• Analizza eventi recenti

Metodo Suicida Per Le Scommesse.


Belfahgor

Messaggi consigliati

secondo il mio parere, da dilettante inesperto quale sono, il metodo più sicuro per perdere denaro con le scommesse sportive è giocare la singola sotto la pari.

è vero che, in linea teorica, aumentano le probabilità di guadagno con questa scommessa, ma è altresì vero che in caso di esito negativo di una puntata nella successiva dovremo aumentare il montante per recuperare il colpo perduto. così facendo la nostra esposizione rischia di essere sbilanciata rispetto allìipotetico profitto.

personalmente, preferisco giocare piccole multiple a coeff. 3/4 che non mi sembrano impossibili e che comunque danno la possibilità di un recupero veloce e di una ripartenza a montante uguale almeno per i prossimi 3/4 colpi.

diverso il discorso per le slot. se vedo che non dà nemmeno un colpo in 20/30 giri alllora lascio perdere del tutto. dal momento che gioco per divertirmi e non per innervosirmi. se vedo che la slot dà sporadicamente qualche colpo ma ti fa rimanere sostanzialmente in pari o con una perdita accettabile (2/3 del capitale investito), allora riduco l linee di gioco ed aumento il montante nell'attesa di un paio di colpi di recupero del capitale iniziale. quindi ritorno al montante iniziale e tutte le linee attive.

sicuramente per i professionisti e gli appassionati di slot questo metodo sembrerà una cazzata immane (certo, se riduco le linee e la combinazione esce sulla linea non giocata rimango fregato, ma bisogna pur rischiare...), ma per quanto mi riguarda è l'unico sistema che mi permette di sopravvivere senza farmi massacrare in breve tempo.

gradirei sapere cosa ne pensate al riguardo, "amici" del forum... quali sono i vostri metodi e le vostre filosofie di gioco, sia per quanto riguarda le scommesse sportive che per quanto riguarda le slot, tralasciando ovviamente giochi come roulette, blackjack, craps, che richiedono competenze tecniche che vanno ben oltre il mio livello di comprensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Belfahgor.

Quoto Klein per le scommesse (ma non sulle quote in quanto ognuno ha la sua strategia di gioco). Giocare multiple è voler perdere denaro. Molto meglio singole, e ti spiego il perchè con un breve calcolo matematico. Mettiamo che scegli tre squadre da 1.4 (te la faccio "facile"). Se le giochi singole hai una percentuale teorica pari a 1/Quota, che nel nostro caso è 1/1.4 = 71% di riuscita. Se giochi la multipla, hai si una quota pari a 2.74, ma hai anche una percentuale di riuscita pari al 71%*71%*71% che è uguale al 35.8% di riuscita totale. E non ti far abbindolare dal bonus progressivo per le multiple. Nessuno ti dà niente per niente. Il bonus ti invoglia solo a giocare la multipla, facendoti scendere drasticamente la percentuale di riuscita. Meglio un capitale "costruito" pian piano nel tempo che un tutto e subito. I bkm si fanno i miliardi con il tutto e subito.

La perdita va contemplata e metabolizzata. Non bisogna cercare il recupero subito ed a tutti i costi. Questo toglie lucidità e freddezza. Nelle scommesse, come nei giochi da casinò, ci vuole (oltre al fattore C) una disciplina ferrea, che non tutti hanno, e una buona gestione del capitale.

Per le slot non ti posso aiutare perchè non ci gioco.

Benedizioni

Modificato: da Guymond
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento