• Analizza eventi recenti


Pennone

Messaggi consigliati

Ciao, volevo segnalarvi questo gioco. Ad alcuni di voi ho mandato l'invito tramite facebook e credo convenga segnarsi da quel link perchè possiamo poi inviarci biglie a vicenda e piu biglie significano piu soldi. Se vi segnate da quel link (che ho comunque messo anche sulla mia pagina di facebook) avrete subito in omaggio un tot di biglie che vi porteranno piu o meno subito a 30 euro sul conto. Io sono arrivato a piu di 50 euro attualmente e una volta raggiuna una certa soglia di soldi si possono usare per comprare su quel sito e ho visto alcuni premi piuttorsto interessanti(certo speriamo non facciano come ha fatto Prizee ma è un rischio che posso correre). Vi consiglio di venire numerosi perchè piu siamo piu soldi accumuliamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo una rapida ricerca:

in pratica una volta che arrivi a 300 euro ti si apre un sottogioco, ovvero i tuoi 300 euro vengono sparpagliati nei diversi premi, perciò ci vuole davvero molto tempo e molta pazienza.

Quindi prima giochi con le perle che diventano euro, poi questi li rigiochi e vengono mandati in premi a caso. Immagino che la maggior parte finiscano in premi costosi. Però alla fine giocare non costa nulla, non si sa mai che non si vinca qualche cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento