• Analizza eventi recenti

  • 0

Serie A Tim 10 - 11 Novembre


Klein

Domande

oH1Xr.jpg

Rieccomi qui, dopo aver fatto una vacanza forzata in ospedale per un malore notturno.

Si sarebbe potuto risolvere in un paio di giorni, ma la tirannia e lo zelo (anche eccessivo) del direttore sanitario (un amico) mi ha fatto subìre un check up dal quale ho sempre cercato la fuga a gambe levate.

Settimana interessante questa in massima serie.

A colpo d'occhio, ma effettivamente è un'idea conclamata, ho individuato alcune partite che potrebbero portare un pò di euro.

Lazio vs Roma

Gli aquilotti sono in buona forma, anche se prendere 4 pappine dal Catania è grave. Non che i lupacchiotti stanno meglio, ma si sa che la Roma parte bene e poi non riesce a tenere il vantaggio. La vittoria sul Palermo non mi dice molto, perchè i siciliani sono poca cosa.

Se Zeman ha fallito un suo obbiettivo, prendendole dalla Juve a Torino, il derby di domenica rappresenta la stracittadina che vale quanto un campionato.

Il pubblico romano e romanista sa quanto sia importante battere gli odiati laziali.

Nella scorsa stagione la Lazio ha fatto un 2 su 2 e quest'anno, che a mio avviso è ancora più quadrata, si potrebbe ipotizzare già la prima vittoria.

Complice anche una difesa molto ballerina.

Per me invece, ci sarà la spartizione della posta. Pektovic è un bravo allenatore e preparerà la partita al meglio, ma Zeman conosce molto bene l'importanza di questo match e penso che prenderà le debite contromisure. Certo è che se la difesa giallorossa avesse "un registro" sarei stato anche propenso a giocare la Roma, ma la poca affidabilità difensiva del gioco zemaniano, mi inducono a giocare il pari e magari anche con gol.

Quindi......

Pareggio a 3.50 - Stake 4 - Bet365

Milan vs Fiorentina

Anche questa è una partita interessante. Non tanto per il Milan la cui vittoria in campionato avrà innestato fiducia, quanto alla Fiorentina orfana di Jovetic e con palesi difficoltà quando gioca in esterna.

Certo, credere in questo Milan è sintomo di "coraggio" ma San Siro rimane in ogni caso un campo ostico per chiunque. In coppa il Malaga ha fatto risultato, ma i rossoneri sono ancora in tempo per "consolidare" il secondo posto.

La Fiorentina arriva da 3 vittorie in campionato e senza il peso del turno di coppe, ma l'assenza di un finalizzatore come Jo-Jo si farà sentire, pur avendo giocatori in grado di violare la porta rossonera con i vari El Hamadoui, Cuadrado ed il sempreverde Toni.

Per me il Milan se la gioca alla grande anche supponendo una rincorsa al terreno perso e cominciare a fare punti in ottica posto UEFA.

Vado con i rossoneri

Milan a 2 - Stake 5 - Bet365

Chievo vs Udinese

Allo stato attuale, l'Udinese appare lontana parente di quella formazione della scorsa stagione, mentre il Chievo è team onesto e capitalizzatore.

L'Udinese ormai fuori dalle coppe, può concentrasi sul campionato ed è a 5 punti da un posto in Uefa e quindi tempo per recuperare ce n'è.

Il Chievo ha come obbiettivo la salvezza e quando gioca in casa tutto è possibile, ma confido molto sui friulani e ovviamente sul riscatto dopo la batosta in coppa.

Mi copro giocando la doppia chance esterna.

Udinese +0.5 AH a 1.65 - Stake 7 - Bet365

Atalanta vs Inter

Partita sentitissima in quel di Bergamo.

Gli interisti stanno viaggiando sulle ali dell'entusiasmo per aver violato lo Juventus Stadium, battendo la capolista e riducendo ad 1 punto il gap con la stessa.

Credo che la Juve in quel di Pescara non perderà terreno ed allo stesso modo nemmeno l'Inter subirà la Dea che in casa si fa sempre rispettare. Ma pur con buoni elementi, l'Atalanta è di molto inferiore all'Inter e Stramaccioni sa preparare le partite e disporre bene gli uomini in campo.

Non dìmentico nemmeno un Milito a segno con una certa continuità e un Palacio in stato di grazia.

Ci potrebbe scappare il pari, ma se l'Inter vuole ambire al titolo, deve marcare la Juventus soprattutto in questi turni di campionato dove le partite con le "piccole" sembrano abbordabili.

Non ho mai nascosto un certo interesse per l'Inter a vincere lo scudetto, ma quando era a 8 ho tentennato ed ora mi sembrerebbe di giocare sottoquota. A me l'Inter piace e quella vista con la Juve è stata una grandissima Inter.

Inter a 2.25 - Stake 5 - Bet365

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento