Tempi Di Pagamento Dei Casino Aams


Recommended Posts

A richiesta creo una discussione per segnalare i tempi di pagamento dei casinò con licenza AAMS. In questo primo post cercherò di riassumere i post successivi aggiornandolo i volta in volta man mano che vengono segnalati i tempi di pagamento.

Il risultato dovrebbe essere una speciale classifica.

Mi raccomando: solo casinò AAMS.

1) Winga (tempi 2 minuti con Moneybookers - limite settimanale 300 euro estendibile a 1000);

2) UniBet (tempi di 12 ore)

3) Lottomatica (tempi di 3/5 giorni)

Link to comment
Share on other sites

Comincio io:

Winga.it : Prelievo max 300,00 euro a settimana, tempistica: solo 2 minuti dalla richiesta con metodo Moneybookers

E' possibile richiedere un aumento del limite massimo di prelievo a settimana che può arrivare anche a 1000,00, previa autorizzazione del casinò.

Link to comment
Share on other sites

3 giorni lottomatica , puoi depositare come vuoi , ma per prelevare i volponi vogliono che ti " fai " la loro lottomatic card

5 giorni williams

Link to comment
Share on other sites

ho la netta impressione che vogliono farci pagare le multe,perchè offrono un servizio pessimo questi casinò aams..con queste 300€ settimanali,slots che non ci sono e ci saranno solo dopo che molti saranno stati multati..niente promozioni...insomma tutto lascia pensare che prima devono cercare di fare le multe e poi magari con il tempo..molto tempo,ci sarà un servizio decente..almenop spero.

Link to comment
Share on other sites

Per favore, Gastardo intervieni tu.

già stiamo andando fuori argomento.

Qui dovete indicare solo i tempi di pagamento dei casino AAMS, evitando quanto possibile i commenti.

Alla luce degli interventi fatti, al momento sono stati segnalati:

1) Winga (tempi 2 minuti con Moneybookers ma con l'handicap del limite settimanale di 300 euro);

2) UniBet (tempi di 12 ore, non so con quale metodo di pagamento, segnalati da un iscritto in altro topic);

3) Lottomatica (tempi di 3 giorni, poi 5 - insomma non ho capito bene, nè è indicato il metodo di pagamento)

Vi prego, pertanto, di segnalare solo due aspetti: tempi di pagamento ed il metodo di pagamento prescelto per avere indietro i soldi vinti.

Grazie della collaborazione e rammento che questa sezione, secondo me, è di importanza estrema per verificare quanto siamo delusi o meno dall'avventura dei nuovi casino AAMS.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

E' possibile richiedere un aumento del limite massimo di prelievo a settimana che può arrivare anche a 1000,00, previa autorizzazione del casinò.

In che senso previa autorizzazione del casinò? potrebbero rifiutarsi? :blink:

Per quanto riguarda le multe di che si tratta? sono casinò aams quindi tutto è già più che tassato, o no?

Link to comment
Share on other sites

Guest maxim2000

Sisal casinò prevede di accreditare le vincite su carta postepay nel giro max di 1-2 giorni (costo dell'operazione comunque di euro 1,00) ....ebbene dopo cinque giorni di attesa non avendo ancora ricevuto alcun accredito telefono all'assistenza che mi dice candiodamente :"se ad oggi ancora non è stata accredita la vincita evidentemente c'e' stato qualche problema con postepay ma non si preoccupi qundo si verificano queste anomalie nel giro max di un mese la cifra dovrebbe essere riaccreditata nel suo conto gioco ............... :o :o :o a voi i commenti ...meno male che si tratta solo di pochi spicci.

Ps: Lottomatica prevede accrediti anche su conto paypal ...in pratica però diventa un giro infinito ...3-4- giorni su paypal altri 3-4- giorni da paypal alla carta di credito .

Non si capisce il motivo per cui sti signori incassano in tempo reale e pagano con tempi che decidono loro...

Edited by maxim2000
Link to comment
Share on other sites

Come dice aioh71 cerchiamo di non inquinare questa discussione andando fuori tema. Ci sono le altre per lamentarsi dei malservizi e dei governi. Poi ne potete sempre aprire di nuove.

Atteniamoci a questo schema:

Nome del Casinò - Tempo (dichiarato ed effettivo) di pagamento con eventuali differenze tra i diversi metodi - Eventuali note

Grazie JJ per aver fatto l'elenco e a tutti per seguire le indicazioni a vantaggio dell'ordine e della semplicità di consultazione.

Link to comment
Share on other sites

su Sisal ho un conto da 3 anni e ormai sono abbastanza esperto di prelievi e posso affermare con certezza che se prelevi lunedi già da martedi o al max mercoledi saran su postepay,quindi 1 2 giorni.Se prelevi giovedi ci vorranno 4 5 giorni,perciò non prima di lunedi martedi.

Link to comment
Share on other sites

Su TOTOSI' con SKRILL pagamento istantaneo.

Scusami, ma puoi chiarire meglio.

Io ho inviato una email per questo e loro mi hanno risposto che pagano in 3 giorni, non vi è un pagamento istantaneo.

A 30 secondi dalla richiesta ho i soldi su skrill(moneybookers).

Link to comment
Share on other sites

Riepilogando, mi sembra di capire che i casinò AAMS che si distinguono per la velocità nei pagamenti sono:

1) Sisal (con moneybookers): pagamento istantaneo (non ho capito se ci sono limiti di prelievo giornalieri o settimanali come Winga);

2) Winga (con moneybookers): pagamento istantaneo (ma con l'handicap del prelievo di max 300 euro a settimana);

3) Totosì (con moneybookers): pagamento istantaneo (non ho capito se ci sono limiti di prelievo giornalieri o settimanali come Winga);

4) Unibet: entro 12 ore (non ho capito con quale metodo di pagamento);

5) Casino 888 (con neteller): pagamento in 2 giorni lavorativi

6) gioco digitale (con moneybookers): pagamento in 2/3 giorni

7) TitanBet (con moneybookers): pagamento in 4 giorni (ma bisogna sottolineare che già ci sono lamentele per evasione di prelievi che vanno oltre i 7 giorni);

8) Iziplay e lottomatica: dato non disponibile (rispetto ai portafogli elettronici moneybookers e/o neteller).

Edited by aioh71
Link to comment
Share on other sites

Guest maxim2000

su Sisal ho un conto da 3 anni e ormai sono abbastanza esperto di prelievi e posso affermare con certezza che se prelevi lunedi già da martedi o al max mercoledi saran su postepay,quindi 1 2 giorni.Se prelevi giovedi ci vorranno 4 5 giorni,perciò non prima di lunedi martedi.

a ecco infatti avevo prelevato di giovedi e mi sono stati accreditati dopo 5 giorni

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

3) Totosì (con moneybookers): pagamento istantaneo (non ho capito se ci sono limiti di prelievo giornalieri o settimanali come Winga);

Ora la situazione, per quanto riguarda Skrill - Moneybookers, è radicalmente cambiata.

Totosì effettua il pagamento in tre (!) giorni lavorativi.

Si notano sempre più gli effetti della gestione lottomatica... <_<

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

  • Similar Content

    • By Unlucky
      Vi volevo spiegare il mio quesito. 
      Ho vinto ad un casino aams circa 1800 euro. Ne avevo giocati senza alcun bonus circa 900 in totale. 
      Il casino mi specifica di fornire oltre ai miei documenti come carta di identità fronte retro ed anche, di usare la stessa carta per depositare e prelevare intestata a me. Fin qui tutto bene.
      Ora mi chiede la foto fronte e retro della mia carta, per vedere se è probabilmente proprio mia? Io posso fornirla, ma però non mi va che ci sia proprio la foto del fronte e retro della mia carta.... Con il cvv che si andrebbe a vedere. E se non presento il retro, probabilmente non mi accettano come buono il documento. 
      Mi aiutate con un vostro consiglio? Grazie 
       
    • By Rich99
      Ho fatto una vincita di 2000€ euro su StarCasino depositando soli 150€ 
      Sono il proprietario del mio conto i soldi con cui ho depositato solo con la mia carta e lo stesso per il prelievo ho fatto un bonifico bancario inserendo l'iban della mia carta e tutti i dati 
      È da quasi un mese che mi stanno dando problemi con il prelievo ho sempre fatto quello che mi dicono e dopo 2-3 giorni mi tornano i soldi indietro
      Prima mi dicono di andare alla posta e fare l'estratto conto, poi quello dell'Iban
      Ho fatto tutto quello che richiedevano ma è stato del tutto inutile
      Questi soldi mi servono e sono molto importanti per me e non riesco ad accettare una truffa del genere, perché in passato mi hanno fottuto un sacco di soldi! 
      Spiegatemi voi se sapete aiutarmi gentilmente come devo fare con questi qui
      Ho mandato la richiesta di chiamata, ora voglio vedere se chiamano
       

    • By CasinoExplorer
      Ho testato personalmente questi due casinò, il prelievo viene accettato quasi subito, accredito anche su postepay Evolution, la conferma dei documenti ha richiesto solo 5 minuti nel mio caso..mi hanno accreditato anche il sabato. Se volete seguite il link, questi sono alcuni bonus gratis da usare per testare le netent sul sito se vi registrate attraverso i link qui sotto:
      1. ZenCasino
      2.  ZenBetting
      Codici: BONSLOTS,BONFORTUNATE,BONZENCASINO,BONGURU,BONTBFCL5.
      5€ di bonus ogni codice, 25€ in totale. Ricordati di usare il VPN per le NetEnt(il casinò lo permette). Ci sono anche le "play and go" e le Merkur ecc..., oltre a scommesse sportive.
      Questi sono i due casinò gemelli ma staccati: ZenCasino - ZenBetting
      25€ di bonus senza deposito ciascun casinò, ma ci sono anche ottimi bonus sul deposito.
      Enjoy 😁
    • By tizy
      Ciao a tutti, mi sono iscritta al forum tempo fa, vi seguo ma non ho mai scritto perché non ho avuto esperienze negative con i vari casino online aams. Oggi però ho un problema e volevo capire con voi se si possa fare qualcosa: ieri mi sono autoesclusa a tempo determinato, per 90 giorni, dal casinò Hitstar. Non l'ho fatto perché ho problemi di gioco, ma perché il loro sito su smartphone dava talmente tanti problemi che mi sono "arrabbiata" e ho voluto momentaneamente chiudere con loro, pensando però che in 3 mesi magari la situazione sarebbe migliorata. E' vero, forse ho sbagliato ad usare l'autoesclusione, ma non pensavo succedesse niente di che. Invece, è successo che con la nuova normativa aams, loro hanno trasmesso l'autoesclusione a tutti i casino in cui sono iscritta e non posso più giocare con nessuno! Sapevo della nuova normativa, ma ho letto che si può scegliere di autoescludersi da una sola piattaforma e che se si desidera farlo a livello nazionale si debba fare richiesta esplicita. Invece loro lo hanno fatto senza richiesta e senza avvisarmi! Ho chiesto di rettificare l'errore ma mi dicono che non c'è niente da fare. A me non sembra corretto, anche perché io non chiedo di revocare l'autoesclusione con loro, sia ben chiaro, chiedo solo che la cosa riguardi solo hitstar e non gli altri casino! Cosa ne pensate?
      grazie a tutti in anticipo
      http://www.ammazzacasino.com/forum/topic/17005-giocare-ai-casino-non-aams/
       
    • By dieresi
      Ciao a tutti,
      mercoledì 21/03 ho fatto una puntata da 500 euro alla immersive roulette della piattaforma 888.it tenendo conto dei risultati storici mostrati sul pannello live dietro il dealer, per poi scoprire che era rotto:
      In pratica mostrava risultati discordanti rispetto alla reale sequenza dei numeri usciti, risultando pertanto del tutto false tutte le statistiche su cui il gioco si basa e su cui il giocatore procede con la puntata.
      E' significativo segnalare che tale errore si è protratto per diverso tempo, come è possibile dimostrare rivedendo i video di registrazione.
      Allego screenshot, ed ho già parlato con l'assistenza tecnica del tavolo che ha confermato e riconosciuto il problema.
      CODICE INCIDENTE TAVOLO: SD-40280
      CODICE INCIDENTE 888.IT: # 180326-001694
      LA SESSIONE AAMS A CUI FACCIO RIFERIMENTO È LA SEGUENTE: 151DFB8E5E632033FDEF0505_
      Alla mia richiesta del rimborso integrale della giocata, corrispondente a 500 euro, il supporto 888.it conferma e riconosce il proprio errore tecnico nel mostrare i risultati, ma afferma che per tale problema non è previsto il rimborso.
      Sono inattesa di risposte dall'ufficio reclami dell'AAMS, ma chiedo a voi se è normale che un Concessionario del livello di Casino 888 non rimborsi di fronte a un caso così evidente.