• Analizza eventi recenti

  • 0

Serie A Tim 20 - 21 Ottobre


Klein

Domande

3 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

Juventus vs Napoli

Seguo molto attentamente il Napoli, perchè secondo me è una squadra da tutto o niente. Seguo i blogger napoletani e mai come quest'anno ci credono tantissimo.

C'è una diaspora in atto che dura dalla supercoppa di Pechino, sconfitta mal digerita per episodi dubbi.

Questa partita sa di rivincita per gli azzurri, anche se il conto è in pareggio avendo vinto questi ultimi, la coppa Italia.

Capitolo formazioni:

nella Juve non ci saranno Buffon e Vucinic e secondo me sono 2 assenze pesanti. Tra i pali Gigi è più affidabile di Storari e davanti Vucinic è molto più completo di Quagliarella. Comunque, la qualità in ogni caso non manca.

Per quanto riguarda il Napoli, l'unico dubbio è se Cavani abbia smaltito del tutto il jetlag ed un viaggio di rientro infernale. Considerata l'età non dovrebbe essere un problema. Gli atleti di questo calcio hanno una preparazione molto tecnica e mirata ed ormai il calcio di vecchio stampo non esiste più.

Io credo che la vera sfida sarà il ritorno a Napoli e ho l'idea che se anche la Juve farà la partita, l'importante sarà non prenderle.

Penso che un pari potrebbe andar bene ad entrambe le formazioni, anche in virtù di non perdere contatto con la Juve qualora la mano della procura non tolga punti preziosi al Napoli per il presunto illecito del 2010.

Non mi piace giocare under/over ma su questo match voglio espormi perchè credo che sarà avara di goals

Quindi.....

Pareggio a 3.75 - Stake 4 - Bet365

Under a 2 - Stake 4 - Bet365

Lazio vs Milan

Anche qui discorso più o meno analogo all'anticipo delle 18.

Che dire, la Lazio è in spolvero ed il Milan non può assolutamente permettersi di perdere ulteriori punti.

Per Allegri ogni partita è un esame ma non riesco ancora a capire se ha in mano il gruppo, e forse, se lo spogliatoio voglia farlo fuori.

Rientra Pato (credo dalla panchina) e sarà out Robinho. Quindi questo Milan si affida alle magie di El Sharawi.

Lazio in formazione tipo.

A me piace il pareggio.

Pareggio a 3.20 - Stake 4 - Bet365

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

anch'io punterei sulla vittoria casalinga dell'Inter

1 perché il Catania non rende molto in trasferta

2 il Catania ha una buona classifica perciò non ha bisogno di vincere assolutamente a S.Siro

3 Cassano ha avuto più tempo per allenarsi e recuperare perciò potrebbe sfoderare una buona prestazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento