• Analizza eventi recenti

Bet365 Chiude Agli Italiani?


Messaggi consigliati

Se cerchi sul web, è molto "pubblicizzata" la richiesta della licenza.

Ecco cosa si trova...

"Ebbene, finalmente dopo più di 2 anni di incontri tra i dirigenti di Bet365 e di AAMS, qualcosa si sta muovendo, ed il famoso bookmaker online, Bet365, ha iniziato le procedure per regolarizzare la sua situazione in Italia in relazione alla licenza AAMS. Per questo motivo, dal 5 ottobre 2012, Bet365 non accetta più la registrazione di nuovi giocatori italiani nei suoi siti esteri, i ".com" per intenderci. In realtà la licenza italiana AAMS N. GD26, è già stata acquistata nel lontano 2006 dalla HILLSIDE NEW MEDIA LIMITED, che è la società che controlla Bet365, ma tale licenza non era mai stata utilizzata fin'ora.

Per tutti quelli che si sono iscritti prima di quella data, tutto rimane come prima, e cioè posso continuare ad usufruire dei servizi di scommesse di Bet365.Poi quando il sito italiano ".it" di Bet365 sarà operativo, tutti i giocatori attualmente registrati verranno trasferiti in automatico sul nuovo sito, ed ovviamente saranno riaperte le nuove iscrizioni a tutti i scommettitori italiani."

Magari si suppone primavera per via dei tempi tecnici... Io spero che ci facciano questo "regalo" per l'anno nuovo.

Benedizioni

Modificato: da Guymond
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso l'informazione presente in rete e citata qui sopra da Guymond è errata.

Bet365 avrebbe venduto la sua vecchia licenza il 21 marzo 2008 a Partygaming (poi fusosi con Bwin).

Viceversa possiede già il dominio www.bet365.it acquistato dalla società inglese il 21 maggio 2008 (e sarebbe bello sapere quanto è stato pagato al precedente proprietario).

Ignoro le tempistiche per la concessione di una nuova licenza di gioco ma conoscendo la burocrazia italiana l'avvio del sito italiano avverrà sotto il regno dello zar Bersanov I.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
  • 4 weeks later...

Io gioco ancora sui cavalli il sabato, seppur limitato.

Per fortuna non hanno bloccato il cashier. Ieri ho chiesto un prelievo e dopo poche ore è arrivato regolarmente sul wallet.

Ora non so come comportarmi col resto del malloppo. In occasione delle migrazioni altri books (per es. Interwetten, Bet-at-home) hanno imposto il cashout obbligatorio tramite bonifico.

edit:

aaah :aaah: adesso ho capito perchè vogliono il mio CF !!

devono individuare "le mele marce" (ed io sono una di quelle) in modo da limitarle prontamente sui nuovi accounts .it mi conviene non mandare un tubo!

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento