Prelievo Winga

Recommended Posts

Dopo aver depositato su winga con postepay e aver vinto, ho cercato di prelevare.

Mi sembra che l'unico modo di fare un prelievo è tramite Moneybooker o conto corrente bancario,è cosi?

In altre parole, se io volessi prelevare, sarei costretto a fare un altro deposito con moneybookers e giocare almeno una volta quanto depositato e poi prelevare?

Grazie

Edit: ho scritto diverse email al supporto di winga, ma dopo 15 gg non ricevo risposte, capita anche a voi?

Edited by gambler007

Ciao Gambler.

Come puoi ben vedere dal sito, gli unici modi per prelevare sono quelli da te citati.

Per quanto riguarda il contatto email, non mi è mai capitato di avere attese così lunghe. Di solito in 24/48 ore (a volte anche moolto meno) massimo mi rispondono.

Perchè fare un altro deposito con moneybookers? Chi ti vieta di versare con la Postepay e prelevare con i metodi da loro usati?

Ma io ammetto che fin'ora ho solo versato... :inkaz:

Benedizioni

Edited by Guymond

Dopo aver depositato su winga con postepay e aver vinto, ho cercato di prelevare.

Mi sembra che l'unico modo di fare un prelievo è tramite Moneybooker o conto corrente bancario,è cosi?

In altre parole, se io volessi prelevare, sarei costretto a fare un altro deposito con moneybookers e giocare almeno una volta quanto depositato e poi prelevare?

Puoi depositare con postepay e prelevare con moneybooker (fino a 300€ settimanali), è istantaneo, li hai subito sul conto, e senza minimo, puoi prelevare anche solo 2€.

In alternativa per il prelievo c'è solo il bonifico.