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    • By Unlucky
      Vi volevo spiegare il mio quesito. 
      Ho vinto ad un casino aams circa 1800 euro. Ne avevo giocati senza alcun bonus circa 900 in totale. 
      Il casino mi specifica di fornire oltre ai miei documenti come carta di identità fronte retro ed anche, di usare la stessa carta per depositare e prelevare intestata a me. Fin qui tutto bene.
      Ora mi chiede la foto fronte e retro della mia carta, per vedere se è probabilmente proprio mia? Io posso fornirla, ma però non mi va che ci sia proprio la foto del fronte e retro della mia carta.... Con il cvv che si andrebbe a vedere. E se non presento il retro, probabilmente non mi accettano come buono il documento. 
      Mi aiutate con un vostro consiglio? Grazie 
       
    • By Rich99
      Ho fatto una vincita di 2000€ euro su StarCasino depositando soli 150€ 
      Sono il proprietario del mio conto i soldi con cui ho depositato solo con la mia carta e lo stesso per il prelievo ho fatto un bonifico bancario inserendo l'iban della mia carta e tutti i dati 
      È da quasi un mese che mi stanno dando problemi con il prelievo ho sempre fatto quello che mi dicono e dopo 2-3 giorni mi tornano i soldi indietro
      Prima mi dicono di andare alla posta e fare l'estratto conto, poi quello dell'Iban
      Ho fatto tutto quello che richiedevano ma è stato del tutto inutile
      Questi soldi mi servono e sono molto importanti per me e non riesco ad accettare una truffa del genere, perché in passato mi hanno fottuto un sacco di soldi! 
      Spiegatemi voi se sapete aiutarmi gentilmente come devo fare con questi qui
      Ho mandato la richiesta di chiamata, ora voglio vedere se chiamano
       

    • By CasinoExplorer
      Ho testato personalmente questi due casinò, il prelievo viene accettato quasi subito, accredito anche su postepay Evolution, la conferma dei documenti ha richiesto solo 5 minuti nel mio caso..mi hanno accreditato anche il sabato. Se volete seguite il link, questi sono alcuni bonus gratis da usare per testare le netent sul sito se vi registrate attraverso i link qui sotto:
      1. ZenCasino
      2.  ZenBetting
      Codici: BONSLOTS,BONFORTUNATE,BONZENCASINO,BONGURU,BONTBFCL5.
      5€ di bonus ogni codice, 25€ in totale. Ricordati di usare il VPN per le NetEnt(il casinò lo permette). Ci sono anche le "play and go" e le merkur ecc..., oltre a scommesse sportive.
      Questi sono i due casinò gemelli ma staccati: ZenCasino - ZenBetting
      25€ di bonus senza deposito ciascun casinò, ma ci sono anche ottimi bonus sul deposito.
      Enjoy 😁
    • By tizy
      Ciao a tutti, mi sono iscritta al forum tempo fa, vi seguo ma non ho mai scritto perché non ho avuto esperienze negative con i vari casino online aams. Oggi però ho un problema e volevo capire con voi se si possa fare qualcosa: ieri mi sono autoesclusa a tempo determinato, per 90 giorni, dal casinò Hitstar. Non l'ho fatto perché ho problemi di gioco, ma perché il loro sito su smartphone dava talmente tanti problemi che mi sono "arrabbiata" e ho voluto momentaneamente chiudere con loro, pensando però che in 3 mesi magari la situazione sarebbe migliorata. E' vero, forse ho sbagliato ad usare l'autoesclusione, ma non pensavo succedesse niente di che. Invece, è successo che con la nuova normativa aams, loro hanno trasmesso l'autoesclusione a tutti i casino in cui sono iscritta e non posso più giocare con nessuno! Sapevo della nuova normativa, ma ho letto che si può scegliere di autoescludersi da una sola piattaforma e che se si desidera farlo a livello nazionale si debba fare richiesta esplicita. Invece loro lo hanno fatto senza richiesta e senza avvisarmi! Ho chiesto di rettificare l'errore ma mi dicono che non c'è niente da fare. A me non sembra corretto, anche perché io non chiedo di revocare l'autoesclusione con loro, sia ben chiaro, chiedo solo che la cosa riguardi solo hitstar e non gli altri casino! Cosa ne pensate?
      grazie a tutti in anticipo
      http://www.ammazzacasino.com/forum/topic/17005-giocare-ai-casino-non-aams/
       
    • By dieresi
      Ciao a tutti,
      mercoledì 21/03 ho fatto una puntata da 500 euro alla immersive roulette della piattaforma 888.it tenendo conto dei risultati storici mostrati sul pannello live dietro il dealer, per poi scoprire che era rotto:
      In pratica mostrava risultati discordanti rispetto alla reale sequenza dei numeri usciti, risultando pertanto del tutto false tutte le statistiche su cui il gioco si basa e su cui il giocatore procede con la puntata.
      E' significativo segnalare che tale errore si è protratto per diverso tempo, come è possibile dimostrare rivedendo i video di registrazione.
      Allego screenshot, ed ho già parlato con l'assistenza tecnica del tavolo che ha confermato e riconosciuto il problema.
      CODICE INCIDENTE TAVOLO: SD-40280
      CODICE INCIDENTE 888.IT: # 180326-001694
      LA SESSIONE AAMS A CUI FACCIO RIFERIMENTO È LA SEGUENTE: 151DFB8E5E632033FDEF0505_
      Alla mia richiesta del rimborso integrale della giocata, corrispondente a 500 euro, il supporto 888.it conferma e riconosce il proprio errore tecnico nel mostrare i risultati, ma afferma che per tale problema non è previsto il rimborso.
      Sono inattesa di risposte dall'ufficio reclami dell'AAMS, ma chiedo a voi se è normale che un Concessionario del livello di Casino 888 non rimborsi di fronte a un caso così evidente.