• Analizza eventi recenti

I Surebet Ed I Bookie Aams


Messaggi consigliati

Ospite AiutoAiGiocatori

In 2 book diversi e in live?

P.s forse l'ultima quota è sbagliata

si, book diversi e live, perche' nei live le probabilita' di vincita che i siti assegnano a un evento possono discordare anche di parecchio.

1.20 / 6.00 e' corretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AiutoAiGiocatori

altro esempio: per un mese abbondante su bwin sono riuscito a scommettere su vincente game di molti incontri live, dopo la fine del primo punto del game, perche' bwin si aggiornava 6-8 secondi dopo altri siti. Chiaro che scommettevo il massimo consentito, poi mi hanno beccato e mi hanno via via limitato fino a cifre irrisorie il limite delle scommesse. Questo era possibile anche su basket, volley, beach-volley, ping-pong, volano.....poi chiaramente potevi coprirti dal rischio scommettendo sulla quota opposta, ma chiaramente io rischiavo, perche' la scommessa per coprirti era a valore atteso negativo (come tutte le scommesse normali possiamo dire), cosi da massimizzare i guadagni.

(funziono' anche su BetClic, meno spesso)


Se è corretta, non hai nessun guadagno puntando tutte e 2 i segni

500@1,20=600

100@6=600

ho scritto: ''quando insomma superano queste soglie''.. leggi bene, stiamo divagando per niente, il tema principale e' la roulette ! :)

Modificato: da AiutoAiGiocatori
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AiutoAiGiocatori

Pretoriano, quando giocavo su paddy william Bet365 bwin (2015), si trovavano di frequente scommesse 2.00 / 2,10. 210 euro a 2 fa 420, 200 euro a 2,10 fa 420, 10 euro di guadagno sicuro.
Frequente intendo che nei live di tennis ne beccavo sempre 1-2 in una mezzo'oretta.
A volte anche con errori piu' grandi. Traslato in un'ora di lavoro sono circa 30 euro, che non e' niente male. Poi mi sono evoluto e ho trovato nuovi siti .com.
Questa e' la mia esperienza, ci sono persone che giocano in maniera diversa, sul mercato dell'exchange piuttosto che sui bonus dei siti o su altro

Modificato: da AiutoAiGiocatori
Link al commento
Condividi su altri siti

@jackjoliet

Non solo per quello!!!

Per farlo professionalmente dovresti avere almeno 150.000 euro, distribuiti su 20-30 book. Altri 50.000 euro per versare sui book dove hai perso la scommessa. Essere almeno collegato 10 ore al giorno e tutto questo per 200 euro in totale.

Se con quei soldi apri una latteria con 10 coperti a mezzogiorno e 10 alla sera, guadagni di più

Modificato: da _pretoriano_
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento