• Analizza eventi recenti

  • 0

Qualificazioni Coppa Del Mondo 16/17 Ottobre


Klein

Domande

3 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

Ho dato da poco un'occhiata alle partite di domani e secondo me ci sono alcune partite che potrebbero essere centrate.

Macedonia vs Serbia

La sconfitta in casa con la Croazia pregiudica il cammino della Macedonia e perso che il mondiale in Brasile è archiviato. Inoltre mancherà l'uomo faro Goran Pandev (che è già a Napoli per prepararsi al big match di sabato con la Juve) squalificato per somma di ammonizioni.

La Serbia è terza in classifica e potrebbe ancora dire la sua, anche se credo che la Croazia (che è nel girone) non avrà problemi a battere il Galles

Comunque provo la vittoria esterna.

Serbia a 2 - Stake 5 - Bet365

Ungheria vs Turchia

In questa partita il discorso è un pò più articolato. Spiego.

Dando per scontato che l'Olanda andrà a vincere in Romania, si profilerebbe la possibilità per i turchi (che hanno perso all'ultima in casa con il Belgio) di poter appaiare proprio al terzo posto gli ungheresi qualora riuscissero a batterli tra le loro mura. Ora, l'Ungheria (che ha visnto in Estonia) non è che sia una schiacciasassi, ma come tutte le squadre dell'est è particolarmente rocciosa ed agonistica quindi penso che sul piano fisico sia inferiore alla Turchia.

Alla fine se tutto andrà come penso, l'Olanda si isolerà al primo posto, la Romania rimarrà al secondo e terze appaiate a 3 punti dai rumeni, Ungheria e Turchia.

Se così andrà, saranno poi gli scontri diretti a fare la differenza (si gioca fino ad ottobre del 2013)

Qundi....

Turchia a 2.50 - Stake 4 - Bet365

Polonia vs Inghilterra

Non mi preoccupo nemmeno di andare a vedere le formazioni (in particolar modo quella inglese) per sapere chi scenderà in campo.

A me la Polonia non piace e non vedo altro risultato che vincente il vecchio leone britannico.

Troppa differenza qualitativa tra le 2 nazionali, poi tutto può accadere, ma al 90% trovo valore negli avi di Albione

Inghilterra a 1.90 - Stake 6 - Bet365

Infine, tanto per farmi male.......

Rep Ceca (1.61) + Olanda (1.72) + Paraguay (1.70) + Venezuela (2.20) a 10.35 - Stake 3

(ho inserito il Venezuela perchè un pò ci credo e voglio rischiare, ma vi assicuro che la partita è rischiosissima, anche se l'Ecuador fuori casa stenta tantissimo.

consiglio di toglierla ed accontentarsi del terno che sviluppa moltiplicatore 4.60)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

praticamente, un'ecatombe

ammesso che l'inghilterra sicuramente va void, ho toccato quello che per me è un livello di guardia.

a -50 sulle bet non di campionato italiano, ci si deve fermare per un pò, quindi eseguo e da oggi mi leggerete solo in campo nazionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento