• Analizza eventi recenti

Cercasi Strategia Slot Disperatamente


bmare

Messaggi consigliati

Vorrei provare qualche strategia collaudata con la slot Immortal Romance (Microgaming).

5 rulli, 30 linee, monete da 0,10-0,20€, puntate da 1 a 10 monete alla volta (x30 linee).

Con un budget di 120€ che strategia adottereste?

Grazie per ogni suggerimento. ^_^

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Premesso che non conosco bene questa slot, se cerchi una strategia puoi leggere questa corposa discussione e quelle ad essa correlate.

Poi sarai tu a scegliere la puntata di partenza e la montante in base alla tua attesa di vittoria (tradotto: quanto ti accontenti di vincere partendo da 120 €?)

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Discussione davvero interessante, grazie Guru.

Ho fatto un pò di pratica dal primo post e mi sono fatto un idea del settore.

Sto progettando di farmi fare un bot su misura solo per gli scatter (ho trovato una slot che ha il giochino degli scatter che NON è random ma di abilità, cioè velocità di click).

Per ora voglio aspettare a divulgare il nome della slot e del casinò per ovvi motivi.

Qualcuno ha mai fatto un bot di questo tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato una slot che ha il giochino degli scatter che NON è random ma di abilità, cioè velocità di click

:nono:

Non cadere nel tranello della falsa abilità. Non esiste nessuna skill basata sulla velocità di click, quei giochini sono tutti precalcolati e fanno uscire il simbolo che vogliono loro. Per dimostrarlo è molto semplice: prendi un software di slowing (quelli che rallentano il pc) e prova a cliccare sul simbolo per te più conveniente: nonostante i tuoi sforzi vedrai che non riuscirai mai a beccarlo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:nono:

Non cadere nel tranello della falsa abilità. Non esiste nessuna skill basata sulla velocità di click, quei giochini sono tutti precalcolati e fanno uscire il simbolo che vogliono loro. Per dimostrarlo è molto semplice: prendi un software di slowing (quelli che rallentano il pc) e prova a cliccare sul simbolo per te più conveniente: nonostante i tuoi sforzi vedrai che non riuscirai mai a beccarlo.

software di slowing, interessante.. provo :ok:

ma il click di un bot non sarai mai preciso come il dito, parametrando bene il click forse... dici che è un non random mascherato?

se te lo dico in privato lo controlli?

non vorrei che il casinò lo modificasse poi (una volta su Bet365 avevo scoperto una falla in un giochino e 800€ li ho presi prima che lo modificassero..)

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato Cpukiller3 che rallenta il (mio) pc, ho provato su un'altra slot (quella in questione richiede un deposito e prima voglio essere sicuro di non buttare soldi) e in effetti lo scorrimento della slot rallenta sensibilmente (anche se in modo scattoso e non omogeneo/progressivo, ma forse potrebbe bastare). Ma rallenta solo il mio computer ovviamente. Il server del casinò non credo rallenti per causa mia, quindi il problema del clic ben assestato resta e solo un bot lo può piazzare nel momento opportuno dopo qualche tiro di assestamento o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

:nono:

Non cadere nel tranello della falsa abilità. Non esiste nessuna skill basata sulla velocità di click, quei giochini sono tutti precalcolati e fanno uscire il simbolo che vogliono loro. Per dimostrarlo è molto semplice: prendi un software di slowing (quelli che rallentano il pc) e prova a cliccare sul simbolo per te più conveniente: nonostante i tuoi sforzi vedrai che non riuscirai mai a beccarlo.

Avevi ragione, tutto random.

Ho testato 3 software:

- cpukiller

- turbo

- winThrottle (il migliore anche se da installare non è facile)

ho fatto una marea di prove, ho usato anche gli ultimi due software insieme per rallentare al massimo e ho visto chiaramente che i risultati sono casuali e l'abilità o velocità di clic è solo un'illusione.

Peccato, mi ero entusiasmato all'idea di aver trovato una via..

Magari questi programmi di slowing possono essere utili ad altri utenti scettici o per fare test simili.

Ho risparmiato i soldi del bot, grazie Tonino :wnk:

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento