• Analizza eventi recenti

  • 0

Coppe Europee 2/3/4 Ottobre 2012


Klein

Domande

21 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

A mio avviso in questo turno di coppe, sarebbe bene stare alla finestra: come dice un mio caro amico "i soldi sono buoni anche domani"

Però sarà dura starsene buonini con tutte queste partite.

Al momento e forse solo per "la scalata" 2 partite saltano all'occhio entrambe in CHL: Manchester United in Romania a casa del Cluj e quella dello Schalke 04 in casa con il Montepellier.

Rapidamente:

ho visto giocare i romeni e sono un autentico pianto. Avrebbero difficoltà da noi anche in serie B. Il Manchester United non può far altro che asfaltarli. L'unica sfumatura riguarda la partita di campionato che lo United dovrà affrontare domenica in casa del Newcastle. I Magpies (soprannome del Newcastle) sono rognosetti ma lo United è di altro spessore e quindi non credo che in coppa vedremo un turnover nei Reds

I tedeschi dello Schalke è mia idea che faranno una passeggiata di salute con i campioni di Francia del Montepellier. I transalpini sono attualmente sono in zona retrocessione e hanno completamente smarrito la verve dell'anno scorso (oltre ad alcune cessioni illustri)

Io dico che anche a quote ingiocabili in singola, il 66% deglli inglesi ed il 57% dei tedeschi dovrebbero essere appetibili per un doppiazzo.

E difatti, lo "stampo" senza rammarico alcuno, alzando anche un pelino lo stake

United (a 1.66) + Shalke (a 1.57) a 2.6 - Stake 8 - Bet365

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Tranquillo Klein, tu fa come hai sempre fatto fin'ora e cioè punta la nostra attenzione su quelle quote che ti sembrano favorevoli QUALORA CE NE FOSSERO.

Diversamente, se non ti sembra ci sia nulla per cui valga la pena, io direi di seguire il consiglio del tuo amico.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao Klein!!

E l'1 della Juventus e 1 del Valencia come li vedi??

Ciao Bruca, ci stanno alla grande ma personalmente passerei la mano.

Altrimenti ve li avrei segnalati.

Domani giochiamo una singola molto interessante :fatto:

Il bello è che non me la sono sentita nemmeno io... Per fortua un bel 2 dello UTD come da tue indicazioni!! Allora domani vediamo!! Per la scalata ho deciso personalmente di non partire con € 20.00, ma di recuperare con qualcosa superiore al 1.20 ma che reputo realizzabile!! Vediamo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

mamma mia che giornata di coppe: lo United avrebbe dovuto stravincere a momenti pareggiano ed il motivo risiede in un centrocampo nuovo di pacca per colpa di alcune assenze importantissime (a dir la verità Van Persie e Rooney fanno reparto da soli però, la goleda non si è vista); la Juve pareggia in casa, il Bate batte il Bayern, i turchi del Galatasaray perdono con i portoghesi del Braga e nel pomeriggio lo Spartak perde in casa con il Celtic

Sorry.... mi sono sbagliato, non è domani che giochiamo (bene) la singola ma giovedì in Europa League

Domani proviamo un altro doppio ma a stake moderato e consiglio VIVAMENTE di non tenere in considerazione questo doppio per "la Scalata"

posso anticipare che proverò il City in casa contro il Borussia Dortmund e la doppia chance (o +0.5 AH che è la stessa cosa della dc) del Milan in casa dello Zenith di Spalletti.

Rimango sempre convinto che il Milan versione coppa, anche con la difesa disastrosa che si ritrova, è sempre un brutto inquilino per chiunque.

Il City invece ha il match alla sua portata, ma io non mi fido di Mancini (mai piaciuto) ed i tedeschi del Dortmund.... sono tedeschi!... questo vuol dire che quando conta, loro ci sono sempre (nel bene e nel male)

Difatti giovedì in EL giocheremo in singola il Monchenglandbach a 2 contro i turchi del Fenerbache tw_ev

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

con alcuni amici (virtuali) di un altro forum giochiamo a fare i pronostici di Champions League e di campionato. Non credo di disturbare se lo faccio anche qui, vero?

2 (0-1) Spartak M. - Celtic G.

2 (1-5) Bate Borisov - Bayern M.

X (2-2) Benfica Barcellona

2 (0-1) Cluj - Man. United

1 (3-2) Galatasaray - Braga

1 (2-1) Juventus - Shakhtar

2 (0-4) N.jaelland - Chelsea

1 (3-0) Valencia - Lille

X (2-2) Zenit - Milan

2 (2-4) Ajax - Real Madrid

2 (0-3) Anderlecht - Malaga

1 (5-1) Arsenal - Olympiakos

X (0-0) Dinamo Kiev - Dinamo Z.

1 (3-2) Man. City - Dortmund

2 (0-3) Porto - PSG

1 (2-1) Schalke 04 - Montpellier

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Come già scritto ieri notte, provo un doppio nella giornata odierna: una scusa per seguire le partite.

Milan e Zenith 2 squadre allo sbando nella stagione odierna. Allegri rischia più di Spalletti ma credo che sia (questo) l'ultimo anno dell'allenatore di Scandicci a San Pietroburgo. Per me lo rivedremo in Italia.

Un pari potrebbe essere un risultato ottimale per il Milan anche se lo Zenith ha bisogno di rientrare in fiducia e credibilità. Occhio ad Hulk che con la difesa del Milan potrebbe andarci a nozze.

Comunque scelgo la doppia chance esterna.

Come già scritto a me non piace Mancini. Con il potenziale che ha e con gli investimenti fatti ha vinto la Premier league, ma io continuo ad essere scettico sulle sue capacità di manager. Stasera il City potrebbe far sua la partita agevolmente, ma i tedeschi sono sempre pericolosi visto che onorano per dna, ogni incontro. Certo se il City non vincesse, la panchina dello jesino scotterebbe molto, in considerazione anche della passata edizione di CHL dove i citizens sono usciti in malo modo al primo turno

Mi raccomando di non inserire questo doppio nella scalata perchè estremamente a rischio.

Se proprio si ha la voglia di giocare, provare il Manchester City a 2.10, quota abbastanza insolita per gli inglesi in versione casalinga

Milan +05 AH (1.675) + City (2.1) a 3.51 - Stake 4 - Bet365

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Io mi sono sentito queste due partite:

Manchester City - Borussia Dortmund 1X

Arsenal - Olympiakos 1

Diciamo che sto facendo una specie di recupero sulla scalata personalizzato e a basso rischio, cercando però di restare fermo su uno stake iniziale di € 10.00. Ieri avevo preso lo UTD in trasferta e stasera punto i miei € 16.00 su questa doppia. Speriamo Bene!!

Klein ti posso chiedere perchè sei così sicuro della vittoria del Monchenglandbach?! Non che non mi fidi!! La gioco di sicuro!! Ma per curiosità!! Non è una partita da tutti!!

In culo alla balena a tutti per stasera!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Klein ti posso chiedere perchè sei così sicuro della vittoria del Monchenglandbach?! Non che non mi fidi!! La gioco di sicuro!! Ma per curiosità!! Non è una partita da tutti!!

In culo alla balena a tutti per stasera!! :ok:

Ti rispondo subito: il Fenerbahce di questo inizio stagione è un lontano parente di quello visto nel 2011-2012

Una squadra senza identità di gioco nonostante Kyut, Krasic, Sow, ed ora orfana del centrocampista brasiliano Alex che ha rescisso il suo contratto dopo essere diventato il simbolo del team.

Il Monchenglandbach è partito molto male ed allo stato attuale è nelle zone basse della Bundesliga. Ma è un mio pensiero, i tedeschi si ritrovano (quasi) sempre nelle partite che contano e nei tornei che contano. Il fatto che giocheranno davanti al lor pubblico è un vantaggio enorme per il modo di pensare tedesco. Chiunque sa che sportivamente mette sempre l'anima e che onorano l'impegno.

I risultati di entrambi i teams dicono che bisognerebbe stare a guardare, ma io ho fiducia nell'orgoglio crucco :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Alla fine è andata, ma il City mi sembra proprio alla deriva!! Senza idee di gioco ne nulla!! Hanno trovato un pareggio con un rigore, ma meritavano davvero la disfatta!!! Allora domani sera forza Monchenglandbach!! Hheehhehe

Alla fine è andata, ma il City mi sembra proprio alla deriva!! Senza idee di gioco ne nulla!! Hanno trovato un pareggio con un rigore, ma meritavano davvero la disfatta!!! Allora domani sera forza Monchenglandbach!! Hheehhehe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Già, ho seguito i citizens e a mio avviso hanno rubato 2 punti ai tedeschi.

Mancini in premier può fare qualcosa, ma in Europa è un delirio.

Milan, come spesso accade, in coppa si fa ancora rispettare ma salta il doppio per il City.

Incredibile rimonta del Montpellier in inferiorità numerica che pareggia al 90° con Camara.

Questo doppio più corposo mi salta con profondo dispiacere perchè lo facevo in cassa certa.

Le spagnole parlano altra lingua e fanno 7 gol in 2

E' una mezza sorpresa la vittoria dell'onesto Porto contro i francesi del PSG: prendere gol all'83° è da pivelli.

Ma questo è il gioco del calcio e bisogna accettare il verdetto del campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Difatti giovedì in EL giocheremo in singola il Monchenglandbach a 2 contro i turchi del Fenerbache tw_ev

Ciao Klein, quand'era questa partita? non la trovo nel palinsesto di oggi e neanche in quello della Europa League

:033:

Edit:

ok l'ho trovata sotto le mentite spoglie di:

Borussia M'gladbach

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

purtroppo per impegni dell'ultimo istante (pensavo di rientrare prima) non ho giocato alla miglior quota il Borussia.

mea culpa... me lo prendo a 1.83 (anche se a dire il vero, ho una piccola parte a 2)

ho voluto attendere (forse troppo) se c'erano defezioni importanti, poi un impegno improvviso.......

Borussia a 1.83 - Stake 8 - Bet365

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

al volo: è un'idea nata li per li

Psv vs Napoli

I giornali olandesi avrebbero voluto vedere la miglior formazione partenopea, soprattutto con Cavani nell'11 titolare.

Per quanto ne so, ci sarà un mezzo turnover per dare spazio alle seconde linee partenopee.

Gli olandesi giocheranno con la formazione tipo, ma questo non vuol dire superiorità casalinga.

Il Psv quest'anno mi sembra un pò blando, capace di fare la voce grossa in casa, ma all'estero molto ridimensionato.

Io penso che anche con i big player del Napoli in panchina, un pari possa essere logica conseguenza.

I quotisti danno ragione alla vittoria interna che all'83% mi fa veramente schifo.

Anzi secondo me il vero gioco da fare su questo match è bancare il Psv (ovvero giocarsi X2 o fare trading su BF)

Appoggio il pari a stake medio basso

Pareggio a 3.60 - stake 4 - Bet365

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ok! recepito messaggio.

tutto serve nella vita di un gambler, a maggior ragione quando si sopravvalutano (o sottovalutano) i movimenti di mercato.

devo essere sincero: capisco e comprendo che le masse di denaro "fanno" la partita, però ho sempre scelto in base a quello che ho visto sul campo in 90 minuti.

se sul Psv ho sbagliato alla grande non tenendo conto di un mercato al ribasso (chiusura a 1.66 :verso: ) sul Borussia ho toppato clamorosamente (ma anche il mercato): partita assolutamente regalata dai padroni di casa che potevano stravincere, ma hanno pagato a caro prezzo degli errori clamorosi sia a centrocampo che sottorete, subendo le ripartenze di una squadra senza gioco ed identità come quella turca, dove le differenze sono venute da qualità individuali.

praticamente tedeschi inguardabili, nemmeno da terza categoria.

peccato perchè ho incocciato in una prestazione nefasta, trascinandovi in 2 giorni di coppe veramente no.

sorry mate! :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento