• Analizza eventi recenti

  • 0

Serie A Tim 1° - 2 Settembre


Klein

Domande

7 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

Per questo turno di campionato, non ho esitazione alcuna per giocare la Juventus ad Udine.

ad ora che sto scrivendo l'Udinese deve ancora giocare e posso solo ipotizzare il dispendio della partita di CHL.

La Juventus ha ancora la settimana "libera" e quindi potrà concentrarsi solo sul campionato.

Udinese team interessante ma giovane e priva di alcuni giocatori importanti passati alla Juve. Dei torinesi niente da dire, al momento la più "quadrata" insieme a Napoli ed Inter.

Juventus a 1.90 - stake 5 - Bet365

Inoltre sempre per questa settimana direi di giocare l'Inter in casa con la Roma. Se questa Roma offre 4 o 5 palle gol agli avversari (come successo con il Catania) è inevitabile che poi prenda gol. L'Inter è in forma, e se gioca come ha fatto a Pescara palla a terra è in grado di amministrare abbondantemente il match. Andare in gol contro i capitolini diventerà una formalità, perchè la difesa romanista è inguardabile (solo il Milan ha peggio)

Inter a 2 - stake 5 - Bet365

Per il momento mi fermo qui in attesa di "scovare" qualcos'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao Gas, forse perderò la bet sull'Inter ma attualmente non vedo chances di vittoria su questa Roma.

La difesa è mediocre e se sistematicamente regalano le palle agli avversari, i gol sono inevitabili.

Ha vinto a Pecara, ma bisogna tener conto come ha vinto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

qfkvv.jpg

non è bastato l'annuncio dell'acquisto di DeJong al Milan per variare al ribasso la quota.

io non credo che flopperanno a Bologna nonostante palesi problemi in difesa.

bene o male davanti c'è sostanza e con l'arrivo di Bojan, Pazzini e Monotlivo credo che qualcosa creeranno.

il Bologna non è certo messo bene e per quanto difficile possa essere questo match, i rossoneri sono superiori.

quota che cresce del 10% sull'apertura.

Milan a 2.10 - stake 5 - Bet365

Modificato: da Klein
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Molto velocemente: questa Juve è forte, però ha bisogno di altri arbitraggi. Non si possono mandare degli incompetenti ad arbitrare le partite di serie A. Poi diventa quasi scontato pensar male. Ma fa pensare a male. Avrebbe vinto uguale, ma questa classe arbitrale le spiana la strada.

Non si discosta nemmeno il Milan, con un Pazzini in versione extralusso a cui però è stato regalato un rigore.

Invece molto deluso dall'Inter. Ancora problemi di continuità. Oggi c'è e domani no. Ancora problemi di affidabilità.

La Roma di Zeman ha cambiato volto in 1 settimana. Ora bisogna capire se è un episodio.

Quando Totti vuole giocare a calcio, anche con tutti i suoi acciacchi, è sempre un fuoriclasse.

Sono antiromanista al 100%... ma Grande Francesco, una persona che stimo molto come persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento