• Analizza eventi recenti

  • 0

Serie A Tim 6 - 7 Ottobre


Klein

Domande

bz6u2.jpg

Oggi motivazioni stringate per questioni di tempo, ma la sostanza non cambia.

Genoa vs Palermo

Se mi attenessi da quanto visto nell'ultimo turno, salterei questa partita.

Ed invece mi espongo perchè nonostante il Genoa ad Udine abbia giocato malissimo, quando lo fa in casa cambia volto.

Il Palermo dopo lo strepitoso match contro il Chievo, ritrova le motivazioni e anche un Gasperini più gasato e più sicuro.

Ciò nonostante, preferisco i grifoni

Genoa a 2.10 - Stake 5 - Bet365

Pescara vs Lazio

La mia non è una crociata contro il Pescara (tra l'altro città che mi è particolarmente amica) ma anche una Lazio con in dubbio Ederson e Radu, vanta altra caratura in toto.

Pescara che ha già fatto molto nelle ultime 3 partite (7 punti), credo che domani pagherà pegno contro la buonissima formazione di Petkovic

Lazio a 1.90 - Stake 5 - Bet365

Milan vs Inter

Ragazzi, non resisto.

Vedo che i quotisti danno credito a questo Milan, forse per quello che ha fatto vedere a S.Pietroburgo in coppa.

Non è la stessa cosa e se poi ci mettiamo che l'Inter ha fatto una seduta di allenamento in Azerbaigian,allora la questione sembra più semplice.

Ma c'è un risultato statisticamente che langue da ben 8 anni, l'ultima volta nel 2004: il pareggio.

Ora non che che gioco il pareggio come se fosse un ritardatario al gioco del lotto, ma penso che sia l'esito più probabile perchè entranbe le formazioni avranno preparato al meglio questo match.

Match che è sentitissimo da entrambe, a maggior ragione per i 2 allenatori a causa di svarioni in avvio di campionato. Quindi, per Allegri come per Stramaccioni, vincere il derby va oltre la semplice acquisizione dei 3 punti.

Il pari può mettere tutti d'accordo anche se il mondo bettistico intero è più propenso a giocare over o gol, che schierarsi con un segno.

Effettivamente entrambe le squadre concedono molto in difesa, ma la testa mi dice che entrambe cercheranno di limitare i danni e quindi mi aspetto una partita "a scacchi".

Comunque, vado con il pari senza rimpianto alcuno.

Pareggio a 3.3 - Stake 4 - Bet365

Per gli amici della "scalata" i match di Roma e Fiorentina, non dovrebbero creare sorprese.

Non penso ne che Zeman ne perda un'altra (dopo la batosta Juve) e tantomeno la Fiorentina in casa possa accusare il colpo contro un Bologna qualitativamente più modesto, nonostante le belle prestazioni.

Se dovessi scegliere 1 fra le 2, direi Roma perchè comunque il Derby dell'Appennino ha una sua "storicità"

Le quote sono da fame: 1.50 e 1.57

Link al commento
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

Non ci sono state ancora risposte per questa domanda

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento