chat...ho fatto tutte le prove che mi dicevano,ma niente da fare....non riesco a prelevare.....ho mandato diverse email al supportoslots....... e a finance.......ma non mi rispondono.....aspetto ancora fino a venerdi,poi..mi divertirò a sperperare il tutto con botte da 5$$$$ se nel frattempo qualcuno ha altre idee......sono qui!!!!!ciao a tutti...... :nonci::033:
Link al commento
Condividi su altri siti

......... :unsure::ok: siiiiiiiiiiiiiii ho chiuso adesso il cell.....mi hanno chiamato e dopo 15 minuti di ass... telefonica sono riuscito a prelevare.....adesso ci vorranno 4 giorni per l'approvazione,mi avviseranno via email ...........incredibile.( si che li ho sfiniti in chat) ma alla fine.........sono moooolto seri.... a parer mio!!!!! comunque per ora grazie ancora a tutti. :033::nonci::ok: p.s cinzia ho il conto moneybookers,ma non fa parte del sistema di prelievo,infatti ho chiesto il bonifico........ciao belliiiii.....mi sa che qui ci scappa una buona azione.........!!!!!!!!! :033:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questo gruppo,serio a mio avviso,ha avuto problemi con la cassa del casinò,nelle ultime 24h e più,a causa di un aggiornamento software,sia per quanto riguarda i prelievi,che depositi che riscossione dei free coupon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvaiiiiiii Stevens :033:

Dopo tanto penare sei riuscito a farti capire e a prelevare( Il numero BIC lo vedi cercando il nome della tua Banca online, nella sede centrale, nell'intestazione c'è il numero Bic).

Se la buona azione...fosse un'offertina per il nostro bel Progetto Solidarietà... :unsure: ti ringrazio tantissimo in anticipo :nonci:

Bacioni da Rita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

:ris::ciao::ok: ..........e vaiiiiiii sono arrivati i primi 500$...390..euro..... ora aspettiamo gli altri, intanto il casino mi ha anche mandato questa email....

Dear Stefano

Due to a management decision your account has been Excluded from Redeeming Coupons.

Kind Regards. cosa vorra' dire mha!!?? .......che gli sono.........SIMPATICO!!!!!!!!!!..... :ris::ciao: ciao a tutti e grazie ancoraaaaaaaa. P.S HEI RITACC.....domani ti mando i...........saluti!!!!!!!!ciao!!!...e sempre un piacere.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho richiesto anche io un prelievo con slots jungle e come il win palace,incasserò anche il bonus...all inizio..appena fatto il prelievo..il bonus viene dissociato dal prelievo..in seguito..se si cancella e si continua a giocare..il bonus va nel saldo prelevabile..io ho superato la somma che ho prelevato inizialmente..e quindi ho anche il bonus nel prelievo,fatto sabato e a quanto mi hanno detto iniziano a pagare venerdì primi 500usd con NETeller.

probabilmente c è un pt da superare..oltre il quale è possibile incassare anche il bonus,ancora non ho completato il prelievo..ma come nel win palace,anche lì ho incassato tutto e il bonus all inizio separato dal prelievo,poi è diventato prelevabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio però!

io una volta ho voluto giocarmi il bonus, l'ho perso e mi è stato detratto dal prelievo! cioè è successa una cosa del genere:

Vincevo 600$ ma potevo prelevarne solo 540, il resto era saldo bonus.

Ho prelevato 540$ e ho giocato coi 60$ rimanenti, perdendoli tutti.

Ho ricevuto 480$

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio però!

io una volta ho voluto giocarmi il bonus, l'ho perso e mi è stato detratto dal prelievo! cioè è successa una cosa del genere:

Vincevo 600$ ma potevo prelevarne solo 540, il resto era saldo bonus.

Ho prelevato 540$ e ho giocato coi 60$ rimanenti, perdendoli tutti.

Ho ricevuto 480$

si hai ragione,slots jungle mi ha pagato oggi 500,rimettendo in bilancio 940,invece di 1,000,mentre winpalace,che è lo stesso gruppo,non lo ha fatto,ma parliamo di qualche mese fa,e su winpalace ho giocato qualcosa come 150xpt,mentre su slots jungle un 100xpt o poco meno...comunque..no su slots jungle il bonus non è prelevabile...purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento