• Analizza eventi recenti

  • 0

Coppe Europee 23/24/25 Ottobre 2012


Klein

Domande

4 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

Quando si inizia un nuovo lavoro ci rende conto che la pacchia può anche finire d'incanto.

E' quello che è accaduto a me, dove da 2 gg sono immerso in una nuova esperienza lavorativa.

Ad essere sincero sto prendendo le misure per organizzarmi al meglio e poter anche postare durante l'orario lavorativo, ma devo tarare i meccanismi.

Tra l'altro è un impiego (spero) transitorio, perchè nella mia vita ho svolto solo un'unica professione e quello che ho appena iniziato è un favore che faccio ad un amico fraterno in un campo a me ignoto.

Magari in uno dei prossimi post, in apposita sezione, vi dirò e vi racconterò un po di me.

Veniamo alle partite di oggi, ancora CHL.

Anche ieri non sono mancate le sorprese, alcune in corsa sembravano eclatanti.

Personalmente, per questioni di tempo, non ho giocato nulla ma se avessi potuto avrei preso sicuramente il Valencia, ma avrei subìto anche una randellata dal Chelsea, dal Benfica e dal Galatasaray.

Quindi, è andata bene che non ho speso nessun obolo.

Non è che mi facciano impazzire le partite di oggi e paradossalmente trovo più interessanti alcune partite di giovedì in Europa League (torneo che mi fa storcere il naso)

Arsenal vs Schalke 04

Io direi che l'Arsenal in casa contro lo Schalke 04 è un bel prendere.

Non so perchè in campionato gli inglesi sono tragicomici, perdendo addirittura con il Norwich che è una cenerentola della Premier.

Di contro i tedeschi che sono galvanizzatissimi dopo la vittoria esterna a casa del Borussia. Però mi devo anche ricordare che hanno pareggiato in casa con il Montpellier (partita che mi è costata cara).

La vittoria rotonda in Bundesliga contro il Wolsburg a mio avviso non fa molto testo.

Qualitativamente i gunners hanno altra qualità e non credo che gli uomini di Arsene Wenger collezioneranno un'altra figuraccia tra le mura amiche.

Oltre la pari, vado con l'Arsenal, che comunque guida saldamente il suo girone.

Arsenal a 2.20 - Stake 5 - Bet365

Borussia Dortmund vs Real Madrid

Ohibò, Mourinho sa benissimo che la pratica Liga è quasi in chiusura anche se mancano un botto di partite.

Il Barcellona viaggia a +8 in campionato e non è team da calo di concentrazione o forma. Non so, io penso che l'uomo di Setubal, miri alla CHL, coppa che manca da un bel pò nella bacheca madrilista.

Si è temuto per il ginocchio di Cristiano Ronaldo, dove ha subito un infortunio non da poco nell'ultimo match in campionato. Un taglio esteso che a dire dai sanitari spagnoli, non pregiudicherà la presenza del fenomeno portoghese nella trasferta tedesca.

Il Borussia, come detto nell'altro prono, le ha prese in casa nel campionato dallo Schalke.

Tutti conosciamo "l'onore" che i tedeschi mettono in ogni partita anche fosse un'amichevole, però qui si trovano al cospetto della seconda, se non prima, squadra più forte d'Europa.

Se il Real vuole provare a riacciuffare il Barca in campionato, deve archiviare con un pò di anticipo la pratica CHL: questo permetterebbe loro di concentrarsi di più in Liga e magari sperare in qualche inciampone azulgrana, ma allo stesso tempo acquisire e garantirsi il primo posto nel suo girone di champions.

Perchè è importante arrivare primi? Semplice: anche se si chiama Real e sulla carta non può temere nessuno, sarebbe preferibile scontrarsi agli ottavi con una seconda classificata di un altro girone. Arrivare secondi può essere troppo rischioso.

Quindi, perchè non forzare ora, quando poi il tutto è più gestibile?

Per tale ragione ed anche perchè effettivamente sono fortissimi, anche se giocano in casa teutonica, li prendo a vincere per effetto di una quota con valore.

Potrebbe scapparci anche il pari, ma lo subisco.

Se intendete anche voi giocare il Real, per stare un pò più coperti vi consiglio l'opzione Draw No Bet (DNB) così se pareggiano, vi rimborsano la giocata: quota da fame a 1.57

Real Madrid a 2.20 - Stake 5 - Bet365

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

l'Europa League in genere la evito come la peste perché a occhio mi sembra che sia poco considerata dai club, specialmente quelli italiani. Detto questo giocherei solo quelle che hanno un gran margine di prevedibilità anche se il l'altra faccia della medaglia sono le quote basse e/o ridicole offerte.

Di questo turno direi vittorie di Inter, Kazan, PSV e Atletico Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento