• Analizza eventi recenti

  • 0

Preliminari Coppe Europee Chl & El 28/29/30 Agosto


Klein

Domande

4 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

Eccoci arrivati alle coppe europee.

Non ho molta simpatia per l'Europa League, lo considero un torneo inutile oltre che essere dispendioso per le società e difficile per il giocatore.

Magari nelle prossime ore cerco di studiare un multiplino per non "insanguinarsi"

Per quanto riguarda la CHL, in questa ultima fase preliminare la mia attenzione si posa esclusivamente su 2 partite: Udinese e Fenerbahce

Secondo me sono i soli 2 incontri dove la possibilità di vittoria è buona.

L'Udinese, in formazione tipo (anche se zeppa di giovani, nuove promesse) può far suo il match forte anche di una forma ottima di Muriel, Maicosel e del sempre produttivo Di Natale lasciato a riposo domenica scorsa.

Il Braga come tutte le portoghesi, è squadra coriacea e attenta ma per quanto visto all'andata e nelle 2 partite del loro campionato, non mi sembra così superiore ai friulani.

Per me l'Udinese vince anche se con uno 0 a 0 passa il turno

Invece la per l'altro match, quello dei turchi del Fenerbahce, per i russi dello Spartak giocare in Turchia in quella bolgia infernale dove il pubblico è il 12 uomo, sarà estremamente duro.

Non siamo molto distanti come qualità, anche se i turchi hanno qualcosa in più. Per me la vittoria è ampiamente alla loro portata ed è l'unico risultato utile. Fondamentale sarebbe non subire gol, perchè ad esempio con un 2 a 1 per i padroni di casa sarebbero inevitabili i supplementari.

Non credo sia gara da over ed una partita attenta e tattica è quello che mi aspetto: da una parte ai turchi basterebbe il minimo scarto mentre i russi hanno 2 risultati utili su 3

Udinese a 2.05 - stake 5

Fenerbahce a 2.30 - stake 5

entrambe su Bet365

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento