• Analizza eventi recenti

Grattez Fr Dieci Grattini Gratis Al Giorno


Pennone

Messaggi consigliati

ciao, volevo segnalarvi questo sito francese dove danno dieci grattini gratis al giorno ove puoi vincere o 500 euro oppure piu o meno punti che accumuli per prednere i premi nella boutique. ci vogliono tantti punti ma mi sembra vadino su alla svelta. Inoltre ci sono anche alòtre possibilità ma io non ho capito ancoa bene pèerchè è in francese

Link al commento
Condividi su altri siti

prima anche kingolotto era unalotteria valida, ma ora sto pensando di ssmettere di giocarci, hanno tolto tutti i premi e il libro vhe ho mandato a chiedere ancoira non è arrivato.

Prova anche Cadowin, una lotteria istantanea che sembra molto interessante, credvo che gli italiani non li pagassero e per prova mandai a chiedere una medaglina, mele mandarono, dopo tanto ma mela mandarono e ora ho mandato a chiedere degli orecchini, spero meli mandino cosi li regalo a una mia amica

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento