• Analizza eventi recenti

Offerta Bet365 Su Man-City Man-Utd


gastardo

Messaggi consigliati

Lunedì 30 Aprile: sfida decisiva per l'assegnazione del titolo della Premier League.

All'andata il Manchester City di Mancini aveva strapazzato per 6 a 1 lo United all'Old Trafford infliggendo ai Red Devils la sconfitta più pesante tra le mura domestiche dal lontanissimo 1930.

Nonostante tutto il City ora insegue i rivali a 3 punti e deve vincere per agganciarli in classifica.

Bet365 rende la scommessa imperdibile offrendo il rimborso della scommessa fatta prima dell'inizio del gioco se ne effettuate una in tempo reale (come aveva fatto per la sfida di Champions tra Chelsea e Napoli lo scorso Marzo).

Ecco l'offerta:

Per poter usufruire della scommessa gratuita in Tempo Reale, basta effettuare una scommessa prima del calcio d'inizio, poi una volta iniziato l'incontro, dovrai effettuare un'altra scommessa su uno qualsiasi dei mercati In Tempo Reale dello stesso incontro. Se la tua PRIMA scommessa in Tempo Reale sarà perdente ti rimborseremo la relativa puntata, fino ad un massimo pari all'importo della scommessa pre incontro di valore più alto (max €25).

Come al solito ci sarà l'imbarazzo della scelta, infatti saranno disponibili più di 60 diversi tipi di scommesse In Tempo Reale durante tutta la partita, fra i quali: 'Prossimo goal', 'Somma goal', 'Totale calci d'angolo', 'Risultato primo tempo', 'Risultato finale' ed altro ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda non è scema. In effetti quando l'offerta è stata fatta la prima volta anch'io l'avevo capita male.

Qui è quando l'ho proposta e qui è come l'avevo giocata.

Pensavo di giocare una prima scommessa improbabile per averla rimborsata in caso di perdita (ma poi nonostante tutto l'ho vinta) e poi ho perso quella live che però mi è stata rimborsata.

Anche se avevo capito male è stato quindi meglio così.

La prima scommessa non viene quindi rimborsata in caso di sconfitta. Viene rimborsata quella durante la partita.

Quindi gli scenari possibili sono (dal peggiore al migliore):

  1. Sbagli la prima scommessa e sbagli la seconda: Ti viene rimborsata la seconda.
  2. Sbagli la prima scommessa e vinci la seconda: Non ti viene rimborsato niente ma hai vinto la seconda.
  3. Azzecchi la prima scommessa ma sbagli la seconda: Ti viene rimborsata la seconda e hai la vincita della prima (come è capitato a me con Chelsea-Napoli).
  4. Azzecchi sia la prima che la seconda: Non ti viene rimborsato niente ma è lo scenario migliore. Hai azzeccato due scommesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti spiego perchè ho fatto quella domanda, ho in piedi una scommessa da 10 partite fra sabato e domenica, mi manca proprio il derby nel quale ho pronosticato GOAL, quindi, se non ho capito male, se io mi copro con il NO GOAL sulla prima scommessa o con il clean sheet (reti inviolate) e sulla seconda faccio una scommessa quanto più possibile vicino all'errore per incassare :) rimborsano la seconda e vinco dalla copertura della prima?

Modificato: da bruno
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, tu hai l'esigenza della copertura quindi potrebbe avere senso.

In realtà io giocherei qualcosa di probabile sulla prima per avere la scommessa gratis sul live e i soldi indietro da quella pre-match.

Uno 0 a 0 lo vedo come un risultato improbabile visto che il City deve vincere e l'Utd non è solitamente una squadra che fa catenaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento