• Analizza eventi recenti

Roulette: Dozzina, Ma Un Po' Diversamente


t1000

Messaggi consigliati

salve a tutti,

visto il freddo del finesettimana e dato che non c'era molta voglia di uscire, mi sono un po' divertito sulla rula... e precisamente sulle dozzine... si ok, lo so, gli esperti sconsigliano le chances semplici... quindi vorrei far valutare anche a voi questo semplice metodo ...

1) si sceglie la dozzina su cui puntare;

2) si sceglie la chiave d'entrata

e quì vi spiego come funziona... non è che diventate ricchi ma con una cassa di 350€ si può partire con puntate da 0,20€. Allora io faccio così (liberi di provare e commentare, anzi sarebbe cosa gradita, magari si può "limare" il metodo), come dozzina scelgo la 1a (1-12), come dozzina chiave la 3a (25-36). Appena esce la 3a dozzina piazzo 1 unità sulla 1a dozzina - quì abbiamo 3 scenari possibili:

  • esce la 1a dozzina e andiamo a +2 unità
  • esce nuovamente la 3a dozzina (io ripunto 2volte la dozzina-chiave, poi mi fermo, aspetto che esca e poi rientri nella dozzina-chiave);
  • esce nella 2a (oppure 0) dozzina (quì mi fermo e aspetto che ritorni alla dozzina-chiave)

3) la montante che utilizzo e la d'Alambert, quindi 1,1,2,3,4,6... ecc

Non dico che questo modo di giocare vi cambierà la vita, ma qualche spicciolo ve lo potreste anche fare... io in 20 minuti ho fatto cca 10€ con puntate da 20Cent.

Fatemi sapere, ciaooo a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un motivo per cui giochi in questo modo?

Si, perchè bene o male dalla dozzina chiave deve uscire... e anche se non esce, non ti dissangui a puntare sulla dozzina chiave ( visto che hai uno stop-loss di 2 colpi)

Modificato: da t1000
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento